Jump to content

Ciao


Dvdrw

Recommended Posts

Ciao, sono Matteo, ho 22 anni e studio architettura a Vienna ;)

 

Avevo un account un paio di anni fa,ma dopo un lungo periodo di inattività non ero più capace di accedervi così ne ho creato uno nuovo.

 

Vediamo che succede :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Eeeh, una volta ho dovuto acquistare un cd vuoto per fare un regalo ai nonni, così la sigla sulla confezione mi è rimasta in mente [emoji14]

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) wow che Nick originale ahahahha xD io non li sapevo usare quelli riscrivibili xD puntualmente mi andavano a puttane ahahahha.

Ad ogni modo ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io sono un esperto. Quella sarà stata la seconda volta in vita mia che ne ho avuto uno tra le mani. Di solito armeggio con le usb :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo! Che bella scelta studiare a Vienna, io mi sono innamorato di quella città.. come ti trovi lì? :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Matteo! Che bella scelta studiare a Vienna, io mi sono innamorato di quella città.. come ti trovi lì? :)

Mi trovo benissimo. L'architettura è fantastica, anche se a volte ho l'impressione che non curino tanto i palazzi come da noi (non dico che cadano a pezzi, ma non sono sempre tenuti benissimo).

La gente è cordiale, forse un po' fredda in principio.

 

I ragazzi sono in genere molto carini ;) Ma è probabile che io sia di parte, avendo un debole per i tratti tedeschi.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 ho l'impressione che non curino tanto i palazzi come da noi