Jump to content

Ciao a tutti


milking72

Recommended Posts

milking72

ciao a tutti, ricordavo di essere iscritto in questo forum e così ho richiesto la password e con sorpresa leggo che sono iscritto dal 2007... mamma mia un sacco di anni, mah spero ci sia qualcosa di valido per ritornare tutti i giorni adesso... comunque sono Luca di Parma...

Link to comment
Share on other sites

milking72

grazieeeee... sì ricordo d'aver parteciato ad alcuni topic... ma non ricordo esattamente il perchè non sono più entrato...

Link to comment
Share on other sites

Anche i fagiani tornano sempre e pensa' che tra i gay è una moda essere vegetariani... che peccato, comunque sia bentornato a casa :salut:

Link to comment
Share on other sites

milking72

Anche i fagiani tornano sempre e pensa' che tra i gay è una moda essere vegetariani... che peccato, comunque sia bentornato a casa :salut:

 

io tendo ad essere vegano... non adoro gli "uccelli" :haha: :haha:

Edited by milking72
Link to comment
Share on other sites

milking72

Ben tornato, sei di Parma? siamo quasi Vicini. 

ciao Lorenzo36... grazie... vicini quanto? visto che sei un "vinandante"

Link to comment
Share on other sites

milking72

Nel senso che sono di Bologna.

 

bella bologna ci ho fatto il militare... credo che adesso la mia caserma non esista neanche più, non la vedo dall'autostrada...

Bentornato!

 

grazie Yukio... vivi in una bellissima città!!! adoro Torino...

 

grazie anche a te Dragon Shiryu, immagino fan di Saint Seiya..

Edited by milking72
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

grazie anche a te Dragon Shiryu, immagino fan di Saint Seiya..

 

ovviamente :P

Link to comment
Share on other sites

milking72

Ohh l'hai già vista più volte?

 

sì sì... 3 volte... una di quelle a vedere i Depeche Mode... e tornerò a novembre per vedere Madonna...

Link to comment
Share on other sites

sì sì... 3 volte... una di quelle a vedere i Depeche Mode... e tornerò a novembre per vedere Madonna...

Allora sei ormai un torinese affermato!

Link to comment
Share on other sites

milking72

appena ho letto il tuo nick, ho pensato subito: yum, a me piace il milking ! :P

 

bè l'idea è quella eheheheheh ma lo pratico non lo subisco...

 

Allora sei ormai un torinese affermato!

 

sìììì poi ho comprato un pò di materiae nel negozio "materiale reistente", vicino alla Mole

Link to comment
Share on other sites

bè l'idea è quella eheheheheh ma lo pratico non lo subisco...

 

 

beh a me piace subirlo, se per subirlo si intende quello che se ne sta buono buono a 4 zampe o legato mani e piedi ai 4 angoli del letto in balia dell'altro a farselo trastullare :P

(sono un patito dell'edging-cum control / milking-forced ejaculation)

Link to comment
Share on other sites

beh a me piace subirlo, se per subirlo si intende quello che se ne sta buono buono a 4 zampe o legato mani e piedi ai 4 angoli del letto in balia dell'altro a farselo trastullare :P

(sono un patito dell'edging-cum control / milking-forced ejaculation)

Wow :blush:

Link to comment
Share on other sites

milking72

beh a me piace subirlo, se per subirlo si intende quello che se ne sta buono buono a 4 zampe o legato mani e piedi ai 4 angoli del letto in balia dell'altro a farselo trastullare :P

(sono un patito dell'edging-cum control / milking-forced ejaculation)

 

non mi piace legare le persone ehehehheh anche se, dovessi dare sfogo alle mie fantasie salterebbe fuori cose "peggiori" eheheheh, no mi piace il tipo a 4 zampe che aspetta voglioso....

Edited by milking72
Link to comment
Share on other sites

milking72

il nostro amico nayoz è uno "in stato avanzamento lavori" ehehehehehe :db: :db:

Edited by milking72
Link to comment
Share on other sites

il nostro amico nayoz è uno "in stato avanzamento lavori" ehehehehehe :db: :db:

questa non l'ho capita O_o

io mi sono solo limitato a raccontare 2 delle varie "situazioni" che mi sono capitate in questi anni a milano, e che mi sono venute in mente leggendo la parola milking :P

Link to comment
Share on other sites

milking72

questa non l'ho capita O_o

io mi sono solo limitato a raccontare 2 delle varie "situazioni" che mi sono capitate in questi anni a milano, e che mi sono venute in mente leggendo la parola milking :P

 

nel senso che te hai azzeccato il significato del mio nick (per questo ho messo "stato avanzamento dei lavori"), mentre a Paolo91 è venuta in mente un'altra cosa ehehehe

Link to comment
Share on other sites

 

 

io mi sono solo limitato a raccontare 2 delle varie "situazioni" che mi sono capitate in questi anni a milano
raccontacene almeno cinquanta. Cinquanta sfumature di nayoz e sarai subito bestseller.  
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...