Jump to content

Ciao


Dvdrw

Recommended Posts

Ciao, sono Matteo, ho 22 anni e studio architettura a Vienna ;)

 

Avevo un account un paio di anni fa,ma dopo un lungo periodo di inattività non ero più capace di accedervi così ne ho creato uno nuovo.

 

Vediamo che succede :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Eeeh, una volta ho dovuto acquistare un cd vuoto per fare un regalo ai nonni, così la sigla sulla confezione mi è rimasta in mente [emoji14]

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) wow che Nick originale ahahahha xD io non li sapevo usare quelli riscrivibili xD puntualmente mi andavano a puttane ahahahha.

Ad ogni modo ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io sono un esperto. Quella sarà stata la seconda volta in vita mia che ne ho avuto uno tra le mani. Di solito armeggio con le usb :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo! Che bella scelta studiare a Vienna, io mi sono innamorato di quella città.. come ti trovi lì? :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo! Che bella scelta studiare a Vienna, io mi sono innamorato di quella città.. come ti trovi lì? :)

Mi trovo benissimo. L'architettura è fantastica, anche se a volte ho l'impressione che non curino tanto i palazzi come da noi (non dico che cadano a pezzi, ma non sono sempre tenuti benissimo).

La gente è cordiale, forse un po' fredda in principio.

 

I ragazzi sono in genere molto carini ;) Ma è probabile che io sia di parte, avendo un debole per i tratti tedeschi.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 ho l'impressione che non curino tanto i palazzi come da noi

Mi lascia molto sorpreso (positivamente) questa osservazione!! Pensa che io ho sempre creduto che nessun altro paese curasse poco i palazzi e i monumenti peggio dell'Italia ;) 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Anche a me lascia un po' sorpreso leggere ciò, anche perché sono stato a Vienna quando avevo 12/13 anni e la ricordo molto curata.

 

E complimenti per il nick, molto originale!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Anche a me lascia un po' sorpreso leggere ciò, anche perché sono stato a Vienna quando avevo 12/13 anni e la ricordo molto curata.

 

E complimenti per il nick, molto originale!

Allora, i monumenti nazionali li curano eccome, ma i palazzi destinati ad uso abitativo meno. Un esempio è il condominio in cui abita un mio amico: edificio di fine '800, con leggeri stucchi alle pareti e pavimenti ornati da motivi floreali-geometrici. Il pavimento non è tirato a lucido come da noi, ma è lasciato sbiadire, e le pareti si scrostano qua e là, accompagnate da infiltrazioni varie negli angoli.

 

Ora, l'insieme risulta comunque curato, non tragico, ma lo trovo comunque un peccato.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ben arrivato!

 

I ragazzi sono in genere molto carini ;) Ma è probabile che io sia di parte, avendo un debole per i tratti tedeschi.

Ma è vero, come appare a me, che dopo i 25/30 il germanico medio è da buttar via?

 

ho sempre creduto che nessun altro paese curasse poco i palazzi e i monumenti peggio dell'Italia ;)

Parla con qualcuno che è stato a Mosca o a Pietroburgo, e poi mi dirai ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ben arrivato!

 

Ma è vero, come appare a me, che dopo i 25/30 il germanico medio è da buttar via?

 

No, al contrario! Ne conosco un sacco che non hanno fatto altro che migliorare. Uno in particolare, per il quale ho avuto una cotta potente per qualche mese, ha 32 anni ed è un dio in terra per quanto è bello ;)

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ciao, anch'io mi chiamo Matteo, ora andiamo di moda.........

Anch'io credevo che i germanici dopo i 30 cadano in declino, con quello che mangiano e sopratutto bevono, litri e litri di birra, comunque ho notato che questo vale più per le donne.

Io adoro i biondi tedesconi........sie sind wunderbar!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anch'io mi chiamo Matteo, ora andiamo di moda.........

Anch'io credevo che i germanici dopo i 30 cadano in declino, con quello che mangiano e sopratutto bevono, litri e litri di birra, comunque ho notato che questo vale più per le donne.

Io adoro i biondi tedesconi........sie sind wunderbar!

Che bel nome che hai ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...