Jump to content

fratelli


Passerotto

Recommended Posts

Passerotto

salve a tutti, apro la mia frequentazione del forum con questo post, in cui vi espongo una situazione: oggi ero a casa, solo con mio fratello, io 24 anni, lui 17, io gay, lui apparentemente etero, anche se non ha ancora avuto una ragazza. Volevo chiedergli di fargli una sega, ma non ce l'ho fatta. Avevo paura della sua reazione. Voi che ne pensate? Vi è capitata una cosa simile? Avrei dovuto dirglielo? Da quando ho capito di essere gay il rapporto con mio fratello è la cosa che mi ha messo più in difficoltà. Grazie. 

Link to comment
Share on other sites

Proporre una bel "Brotherly jerking off" sicuramente è un ottimo metodo per fare coming out col proprio fratellino, sì sì

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vi è capitata una cosa simile? Avrei dovuto dirglielo?


No perché sono figlio unico.. e non sono zoofilo per quanto mia madre considera il gatto come suo migliore figlio.
Ho fatto coming out con il gatto senza doverlo masturbare e deduco che per lui non sia cambiato nulla.. in quanto ha continuato a chiedermi la scatoletta del cibo.  
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Scusami, ciccio, perché dovresti voler fare una cosa del genere?

Ce credo che hai paura della sua reazione, cioè...why??

...

Trololololollo

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

No perché sono figlio unico.. e non sono zoofilo per quanto mia madre considera il gatto come suo migliore figlio.

Ho fatto coming out con il gatto senza doverlo masturbare e deduco che per lui non sia cambiato nulla.. in quanto ha continuato a chiedermi la scatoletta del cibo.

Io non ho ancora fatto CO col mio gatto, ma sento di dover farglielo sapere...tu com'è che hai fatto?
Link to comment
Share on other sites

Mah.. nulla.. l'ho guardato negli occhi e gli ho fatto: "Giulio.. devo dirti una cosa... sono gay!". 

E lui mi ha guardato un po'.. e poi: "Meooww!*"





* trad: "Cibami! Stupido umano!". 

Link to comment
Share on other sites

ragazzi o rispondete sul serio o lasciate perdere e ignorate il topic. rovinate solo la discussione se cazzeggiate in questo modo.

 

 

la prossima volta che vedo un comportamento del genere, le ammonizioni andranno più a chi è utente da lungo tempo e si diverte a prendere in giro il (presunto) troll che al troll stesso. piantatela e limitatevi a segnalare il topic.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...