Jump to content

Hello!


TheDoctor

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

 

Ho passato minuti interi a cercare qualcosa di brillante e originale da scrivere... ma niente! Blocco completo. La mia monotonia si fagocita l'originalità qui come in ogni altro aspetto della mia vita.

Purtroppo per voi questa sarà una presentazione banale e noiosa.

 

Mi chiamo Michele, ho 24 anni (ancora per qualche mese), abito in Friuli nella zona di Udine.

Sono un ragazzo gay che ha capito la propria sessualità all'età di 13 anni circa, ma che l'ha accettata solo a 19. Sono dichiarato con tutti ormai e vivo serenamente la mia vita.

Faccio il commesso in un negozio di casalinghi in un centro commerciale vicino casa. Diciamo che per la maggior parte delle mie ore lavorative cerco di non impazzire e dare i numeri in mezzo al negozio e accoltellare le simpatiche clienti che si aggirano fra gli scaffali.

Nel tempo libero leggo, gioco con l'xbox, vado in palestra (sono ancora mooolto work in progress) e esco con gli amici oppure guardo film (adoro i film horror).

 

Cos'altro aggiungere?! Sono single, irrimediabilmente single. Non sono molto portato alla vita di coppia, senza considerare che non ho mai avuto grandi opportunità di instaurare relazioni, o di provarci. Tendenzialmente sono timido (timidezza che maschero dicendo cose a caso e senza senso) e molto spesso mi blocco quando mi trovo a parlare con ragazzi che mi piacciono, soprattutto se potrebbero anche solo lontanamente ricambiare.

 

Vi ho già detto che sono timido, ma il cubo di Rubik che è la mia personalità non è ancora stato risolto. Principalmente mi considero lunatico (il mio umore cambia anche da un minuto all'altro), non troppo permaloso, abbastanza socievole anche se timido. Colleghi e amici mi definiscono solare e simpatico (non condivido ma ringrazio).

 

Detto ciò, che mi immaginavo molto più breve, vi saluto e resto a disposizione. Fatemi pure tutte le domande che volete, le apprezzo sempre fortemente.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Francamente, con uno che si chiamava "TheDoctor", speravo di trovare una foto del buon McCoy, ma cercherò di accontentarmi del Dottore.

(Piuttosto, perché non hai messo una foto del delizioso David Tennant? Il cui Tardis di carne sia roba da fortunelli...)

Comunque, bene arrivato tra noi!

E sta' tranquillo: uccidere alcune clienti, senza esagerare, fa bene alla salute (tua, ovviamente, e non loro).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :) mi ritrovo molto in quello che hai scritto, non solo la parte del timido a cui non escono le parole se innamorato, ma soprattutto quello di non uccidere per un soffio i clienti ahaha ( faccio il cameriere ). Spero ti troverai bene :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Buongiorno e benvenuto sul Forum, gentile TheDoctor. 

Il Tuo nome di battesimo mi è molto caro, e il nick mi rimanda al buon Valentino Rossi.

 

Ci leggiamo. 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Uuuuh quanti siete! Non me lo aspettavo.... Grazie a tutti per il benvenuto :)

 

Francamente, con uno che si chiamava "TheDoctor", speravo di trovare una foto del buon McCoy, ma cercherò di accontentarmi del Dottore.

(Piuttosto, perché non hai messo una foto del delizioso David Tennant? Il cui Tardis di carne sia roba da fortunelli...)

Comunque, bene arrivato tra noi!

E sta' tranquillo: uccidere alcune clienti, senza esagerare, fa bene alla salute (tua, ovviamente, e non loro).

Non ho messo Tennant perché fisicamente preferisco Smith e anche come modo di dottorare (mi si conceda il termine) in alcuni lo aspetti lo preferisco :) Già il fatto che abbia il papillon, e poi è alto e goffo, con quel ciuffo a banana.... sbav

 

Buongiorno e benvenuto sul Forum, gentile TheDoctor. 

Il Tuo nome di battesimo mi è molto caro, e il nick mi rimanda al buon Valentino Rossi.

 

Ci leggiamo. 

Mi spiace ma si riferisce al Doctro Who :D

 

Amici camerieri, colleghi commessi resistiamo assieme. Prima o poi ci vendicheremo di quei clienti che non ci rispettano!

Link to comment
Share on other sites

Friulano? Provincia di Udine? 

 

Sei reale?

 

Buonasera e benvenuto caro compaesano. Ce mut le bighe? :lol:

Mi ero scordato di risponderti ooops...

 

Sì sono reale, in carne e ossa :D

Per rispondere al resto: cjalde ma flape!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

In che senso?

 

nel senso che mi risulta difficile trovare un cameriere o un commesso competente.  

Ma ci sono, e quando li incontro è sempre una piacevole sorpresa. 

A cominciare dal darti del Lei... senza se e senza ma. 

Link to comment
Share on other sites

nel senso che mi risulta difficile trovare un cameriere o un commesso competente.  

Ma ci sono, e quando li incontro è sempre una piacevole sorpresa. 

A cominciare dal darti del Lei... senza se e senza ma. 

Riguardo alla mia competenza non so risponderti, so solo quanto mi viene detto dai clienti e dalle mie responsabili.

 

Stando dall'altra parte del banco posso assicurare che non sempre entrano clienti gentili, capitano giornate in cui vieni insultato (letteralmente), accusato di incompetenza e accusato di furto dai clienti (soprattutto la domenica) e non puoi fare altro che sorridere e ringraziare. (posso apportare esempi molti esempi volendo, alcuni fanno anche ridere).

Purtroppo però anche se si sorride spesso dal tono della voce traspare la frustrazione e il nervosismo. Ogni cliente che entra è una nuova occasione per rendere il miglior servizio possibile, ma siamo lì a lavorare, non siamo servi della gleba. Tanto più i clienti sono gentili tanto più la professionalità sale.

 

Per quanto riguarda il Lei lo uso per tutti i clienti, anche quando mi arrivano i bambini in cassa (anche se mi fa strano dare del Lei a bimbi di 8 anni). Poi, ovvio, mi arrivano le signore che mi dicono "Non mi dia del Lei che mi sento ancora più vecchia, mi dia del tu altrimenti mi offendo" e allora a fatica cedo :D

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

guarda, gentilissimo TheDoctor, sono di corsa ma commento brevemente: 

a quanto mi dici, 6 uno stupendo commesso, e confermi la mia teoria che spesso "i finokki sono meglio"

 

ora scappo sulla spiaggia trascinato dal vecchio fidanzato...

Link to comment
Share on other sites

guarda, gentilissimo TheDoctor, sono di corsa ma commento brevemente: 

a quanto mi dici, 6 uno stupendo commesso, e confermi la mia teoria che spesso "i finokki sono meglio"

 

ora scappo sulla spiaggia trascinato dal vecchio fidanzato...

Come mi disse una mia collega il primo giorno di lavoro "sono felice ti abbiano assunto! Ci voleva uno come te qua dentro, voi ragazzi gay avete sempre una marcia in più come commessi"

 

Toh, un -quasi- conterraneo! Non mi pare di averne visti molti qui sul forum. :-) 

 

Di dove sei tu? In friuli le checche si nascondono bene. Non si trovano finocchi neanche negli orti quasi...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Di dove sei tu? In friuli le checche si nascondono bene. Non si trovano finocchi neanche negli orti quasi...

Ora abito a Trieste, ma sono un giuliano della bassa. 

Comunque se sono tutti come me, grazie al ciufolo, visto che mi sto dichiarando mooooooooolto lentamente.

Link to comment
Share on other sites

Ora abito a Trieste, ma sono un giuliano della bassa. 

Comunque se sono tutti come me, grazie al ciufolo, visto che mi sto dichiarando mooooooooolto lentamente.

Io ci ho messo un po' a decidermi, ma dopo preso il via ci ho preso gusto e ne ho fatti uno dietro l'altro di coming out. Quasi mi manca il fare coming out a volte vorrei conoscere gente nuova e far finta di nulla solo per dirglielo e riprovare quel brivido ahahah

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho messo un po' a decidermi, ma dopo preso il via ci ho preso gusto e ne ho fatti uno dietro l'altro di coming out. Quasi mi manca il fare coming out a volte vorrei conoscere gente nuova e far finta di nulla solo per dirglielo e riprovare quel brivido ahahah

Credo che quel tipo di "scollinamento" potrà capitarmi solo dopo che l'avrò detto a mia madre. Dopodiché penso anch'io partirò a fare coming out a ripetizione :-)

Link to comment
Share on other sites

Credo che quel tipo di "scollinamento" potrà capitarmi solo dopo che l'avrò detto a mia madre. Dopodiché penso anch'io partirò a fare coming out a ripetizione :-)

I miei genitori sono stati gli ultimi della lista ahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oh un altro whovian!!! ma salve!

Iniziamo a essere una specie non più tanto rara finalmente

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...