Jump to content

Amara osservazione


gattosc71

Recommended Posts

Pongo questa amara considerazione : purtroppo gli uomini sono solo per una sveltina poi spariscomo .

Dico cio' a ragion veduta , ormai ho una certa eta e sono un po navigato (diciamo per volersi bene ) . Tre quattro anni fa non mi ponevo il problema del futuro.della cpppia mi dicevo che prima o poi sarebbe arrivato il ragazzo/uomo giusto ma ora penso che nel mondo gaio l amore o l amicizia sono merce quasi introvabile . Ieri sera ne ho avuta l ennesima prova , tante parole dolci , durante ,poi ciao . Capisco.che e' cosi che l ' uomo ragiona , solo con il " pisello " , ti usano poi una volta fatto si dimenticano .

Link to comment
Share on other sites

e quindi?

ok, hai avuto praticamente SOLO storielle da una botta & via.

 

però nel tuo sfogo m'è sfuggito un dettaglio:

tu cos'hai fatto per farle durare -anche poco- più del tempo di sfilarvi il preservativo?

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace

 

Detto questo in effetti è più uno sfogo

che la richiesta di un consiglio

 

( che peraltro non saprei darti io sono

sempre stato un fidanzato seriale )

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

ti usano poi una volta fatto si dimenticano
 

 

qual'è il motivo, secondo Te, per cui non ci si usa la seconda volta, poi la terza, la quarta, la millesima?

 

(comunque, non so, la mia esperienza fu diversa dalla Tua)

Link to comment
Share on other sites

Fanno e se ne vanno.!!! Questa e' la realta' , probabilmente e' colpa mia che mi lascio " sfruttare" . Pero se li vedo belli , proprio maskkkki ma che devo fare !!!! Cioe' penso sia capitati un po a tutti ! Solo che alla lunga mi viene da constatare che una volta fatto ciaoooooo ....

Link to comment
Share on other sites

Tutti i gay sono promiscui e disinteressati a una relazione monogama duratura... ma non ti includi nell'insieme che stai tracciando, pur essendo tu stesso gay.

 

Cercasi logica.

Link to comment
Share on other sites

riformulo la domanda di prima:

con sti bruti sfruttatori delle tue virtù ti capita di scambiarci qualche mezza parola (anche solo per capire se avete qualche interesse in comune a parte la ginnastica da letto -o da fratta-; che so, cinema, musica, scacchi, bricolage, tressette col morto..) o vi smutandate senza manco sapere come si chiama l'altro?

 

se fosse la seconda che ho detto,

beh.. forse potresti provare a cambiare luoghi di.. abbordaggio!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

purtroppo gli uomini sono solo per una sveltina poi spariscomo .

E chi l'ha detto?

 

Questa e' la realta'

La realtà, addirittura?

Link to comment
Share on other sites

Fanno e se ne vanno.!!! Questa e' la realta' , probabilmente e' colpa mia che mi lascio " sfruttare" . Pero se li vedo belli , proprio maskkkki ma che devo fare !!!! Cioe' penso sia capitati un po a tutti ! Solo che alla lunga mi viene da constatare che una volta fatto ciaoooooo ....

Prova con quelli meno belli e meno maskkkki,magari ti va bene :D

Link to comment
Share on other sites

Primo consiglio:

I maschi non ti "usano".

Tu "usi" loro esattamente come loro "usano" te.

Non sei una ragazza dell'Ottocento.

Il sesso tra maschi (almeno tra maschi) è reciprocità:

non ci sono colombelle e maschi rapaci.

 

Secondo consiglio:

Goditela.

Domani non troverai neanche maschi che ti scopano e basta,

ma solo uomini che diranno tra loro: "Hai visto quel vecchietto come ti fissa?"

Quindi ringrazia per il sesso occasionale gratuito che hai, perché non è per sempre.

 

Terzo consiglio:

A meno che tu non sia un bellissimo giovinetto o un vigoroso stallone

non basterà la scopata di una notte per far innamorare un uomo.

Devi essere bravo a letto, ma anche divertente, interessante ed empatico.

se ti piacciono i passivi fai citazioni dal Piccolo Principe, se ti piacciono gli attivi cita Kerouac;

regala libri, fiori, portachiavi di noce di cocco...

 

Quarto consiglio:

Le persone sono speciali.

Se io fossi un ragazzo con cui sei uscito e leggessi questo post sarei intristito.

Come puoi mettermi nel mazzo delle persone tutte uguali che ti scopano e poi non si fanno più sentire?

Rendi speciali le persone e renditi speciale ai loro occhi.

Lo ripeto: a meno che tu non sia un maestro del Kamasutra non lo farai innamorare con una pompa.

Prendilo per mano, bendalo e portano in un ristorantino delle Cinque Terre a mangiare impepata di cozze.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

che una volta fatto ciaoooooo

Ecco, ma anche Tu saluti e togli il disturbo, oppure cerchi un appuntamento successivo?

E questo appuntamento Ti viene negato? e se sì, hai provato a capire perchè? 

inoltre, sono uomini della Tua età o ben più giovani? 

Insomma, puoi provare a analizzare questo problema qui, in anonima compagnia?

Link to comment
Share on other sites

Li rivedo molte volte ... Tipo " ciao che fai questa sera ? " io : " sono libero ! " " ok dai vieni qui a casa mia " OK .... parliamo mi intorta per benino di fesserie magari si programma di andare al cinema . Smuntandata flic e floc " o cavolo devo andare al ,,, O " ho un appuntamento ( a cui io non posso andare ) ciao .... E vado io.a casa loro se no da casa mia scappano , per non parlare di locali e affini li poi sono velocissimi a correre via neanche un ciao ... Si e' vero probabile che sotto sotto mi vada bene anche a me ,faccio la vergine fuori quando poi dentro sono puttana . Pero' o appaio come un.optional tipo la figa di plastica usa e getta ! O e' proprio un modo di fare diffuso per evitare di " complicarsi la vita ". Mi sono capitati delle volte in cui si stava li a parlare e basta ma non ne veniva fuori nulla .

Link to comment
Share on other sites

Li rivedo molte volte ... Tipo " ciao che fai questa sera ? " io : " sono libero ! " " ok dai vieni qui a casa mia " OK .... parliamo mi intorta per benino di fesserie magari si programma di andare al cinema . Smuntandata flic e floc " o cavolo devo andare al ,,, O " ho un appuntamento ( a cui io non posso andare ) ciao .... E vado io.a casa loro se no da casa mia scappano , per non parlare di locali e affini li poi sono velocissimi a correre via neanche un ciao ... Si e' vero probabile che sotto sotto mi vada bene anche a me ,faccio la vergine fuori quando poi dentro sono puttana . Pero' o appaio come un.optional tipo la figa di plastica usa e getta ! O e' proprio un modo di fare diffuso per evitare di " complicarsi la vita ". Mi sono capitati delle volte in cui si stava li a parlare e basta ma non ne veniva fuori nulla .

Azz...io e te siamo più o meno coetanei!

Devo far leggere quanto scrivi a tutti quelli che mi chiedono perché faccio fatica a fidanzarmi :D

Cioè..ti domandi pure perché scappano!! :D

Link to comment
Share on other sites

 Mi sono capitati delle volte in cui si stava li a parlare e basta ma non ne veniva fuori nulla .

e con questi scommetto che a troncare sei stato tu, nevvero?

 

chissà, magari non ci avresti mai concluso niente a letto,

però se non erano troppo assurdi/noiosi sareste potuti diventare anche solo amici, no?

 

non sta scritto da nessuna parte che devi cmq far qsa con tutti quelli con cui attacchi bottone!

Link to comment
Share on other sites

...No, appena ho letto delle citazioni letterarie e la noce di cocco son morto. Che gorilla. :D

All'autore del thread: mi dispiace che finora ti sia andata male, gattosc71, ma è evidente che quella che ci illustri sia la tua esperienza di vita sino ad oggi e non una verità universale. Le vie del Signore possibilità son davvero molteplici: se ti guardi attorno e scambi storie con altre persone, ti rendi conto che esistono anche altre versioni dei fatti.

Tra l'altro, c'è un segreto sempreverde. La propria natura, il percorso che si fa e tutto ciò che ne deriva, favoriscono l'empatia con un determinato tipo di persone piuttosto che con un altro.

 

Link to comment
Share on other sites

Sbagliero io sicuramente fatto sta che ieri sera mi hanno puntato due, sembravano una coppia . Cercato comunicazione , nulla . Mi.sono.stufato da oggi in poi santa e basta

Link to comment
Share on other sites

Sbagliero io sicuramente fatto sta che ieri sera mi hanno puntato due, sembravano una coppia . Cercato comunicazione , nulla . Mi.sono.stufato da oggi in poi santa e basta

vabbè, mò però non è che devi passà da un estremo all'altro!

cazzarola, pure tu a 40 anni ce lo dovresti avè un po' d'equilibrio!!!

 

non è che stai a sbaglià i posti dove vai a attaccà bottone?

se bazzichi praticamente solo dark & battuage vari, la vedo improbabile che ti si possa parare davanti il principe azzurro col mazzo di fiori in mano e che magari chieda la tua mano!

 

esistono delle alternative valide agli scopatoi più o meno pubblici!!

esempio -non casuale-:

non so di dove sei, ma se vivi a Roma, sta iniziando una rassegna di film gay-themed al vecchio cinodromo di ponte Marconi, che andrà avanti tutti i mercoledì estivi (a parte la logica pausa ferragostana).

il programma è questo  http://www.buzzintercultura.blogspot.it/

a fine proiezione c'è l'immancabile dibattito eccetera.

 

Potrebbe essere il posto giusto per parlare con qualcuno (molto probabilmente anche lui gay) senza avere l'esigenza di smutandarsi dopo 3 secondi netti, non credi?

Link to comment
Share on other sites

 

 

appaio come un.optional tipo la figa di plastica usa e getta !
 

 

E' buffa questa cosa che a 20 anni si è "boy toy"

mentre a 40 si diventa direttamente il "sex toy" XD

 

 

 

Tipo " ciao che fai questa sera ? " io : " sono libero ! " " ok dai vieni qui a casa mia " OK ....

 

Beh se il tuo approccio standard è questo....

 

 

 

Si e' vero probabile che sotto sotto mi vada bene anche a me
 

 

Varcata la soglia di casa le cose che si dicono per scaldare l'atmosfera fra il divano ed il letto

non costituiscono una conversazione

Link to comment
Share on other sites

Racconto solo questa storia per fare capire come e' triste la mia esistenza (cit. ) . All incirca 20 anni fa ero in piena crisi esistenziale , non.riuscivo a capire se ero di qui o di la del fiume ( poi capii che eri in mezzo ) , fatto sta che andai in una centro qui a milano di ascolto . Va be feci conversazione con un ragazzo simpatico parlammo e parlammo per un ora circa . Io gli dissi quello che provavo e lui tutto accondiscente mi diceva " si ti capisco possiamo essre amici ecc ecc . Poi mi disse che c' era uno psicologo il giovedi che mi poteva aiutare e altre cose . Ad un certo punto aprofittando del fatto che eravamo rinasti soli , incomincio a circuirmi del tipo "be ma se sei gay possiamo vedere se ti piace " , " ad esempio se ti tocco li ti piace ? " . E io da baldraccona " proviamo " , l' "amico" incomincio a palpeggiare li e vedevo che sorrideva sotto i baffi . Giustamente io reagivo anzi lui reagiva in un accennato imbarzottamento crescente . Be ando a finire che gli altri ritornarono da caffe e io me ne andai . Gira tutto sul sesso sia tra etero che tra gai , alla fine si arriva sempre li . E' naturale madre natura ci ha fatto cosi , se non ci fosse l' attrazione sessuale non esisterebbe piu la razza umana . Nel mondo gaio solo se hai i capelli in un modo o porti gli occhiali o non sei cosi o cosa sei out . Ti parlano dietro sia negli scopatoi e anche in tutti gli altri ambienti be che dire beata gioventu che non c'e' piu.

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

Sbagliero io sicuramente fatto sta che ieri sera mi hanno puntato due, sembravano una coppia . Cercato comunicazione , nulla . Mi.sono.stufato da oggi in poi santa e basta

Termini come santa baldraccona mi ricordano il modo di parlare delle ragazzine del ginnasio. Perché un uomo con più di quarant'anni, come te, si descrive con termini così...peculiari?

Link to comment
Share on other sites

Questo tema serio non lo voglio prendere seriamente . Va bene cosi sull immagine del checcone liceale stupidotto . Comunque il problema alla fine rimane .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...