Jump to content

Innamorato del mio migliore amico


andrea40698

Recommended Posts

andrea40698

Ciao a tutti, so che toccherò un argomento che è all'ordine del giorno per questo forum, ma ho bisogno di consigli.

 

Mi chiamo Andrea, sono interessato alle ragazze e mi sto sentendo con una tipa, ma quando vedo il mio amico Giovanni mi batte il cuore più forte che per una ragazza.

Abbiamo la stessa età, 19 anni, e da quando ci siamo conosciuti 2 anni fa mi è stato subito simpatico.

Dopo qualche mese di conoscenza abbiamo cominciato ad uscire assieme, andare a feste assieme e fare molte cose tra cui anche sport in comune. Bene, a questo punto siamo diventati migliori amici.

 

Dopo un po' di tempo è scattata come una scintilla in me, lui è un ragazzo bellissimo tant'è vero che molte ragazze gli sbavano dietro ma lui ha avuto solo una storia di un mese più di un anno e mezzo fa. Mi piaceva e mi piace ancora tutto di lui, i suoi capelli, i suoi occhi, le sue mani, il suo fisico, il suo carattere e il modo in cui veste e a volte mi trovo ad annusare il suo profumo . Quindi mi accorsi di essermi innamorato di lui.

 

A volte non riesco a capire se anche lui provi ciò che provo io. Molte volte quando siamo da soli comincia a mettermi la mano sulla spalla e a stuzzicarmi in modo scherzoso, a farmi i pizzicotti o a prendermi un po' in giro (e una volta mentre eravamo in moto mi abbracciava). Oppure quando andiamo al mare mi tocca, mi abbraccia e mi fa il solletico e io ovviamente ricambio volentieri :)): . Questi atteggiamenti li trovo strani poiché quando siamo in compagnia di altri non mi tocca e non tocca neppure gli altri, invece da soli cerca molto il contatto fisico (non che mi dispiaccia).

 

La settimana prossima andremo assieme ad una festa e ho pensato di dirgli da ubriaco di amarlo, ma ho paura che essendo in compagnia lui anche se ubriaco non mi dirà ciò che vorrei sentire. Non penso di riuscirgli a dire ciò che provo per lui da sobrio, anche per la paura di perderlo o che lui si allontani da me e questo mi farebbe stare male, visto che anche se non ci vediamo per due giorni soffro come un cane :resent: .

 

Vi prego di darmi consigli e dirmi se potrebbe provare qualcosa per me. Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, posso capire perfettamente come ti faccia sentire la cosa. Il consiglio che ti posso dare è magari di non confondere alcuni suoi atteggiamenti col fatto che lui provi un interesse per te. Mi dispiace dirtelo, ma sai tra amici molto spesso si ha un rapporto particolarmente stretto, fatto anche di contatto fisico (specialmente se hai detto che è il tuo migliore amico) che può essere facilmente frainteso per qualcosa di più...Quindi magari datti tempo e cerca di raccogliere più indizi su di lui, cercando per esempio di vedere come reagisce quando si parla di ragazze ecc prima di reagire in modo avventato :) Non dirglielo da ubriaco, non verresti preso sul serio, né tanto meno sai come potrebbe reagire lui, trova un altro modo e un'altra occasione per dirglielo, magari non davanti a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

Te prego i discorsi sull amore anche no.

 

Piuttosto da ubriaco cerca il contatto (anche se non sei brillo va bene) e prova a baciarlo sulla guancia e bocca.

Link to comment
Share on other sites

hai provato con una cartomante? 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

ma sei un dannatissimo GENIO del male..

[e ti adoro quando fai così..]

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

e ti adoro quando fai così

fuggiamo insieme

 

@@Adele, grazie per controbilanciare con la Tua dolcezza il mio acidume da vecchio befano

Link to comment
Share on other sites

Riassunto veloce: io gay, il mio migliore amico no.

Io mi innamoro e sto zitto, lui capisce e mi dice che non gli importa.

Mi trovo un ragazzo, lui impazzisce di gelosia a una festa in cui eravamo andati e quando arriviamo a casa mi bacia... Il giorno dopo dando la colpa all'alcool mi chiede scusa.

Passa un anno e mentre giochiamo con l'xbox cerca di baciarmi io lo rifiuto, lui mi da una sberla e addio amicizia.

 

In conclusione nin parlargli da ubriaco ma piuttosto affronta con lui la cosa in modo adulto, insomma non siete più ragazzini, ma occhio a quello che dici

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Sì, le alternative sembrano essere due:

1) fingi di essere ubriaco e poi te lo limoni duramente e per bene (e fatti pure qualche foto delle vostre lingue incrociate);

2) te la fai passare.

Quanto vuoi rischiare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...