Jump to content

Mi ha tradito con una donna!


Shirogane42

Recommended Posts

Shirogane42

Ciao ragazzi, sono distrutto, vi racconto il motivo. Sono ormai 4 anni che sto con il mio ragazzo e sono perdutamente innamorato di lui, però ieri sera sono tornato a casa con 2 ore di anticipo rispetto alle scorse volte e ho trovato una donna nuda che lo stava spompinando sul NOSTRO letto matrimoniale. La prima cosa che ho pensato è stata: "Solo io posso spompinare il mio ragazzo, quella troia non me lo tocca!" Quando si sono accorti di me mi hanno guardato, si sono alzati dal letto sono andati a prendere le proprie cose lei è uscita e lui mik ha guardato dicendo: "Vengo a prendere le altre cose domani, lei è più sexy di te". Sono distrutto, io l'amavo e lui mi ha tradiuto con una DONNA! Ha preferito una troia che non lo ama a me che lo amavo con tutto il cuore, volevo pure chiedergli di sposarmi negli Stati Uniti. Sono distrutto...

Link to comment
Share on other sites

il fatto che sia bisex secondo me non c'entra col tradimento e se lui fosse stato gay ti avrebbe tradito con un uomo e mollato per lui come ora ti molla per lei.

 

consolati pensando che dopo un po' che sta con lei forse la mollerà per qualcun altro e ben le starà a lei.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace moltissimo...

Però devi farti forza e andare avanti! Lui non ti amava evidentemente, quindi rimetti insieme i cocci e prima o poi arriverà quello giusto che mai si permetterà di fare certe cose!! Stai su Shiro! :)

Link to comment
Share on other sites

Se è vero (che non è impossibile) dovete finalmente darmi ragione. E tu avresti dovuto saltare addosso ad entrambi, l'onore prima di tutto!

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

sembra una  cosa talmente sovrannaturale

 

perchè, di grazia ?

 

credi che non esista gente che illude e tradisce la gente, al mondo ? 

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo!

Però, cavolo, potevi reagire un pò... certo che il tuo ex è proprio un bastardo. Vai avanti e dimenticalo, purtroppo l'amore è così prima o poi finisce, chissà quando e se incontrerai un'altra persona...però cazzo, ripeto, il tuo ex è davvero uno stronzo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

credi che non esista gente che illude e tradisce la gente, al mondo ?

 

Non so cosa ne pensi blondeboy, ma io per esempio non credo

ai bisex fidanzati con maschi che tradiscono con donne.

 

Perché non ci credo?

Perché il tradimento ha senso solo se è trasgressivo.

 

Stare con un maschio e tradirlo per una donna

è come sposarsi con un motociclista odiato dai genitori

e poi tradirlo col ragioniere con cui tua madre voleva che ti fidanzassi.

Link to comment
Share on other sites

Perché non ci credo?

Perché il tradimento ha senso solo se è trasgressivo.

 

Stare con un maschio e tradirlo per una donna

è come sposarsi con un motociclista odiato dai genitori

e poi tradirlo col ragioniere con cui tua madre voleva che ti fidanzassi.

 

Beh anche questi sono stereotipi.

Link to comment
Share on other sites

Inviato 02 giugno 2015 - 19:58

Ciao.Sono maschio gay passivo nel sesso anale e attivo in quello orale. Cerco gente etero, gay o lesbiche con cui parlare di quello che volete. 
 
Io sarei portato a non crederci per questa presentazione
 

 

il tradimento ha senso solo se è trasgressivo.
 
Beh diciamo che il copione consolidato, imporrebbe:
"ti mollo perché mi sono innamorato veramente ( di una
donna ) e il 15 Agosto mi sposo"
 
Però è molto più eccitante pensare alla "troia" che si
vorrebbe poter essere
 
Cioè nessun gay desidererebbe mai essere una mogliettina
Link to comment
Share on other sites

Se è vero vi voglio immediatamente scritturare per una rappresentazione di qualche dramma del teatro dell'assurdo! 

I dialoghi sono da oscar! 

 

La prima cosa che hai pensato è stata "solo io posso spompinare il mio ragazzo!!"  ahahahahahah

e lui "mi spiace, lei è più sexy di te!"

 

Le parole intruse in questo resoconto sono... "lo amavo"

 

 

ahahahahahah 

Link to comment
Share on other sites

Se è vero vi voglio immediatamente scritturare per una rappresentazione di qualche dramma del teatro dell'assurdo!

I dialoghi sono da oscar!

 

La prima cosa che hai pensato è stata "solo io posso spompinare il mio ragazzo!!" ahahahahahah

e lui "mi spiace, lei è più sexy di te!"

 

Le parole intruse in questo resoconto sono... "lo amavo"

 

 

ahahahahahah

Esatto ahahah

Sono proprio i dialoghi a rendere poco credibile questo racconto [emoji23]

Link to comment
Share on other sites

Io sari interessato ma non so cosa si prova. Sto con lui da 4 mesi.

 

 

 

Sono ormai 4 anni che sto con il mio ragazzo e sono perdutamente innamorato di lui

 

ahiahiahi bel trollino ti sei fregato xD

 

 

 

Ciao a tutti. Vorrei variare la mia tecnica nel fare i pompini potreste consigliarmene qualcuna?

 

Forse dovevi variarle prima :(

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

chiuso per incongruenze varie. 

 

tutti quelli che hanno contribuito a far deragliare il topic (che per quanto dubbio sicuramente ha ispirato una riflessione) invece di limitarsi a segnalarlo riceveranno una sanzione più alta del (presunto) troll op. 

 

come ho detto altre volte, ignorate i topic che ritenete dubbi invece di fomentarli.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...