Jump to content

mi sono innamorato del mio migliore amico


kiru94

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo luca ho 21 anni mi sono innamorato del mio migliore amico dal momento che avuto qualche problema famigliare e dorme quasi tutti i giorni a casa mia e dormiamo insieme nello stesso letto abbiamo un rapporto fantastico ci abbracciamo , coccole sulla testa  ci siamo già dati a volte dei baci a stampo ( quando siamo ubriachi ) una volta lui mi a pure detto che in passato  aveva preso una cotta per me ... lui sa che sono B sex però adesso lui sta con mia cugina e sono gelosissimo però ho paura di andare di confessarmi perché non vorrei rovinare tutto cioè passiamo quasi 24 ore su 24 assieme e raro non vederci assieme .

non so più cosa fare sto impazzendo mi ha pure beccato masturbarmi vicino a lui ma non li da fastidio , casa mia gira in mutande e quando si fa la doccia ci sono io vicino a lui e parliamo poi entro io e mi aspetta capite io penso che sia pure lui B sex ma ho paura di rovinare tutto perché io li ho fatto credere che e come un fratello ma provo altro io per lui .

lui i baci a stampo mi a detto che me li da perché mi vede come uno di famiglia ormai  

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

mi sono innamorato del mio migliore amico

strano, non capita mai... ma sei sicuro? 

benvenuto sul Forum 

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Sì, una cosa rarissima :)

 

Se vivete praticamente assieme le ipotesi sono due: o svuoti il sacco e decidete assieme il da farsi, o provi a baciarlo e vedi che succede.

Link to comment
Share on other sites

Le virgole permettono di respirare, non obbligare i lettori all'apnea.

 

Esci subitissimamente con qualche altro ragazzo, conosci nuove persone, smetti di stare 24h su 24 in casa con sto tizio che ti sculetta in mutande ad altezza occhi e diversifica i tuoi contatti "interessanti".

 

Fallo subito ed indipendentemente da quello che deciderai di fare dopo con questo tizio.

(Suggerimento per la decisione: lui sta con tua cugina, ripeto, sta con tua cugina...).

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè io tutte ste turbe non le ho avute? Tutti che si innamorano del migliore amico, del compagno di classe ecc... tutti che si baciano a stampo in amicizia, toccatine varie, e "facciamo la doccia insieme", e già che ci siamo "tiriamoci una sega, tanto non mi disturba"... ma sono io l'unico cretino che tutto questo non lo ha vissuto!?

 

Mettetemi pure in Off Topic basta che mi risponda almeno uno che come me non ha vissuto tutto questo... giusto per sentirmi normale.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ma perchè io tutte ste turbe non le ho avute? Tutti che si innamorano del migliore amico, del compagno di classe ecc... tutti che si baciano a stampo in amicizia, toccatine varie, e "facciamo la doccia insieme", e già che ci siamo "tiriamoci una sega, tanto non mi disturba"... ma sono io l'unico cretino che tutto questo non lo ha vissuto!?

 

Mettetemi pure in Off Topic basta che mi risponda almeno uno che come me non ha vissuto tutto questo... giusto per sentirmi normale.

Io non l'ho vissuto........mannaggia la pupazza!

 

Comunque è una situazione difficile, ma non credo si possa rimandare all'infinito!

Link to comment
Share on other sites

Anche io mi sono innamorato del mio migliore amico, quello che mi ha anche fatto ammettere di essere gay, l'ho sempre saputo ma lui è stato il primo a cui l'ho detto e con cui sono riuscito a liberarmi...

Era l'apoteosi del bello:alto, magro, biondo cenere occhi verdi, sempre pronto in caso bisogno...un vero amico... Ma anche etero e straetero... Quando gli dissi che sono gay mi abbracciò e mi disse che era contento che glielo avessi detto ma mi disse anche che sapeva che ero cotto di lui ma purtroppo più che fare come aveva sempre fatto con me non poteva... Disse anche che potevamo continuare a dormire insieme come succedeva quando rientravamo da serate impegnative (abitava in città quindi non c'era da usare la macchina mentre io abito fuori) o quando si andava a casa di altri e il letto era uno, che potevamo stare in mutande in casa quando c'era caldo etc... ma se avessi provato ad interagire diversamente mi sarei trovato il naso rotto (chiaro e conciso: niente illusioni)... Arrivai al punto che mi allontanai pian piano, non si poteva andare avanti così...

Quindi o metti in chiaro le cose e decidi il da farsi in base alla risposta o continui a vivere dietro ad una persona che probabilmente non ricambierà mai e perderai un sacco di tempo guadagnando stress e ansia... Molto semplice la faccenda...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

 

 

Arrivai al punto che mi allontanai pian piano, non si poteva andare avanti così...

Mi spiegate perché c'è questa necessita impellente di spezzare i legami se l'altro non ricambia?

Capisco un periodo di stacco per sbollire gli umori mentre non capisco perché buttare alle ortiche una bella bella amicizia solo per non essere ricambiati.

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè io tutte ste turbe non le ho avute? Tutti che si innamorano del migliore amico, del compagno di classe ecc... tutti che si baciano a stampo in amicizia, toccatine varie, e "facciamo la doccia insieme", e già che ci siamo "tiriamoci una sega, tanto non mi disturba"... ma sono io l'unico cretino che tutto questo non lo ha vissuto!?

 

Mettetemi pure in Off Topic basta che mi risponda almeno uno che come me non ha vissuto tutto questo... giusto per sentirmi normale.

 

Presente!!!!

Tutte i maschietti che in vita mia ho conosciuto al di fuori dei giri gay erano distanti anni luce da queste cose....

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il tizio sta solo aspettando che fai la prima mossa.

Peccato che sembra voler tenere il piede in due scarpe.

 

Chiedigli se bacia anche i suoi genitori visto che pare che bacia quelli della sua famiglia....

 

In ogni caso prevedo solo guai a farsi un tizio del genere.. Valuta bene.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiegate perché c'è questa necessita impellente di spezzare i legami se l'altro non ricambia?

Capisco un periodo di stacco per sbollire gli umori mentre non capisco perché buttare alle ortiche una bella bella amicizia solo per non essere ricambiati.

Perché quando ti innamori di una persona l'amicizia non ti basta più e non ragioni: diventi geloso di tutto e arrivi a perdere altre cose... Il non essere ricambiati sotto certi aspetti, nel mio caso, mi andava anche bene ma poi mi sono reso conto che non vivevo più e ho dovuto agire come ho agito, sia per rispetto dell'altro che di me stesso (io mi staccai più per lui che per me)...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Capisco un periodo di stacco per sbollire gli umori mentre non capisco perché buttare alle ortiche una bella bella amicizia solo per non essere ricambiati.

Forse non ti è mai capitato di perdere la testa, e volendoti bene ti auguro che non ti capiti mai XD

Link to comment
Share on other sites

koalarosso65

Io sto vivendo questa cosa, mi sono innamorato del mio collega di lavoro diventato poi il mio migliore amico. Lui sostiene di volermi bene, ha usato parole come.....io ti amo....peccato che poi quando ho cercato di baciarlo e gli ho confessato i miei sentimenti mi sono sentito dire....ma io sono etero....mi piacciono le donne...peccato che da quel giorno io ho cercato di smorzare gli atteggiamenti perché lui continuava a chiedermi baci sulla guancia, abbracci molto calorosi e ancora ora non tiene le mani lontane da me. Ad Agosto si sposa e mi ha detto che per le persone come lui è normale comportarsi così con gli amici maschi peccato che questo tipo di atteggiamento lo tiene solo con me. Ho sofferto molto ma proprio molto perché ho preso una sbandata pazzesca, lui mi ha detto trasforma il tuo amore in un amore fraterno. Anch'io ho pensato di rompere l'amicizia poi però mi sono anche detto che non era giusto in fondo lui è uno dei pochi che mi rispetta profondamente per quello che sono. E' vero è un coglione perché per lui è tutto un gioco e quindi con me continua ad avere un atteggiamento ambiguo ma mi scrive messaggi tutti i giorni con scritto mi manchi....ricordati che ti voglio bene ecc ecc. In questo momento sto abbastanza bene ma ho sofferto veramente le pene dell'inferno quindi condivido anche l'opinione delle persone che dicono ma perché soffrire così tanto, spendere tanta energia per una cosa che non può avere futuro. Inoltre quando gli ho detto di essermi innamorato di lui mi ha risposto....non posso negarti che questa cosa mi fa molto piacere ma..........Un consiglio da parte vostra?

Link to comment
Share on other sites

@koalarosso65

mmmh.... per varie ragioni il tuo amico rappresenta un caso difficile da gestire. Vero che quando parli di sofferenza lo fai al passato, ed in linea di massima penso sia meglio tagliare netto soltanto se l'insofferenza raggiunge vette non più sostenibili.... Però è chiaro che questo rapporto potrebbe condizionarti, sia perché potresti adagiarti su questo legame affettivo comunque non banale, sia perché una parte di Te potrebbe continuare a sperare in evoluzioni diverse....

Forse la scelta migliore potrebbe essere quella di allentare i rapporti, senza arrivare ad una vera e propria rottura, e nello stesso tempo cercare di dar spazio ad altre conoscenze/amicizie/frequentazioni magari già esistenti - non so - o ex novo.... preferibilmente con gente un tantino più risolta....

Benvenuto! :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

lui mi ha detto trasforma il tuo amore in un amore fraterno

 

Rispondigli: sono omosessuale, non sono un finto etero sfigato e represso che si sposa per conformismo e alle soglie della chiesa inizia ad avere pruriti mai soddisfatti che intende spegnere irretendo il collega oramai infatuato.

 

Inizia poi il distacco, frequenta subito altre persone, eliminalo dalla tua vita, non uscirci mai, non parlarci più, se necessario bloccalo sui social networks e sii ostile ogni volta che cerca di riavvicinarsi. Sarà durissima, anche perché siete colleghi, però se fosse indispensabile sii violento e minaccialo/spaccagli la faccia se cerca di ricontattarti.

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

La penso esattamente come @Sampei.Dovrebbe portarti più rispetto,perchè a suo dire,non gli interessi e sà perfettamente del tuo innamoramento.E' semplicemente da allontanare.

 

@Tarrou anche io non ho mai vissuto storie simili XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il supporto morale ragazzi :P
 
Comunque al di là del mio sfogo, continuo a non capire queste ossessioni: se una persona non ricambia un certo tipo di attrazione... basta.
Perchè insistere, ossessionarvi ecc...!? Penso valga lo stesso nei rapporti uomo/donna: se ad uno dei due non piace l'altro o lo vede solo come amico perchè insistere!? Poi se chi ha la "cotta" riesce a farsela passare perchè non rimanere amici se dall'altra parte c'è intenzione di mantenere il rapporto?
Io la vedo semplice, magari proprio perchè non ci sono passato.
 
@donniedarko bellissimo nome ;) peccato che non funzionino più i tag.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...