Jump to content

[serie TV] Smalville


riuiki

Recommended Posts

Ciao,qualcuno sa dirmi ,quando inizieranno a trasmettere la nuova stagione di Smalville  :)

non vedo l'ora di rivedere Tom Welling (Clark)  in tutto il  suo splendore :eek::D

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

ciao riuiki, anche a me piace tantissimo smallville  :P anche se le ultime serie non sono paragonabili certamente alle prime due o tre... comunque ho sentito che dovrebbero cominciare a fine novembre  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Confermo il 23 novembre! Anche il sito in cui avevo letto il 3 dicembre, ha modificato la data  :D

 

Io ho già visto alcune puntate iniziali, e devo dire che non è male...poi ne ri-parliamo!  B)

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Adesso lo so anche io chi muore  :gha: :gha: :asd:

 

chi muore???cmq a me nn piace più è diventato troppo monotono....e poi è troppo buonista!!!!

adesso vedremo la serie nuova chi sa che nn sia migliorato...

Link to comment
Share on other sites

certo non è lost  :gha: ma è guardabile, dai..

comunque la quinta serie da quanto ho letto sarà abbastanza diversa dalle precedenti..un po' più tragica e meno semplicistica e adolescenziale..

Link to comment
Share on other sites

Mandalo anche a me lo voglio sapere anch'iooooooooooo  :gha:

e comunque per non andare OT..ne seguiro le prime..

Poi se mi piacera continuero a seguire..

Perche devo dire che con il tempo Smallville mi è calato moltoo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

certo non è lost  :gha: ma è guardabile, dai..

comunque la quinta serie da quanto ho letto sarà abbastanza diversa dalle precedenti..un po' più tragica e meno semplicistica e adolescenziale..

 

già il fatto che sarà più tragica nn mi piace...cmq a quanto so metteranno in risalto di più Lois almeno questo...

 

Se lo vuoi sapere ti mando un mp 

sisi grazie...

Link to comment
Share on other sites

oddio le ultime serie erano orrende e monotone. . .  spero che arrivino presto ad una conclusione... lo guardo perchè ormai volgio sapere come finisce.... (ed anche per klark) :cry:

Link to comment
Share on other sites

quoto, va bè non erano poi così orrende, però molto monotone...  per me potevano fare benissimo 3 serie, e chiuderla lì... almeno non si andava nel barboso...

 

quoto anche per clark  :cry:

Link to comment
Share on other sites

L'ho seguito interamente e nelle ultime serie la noia si è fatta sentire più volte... (U_U mi addormentavo a metà diciamo).

Questa nuova serie mi sta piacendo, sono contento che Cloe (mi sa che c'è un H nel nome ma non ricordo dove va messa...Chloe?) non sia morta, dato che trovo l'attrice molto valida e spigliata.

E mi è piaciuto anche l'incontro con Aquaman, che con Flash fa salire a 2 il numero delle comparsate extra-superman!

Dite che diventerà più tragica? Basta che non facciano ancora saltare in aria la povera Cloe!!! XD

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace moltissimo questa nuova serie, e sono contento che ci sia una parte maggiore per chloe (penso si scriva così ma non ne sono sicuro  :kiss:) e lois, che nella scorsa stagione non c'era sempre...

Sicuramente questa stagione sarà meglio della precedente, che era un po' ripetitiva.

La sesta che è trasmessa in questi giorni in America potrebbe essere l'ultima  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il Centesimo episodio, ossia la dodicesima puntata di questa quinta stagione...Molto emozionante!  :)

Anche io adoro Chloe, con quel suo carattere forte, sempre pronta ad aiutare un amico in difficoltà e la sua professionalità in campo giornalistico! Lois è grande e spero che, come d'originale, si metta con Clark prima o poi. Lana invece non la tollero! E' fatta proprio per Lex!  :sbav:

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

ovvio che lois ha piu spazio . .  in superman lei è la sua ragazza.

comunque vorrei tanto che morisse lana ,per ribaltare un pò la situazione , visto che comunque il padre biologico di clark gli ha ridato la vita in cambio di un'altra.... ma in qualche serie scorsa c'era stata una premonizione dove clark andava nel letto di morte di lana ormai anziana. . .

quindi forse muore il padre di clark . .

booh? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Non trovate che le ultime due stagioni siano un po' troppo "esagerate" ? Voglio dire,ormai sembra una tragedia,non un serial Tv. Continuo a ritenere migliori le prime 40 puntate.

Link to comment
Share on other sites

si abbastanza, soprattutto il finale della terza serie: che lana va via, chloe salta per aria, clark rinasce, lex avvelenato  :love: comunque nel centesimo episodio sapremo chi morirà... (io già lo so  :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...