Jump to content

Ciao a tutti :)


Mark88

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, mi chiamo Marco, ho 26 anni, sono uno studente di ingegneria e scrivo dalla Sicilia orientale (Catania).

Attualmente mi trovo in Belgio per il mio periodo da studente Erasmus+ e qui sono finalmente riuscito ad accettare e ad affrontare la mia omosessualità.  

Il Belgio è così friendly lol e i belgi così fighi :P anche se probabilmente non calorosi come i siciliani hehehe

 

Nel frattempo sono riuscito a fare coming out con varie persone giù in Sicilia (dei miei amici e anche mia madre) e l’hanno tutti presa bene. Qui i miei amici lo sanno quasi tutti e non hanno alcun problema con la cosa!

 

Io purtroppo ho aspettato tanto per affrontare la questione, ma il consiglio che posso dare a chi ancora non l’ha ancora mai detto a nessuno è di dirlo dirlo dirlo e non farsi 1 milione di problemi sulla cosa perchè spesso i limiti sono nella nostra testa e non nella testa degli altri! 

 

Spero di conoscere un sacco di persone in gamba in questo forum! :)

Link to comment
Share on other sites

Un caloroso benvenuto ☺....ottimo consiglio hai ragione! Anche se io aspetterò ancora qualche decennio per dirlo in famiglia

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! Un altro siciliano tra noi ( io sono di Palermo) :D Complimenti per la sicurezza! Sono pienamente D accordo con te!

Link to comment
Share on other sites

Beh dopo 26 anni di inutile sofferenza direi che un pò di ottimismo ci sta!! Penso che ognuno di voi può ben capire quanto è brutto non poter essere semplicemente sè stessi con gli amici o in famiglia. Spesso si devono sopportare anche quelle battute machiste o denigratorie su di noi senza poter dire nulla! E bastaaaa ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 anche se probabilmente non calorosi come i siciliani hehehe

queste verità assolute mi fanno venire la pelle d'oca sul pube e vibrare i peli nella stessa zona! 

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Che bel topic ottimista:) si vede che sei "marca Liotru" :))) io pure sono catanese ma lavoro a Trento; tra un mese tornerò nella nostra amata Catania :D benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenutooo quanto ottimismo in poche righe!! :D che ne diresti di regalarmene un po'?!? buona avventura sul forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...