Jump to content

Che dire...cerco amici


atletico81

Recommended Posts

Ciao sono Ale, 34 anni, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di amici, soprattutto bikers. Ho la passione della moto e mi piacerebbe conoscere ragazzi che come me hanno questa passione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Ale, 34 anni, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di amici, soprattutto bikers. Ho la passione della moto e mi piacerebbe conoscere ragazzi che come me hanno questa passione. Vivo in zona Brescia/Bergamo quindi cerco in questa zona

Link to comment
Share on other sites

ciao... intanto benvenuto.

Anch'io sono/ero appassinato di moto, avevo una moto Guzzi.... ora ho ripiegato su un più comodo scooter Honda 600.... lo so lo so, mi starai per insultare a tutta LOL

Link to comment
Share on other sites

ciao... intanto benvenuto.

Anch'io sono/ero appassinato di moto, avevo una moto Guzzi.... ora ho ripiegato su un più comodo scooter Honda 600.... lo so lo so, mi starai per insultare a tutta LOL

...senza dubbio piu' rilassante del mio monsterino[emoji1]

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

mio monsterino

 

quando leggo "biker" temo sempre di avere a che fare con i feticisti dei carri di carnevale su 2 ruote, e io odio il carnevale. 

 

la Monster Ducati è un ottima moto, l'ho guidata per chilometri, e mi è piaciuta; era il 903 cc 6 marce a carburatori. 

mi piacque molto anche la BMW 850R , diversa ma efficace lo stesso, anche se il telelever mi lascia perplesso. 

Dal 97 al 2003 avevo l'Aprilia 250RS, poi mi lasciai convertire a un GS 1100 del 1993, poi da 3 anni la moto è ferma.

Calo di passione, drastico; peccato...

 

(comunque x me la vera moto resta quella coi semimanubri)

Link to comment
Share on other sites

...senza dubbio piu' rilassante del mio monsterino[emoji1]

 

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

fatto viaggi interessanti con il monster?

Link to comment
Share on other sites

fatto viaggi interessanti con il monster?

Fatti vari viaggi...lago iseo, garda, presolana...svizzera...vari passi e tu?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...