Jump to content

parlare? tacere?


clubbert

Recommended Posts

Ciao ragazzi , mi serve un vostro parere ...

non sono molto portato per i rapporti di coppia ... a dirla tutta nella mia vita(ho 25 anni) ne ho avuto solo uno, che tra l'altro è finito molto male.

Non so bene spiegarvi il motivo , mi ritengo abbastanza socievole e intelligente ma, quando qualcuno mi piace e mi chiede qualcosa in più ... scappo a gambe levate :roulette: .

Ora veniamo al dunque... ieri incontro un uomo ( un pò più grande di me.... ah già dimenticavo meno di 35 anni non li considero neanche... mi fanno lo stesso effetto delle donne :laugh: ) ...chattiamo da un pò ... decidiamo di vederci ( il che non è facile pkè lui vive in 2 posti diversi causa lavoro in pratica) ... insomma dopo qualche mese di tentativi a vuoto ci riusciamo.... viene a casa mia .

Perdo la testa praticamente subito, è semplimente stupendo ... occhi azzurri e profondi e uno sguardo dolcissimo ( mi sento un dodicenne alla prima cotta per il compagno di banco :elf: ) abbiamo fatto l'amore ed è stato stupendo, nonostante avessimo "altri accordi" ... ho lasciato che mi penetrasse ( e dire che sono attivo convinto... basti pensare che lui è stato il terzo in tutta la mia vita), e mi è piaciuto incredibilmente , ho goduto... e non mi era mai capitato( le altre volte l ho fatto perchè mi era stato chiesto con insistenza... diciamo che ho ceduto quasi per sfinimento... per compiacere il mio partner ...si lo so è sbagliato)... invece ieri è stato incredibile, lo volevo, lo voleva lui ed è successo.

Ora dettagli sessuali a parte ( li ho raccontati solo x farvi capire il forte impatto che ha avuto su di me ), dopo aver finito( in realtà era una "pausa" :uhsi: ) iniziamo a parlare un pò delle nostre vite ... mi chiede perchè un bel ragazzo come me sia solo ..gli rispondo che ho altre priorità come il lavoro, che non sono fatto per i rapporti di coppia ecc .... gli faccio la stessa domanda, gli chiedo come possa un uomo cosi simpatico, dolce e bello non avere legami e mi dice che in realtà non lo sa nemmeno lui... che 6/8 mesi all anno è in giro per il mondo ( per il suo lavoro) e questo chiaramente non aiuta...

Poi aggiungo che una cosa che non sopporto dei rapporti di coppia è il continuo scambiarsi messaggi o telefonate pkè io ho altro a cui pensare(la mia carriera, il mio futuro) e concordiamo sul fatto che sia una cosa stupida....arriva poi il momento di salutarci con la promessa che ci rivedremo tra 2 settimane (al suo prossimo ritorno) ...

Che dire? da quando è andato via non faccio che pensarci.... ho paura di scrivergli pke non vorrei risultare incoerente in quanto gli ho detto che odio le relazioni proprio per "la morbosità" ... ma vorrei dirgli che voglio stare con lui .... però non so se questo è amore ... ho paura che forse lo sto idealizzando troppo per un mio bisogno inconscio di avere una relazione....

Ma non credo sia cosi... e lui qualche frecciatina me l ha mandata ...sul fatto di provare "qualcosa di serio" ... però infondo ci siamo visti una sola volta ... insomma non riesco a capire se sto esagerando ... vorrei sapere se anche lui è preso sul serio da me come mi è sembrato ieri..

come mi devo comportare quando tornerà?

ps. lo so che è lungo ma vi prego aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

 

 

vorrei sapere se anche lui è preso sul serio da me come mi è sembrato ieri..

Te lo dobbiamo dire noi questo ?

Dobbiamo dirti "Dai dai provaci, è cosi carino, che ti costa ?" come facevano le nostre compagne di classe alle medie ? hai 25 anni, queste cose dovresti saperle gestire e capire da solo, qui non stiamo parlando di uno che si dichiara etero o di un uomo sposato con figli.

Link to comment
Share on other sites

Le ultime parole famose "Trovo stupido e insulso scambiarsi messaggi e perdere tempo a conversare al telefono" e poi ci cadono tutti ( magari le storie al di fuori del solo sesso, si alimentano di vita propria, aria, intesa con uno sguardo, due parole ogni 3 mesi chissà eh ) ... poi concepire carriera, relazione e futuro in una sola equazione deve essere sconvolgente per molti, comprendo ... ma c'è qualcosa di male nel voler sentire il proprio ragazzo/uomo/tipo/tizio anche solo per dirsi pregnanti cavolate ? Secondo me, No.

Quindi posso solo consigliarti di privarti di almeno un grado di orgoglio o di ciò che ti impedisce di fare il passo, cioè comunicare le tue emozioni ad occhi azzurri, profondi, dolcissimi .. tanto l'incoerenza è una delle cose che ci rende umani e innamorati. Ah si, pensaci dopo aver vuotato il sacco, se e dico se dovesse andare male, non prima, altrimenti un mare di paranoie rallenteranno il processo, con un rischio di 8 mesi di assenza ed estinzione. Non lo so davvero, ci sei, perché perdere altro tempo ?

 

Link to comment
Share on other sites

Te lo dobbiamo dire noi questo ?

Dobbiamo dirti "Dai dai provaci, è cosi carino, che ti costa ?" come facevano le nostre compagne di classe alle medie ? hai 25 anni, queste cose dovresti saperle gestire e capire da solo, qui non stiamo parlando di uno che si dichiara etero o di un uomo sposato con figli.

 

No non cercavo un incoraggiamento... non mi serve .. semplicemente un consiglio su come comportarmi in una situazione nuova per me! Tutto qua.... se avessi saputo gestire la cosa da solo pke "ho 25 anni" non sarei qui ti pare?

Link to comment
Share on other sites

Le ultime parole famose "Trovo stupido e insulso scambiarsi messaggi e perdere tempo a conversare al telefono" e poi ci cadono tutti ( magari le storie al di fuori del solo sesso, si alimentano di vita propria, aria, intesa con uno sguardo, due parole ogni 3 mesi chissà eh ) ... poi concepire carriera, relazione e futuro in una sola equazione deve essere sconvolgente per molti, comprendo ... ma c'è qualcosa di male nel voler sentire il proprio ragazzo/uomo/tipo/tizio anche solo per dirsi pregnanti cavolate ? Secondo me, No.Quindi posso solo consigliarti di privarti di almeno un grado di orgoglio o di ciò che ti impedisce di fare il passo, cioè comunicare le tue emozioni ad occhi azzurri, profondi, dolcissimi .. tanto l'incoerenza è una delle cose che ci rende umani e innamorati. Ah si, pensaci dopo aver vuotato il sacco, se e dico se dovesse andare male, non prima, altrimenti un mare di paranoie rallenteranno il processo, con un rischio di 8 mesi di assenza ed estinzione. Non lo so davvero, ci sei, perché perdere altro tempo ?

Non trovo ci sia qualcosa di male nel sentirsi di continuo...anzi ogn uno fa cio che meglio crede ...ci mancherebbe altro ... semplicemente credo non faccia x me tutto qua!

ho provato a contattarlo ... ma preferisco dirgli certe cose da vicino... non voglio farlo x messaggio ....

Link to comment
Share on other sites

Non trovo ci sia qualcosa di male nel sentirsi di continuo...anzi ogn uno fa cio che meglio crede ...ci mancherebbe altro ... semplicemente credo non faccia x me tutto qua!

ho provato a contattarlo ... ma preferisco dirgli certe cose da vicino... non voglio farlo x messaggio ....

forse CREDEVI che sto continuo messaggiarsi modello pucci-pucci non facesse per te,

BUT this time you'r fall in love...

 

eh, sò l'effetti collaterali di quando capita sta disgrazia!

che ci puoi fare???

beh, adeguati e cambia idea!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

L'unica controindicazione è che siccome hai sempre selezionato partner

per il sesso, ora che forse ti stai innamorando ti ritrovi un partner potenziale

con cui avere una relazione non sarebbe una passeggiata

 

Nel senso che non è facile vedervi e inoltre se non capisco male si assenta

per lunghi periodi ( il problema reale sarebbe questo )

 

Però era inevitabile che capitasse, non tanto per il tuo desiderio inconscio di

innamorarti ma per la tua situazione di blocco affettivo che ti portava a ragionare

come se non ti potesse mai accadere ( che poi era in parte anche un blocco sessuale )

 

Doveva accadere contro la tua volontà e quindi diciamo che tutti i fattori negativi

oggettivi erano necessari perché cadessero le tue inibizioni, le tue paure che una

relazione più facile o possibile, avrebbero inevitabilmente attivato come forma di

autodifesa ( sei morboso, appiccicoso etc = non ti voglio nella mia vita, solo nel

mio letto e poi distante= mi innamoro di una persona che vive distante )

 

Inevitabilmente quando ci si innamora si vuole stare vicini alla persona amata

perché ci fa stare "bene" e nessuno desidera stare "male", il maschio che non

deve chiedere mai esiste solo negli slogan pubblicitari, non è reale.

 

Devi essere consapevole del fatto che i discorsi che fai possono non essere

molto gradevoli, non so se in questo caso a lui piaci abbastanza da passarci

sopra, ma in generale questi discorsi su ciò che dovrebbe dire-fare-pensare

un vero maschio non favoriscono l'incontro tra due gay. Quindi se gli vuoi piacere

veramente evita di apparire troppo omofobo e cerca di non essere troppo coerente

al personaggio che ti sei creato. Sii propositivo, mostra interesse, certamente senza

esagerare ma certo proponi un secondo incontro

Link to comment
Share on other sites

Hinz, tutto vero & tutto giusto

MA

non vedo omofobia in clubbert:

a me pare un ragazzo spaventato dal fatto che, forse per la prima volta (correggimi se sbaglio, cmq io l'ho capita così!), si è innamorato

e sa che cmq, visto anche che Mister occhi azzurri sta sempre in giro per lavoro, la loro probabilmente sarebbe una relazione complicata.

 

Ed al momento è tremendamente impacciato perchè non ha la minima idea su come gestire il *problema*.

Al posto suo però, chi di noi non lo sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrate piuttosto immaturi entrambi per una relazione. Potresti proporre una frequentazione tipo "scopamicizia" dove non vedete altri per vedere come va..

 

Se i risultati son buoni si potrebbe pensare ad una relazione con tutto ció che comporta.

Link to comment
Share on other sites

Solo un paio di cose:

- tra l'essere morbosi e il non sentirsi mai penso ci sia di mezzo l'oceano pacifico....

- cioè, l'hai visto una volta e già vuoi andare in paranoia?! al momento dovresti preoccuparti soltanto di dare un seguito alla prima volta.... poi ad una seconda.... poi forse forse ci si può iniziare a ragionare su.... (ma per me sarebbe decisamente troppo presto comunque....). in pratica, per adesso non devi comportarti in nessuno modo particolare.... relax!

 

Ah.... comunque benvenuto!! :-)

Edited by dogriver
Link to comment
Share on other sites

da na scopata hai compreso che lui vuole qualcosa di serio? giusto per capire eh, l'input te l'ha dato prima o dopo la scopata? lol

Link to comment
Share on other sites

Azz, quindi tu incontri 'sto tipo per la prima volta e ci fai anche l'amore? Wow, sono sconvolto.

E ti chiedi anche se è amore? Certo che non lo è! L'amore non nasce mica in un giorno, al massimo per ora più essere un'attrazione/infatuazione... comunque, io ti consiglio di cercare altrove, visto che il tipo è molto impegnato. Secondo me le relazioni a distanza sono un disastro, quindi ti consiglierei di evitare... o magari vai in giro con lui, ma sarebbe un passo troppo grande per un tipo che conosci appena XD!

Comunque, da quel che mi è sembrato di capire, odi quando due innamorati passano tutto il tempo ad inviarsi i messaggini e a chiamarsi. Completamente d'accordo. Si finisce con l'essere troppo appiccicosi, in alcuni casi la relazione risucchia completamente la vita dei due fidanzati, senza che loro se ne accorgano. 

Link to comment
Share on other sites

 innanzitutto volevo ringraziarvi tutti x avermi esposto i vostri punti di vista....

forse CREDEVI che sto continuo messaggiarsi modello pucci-pucci non facesse per te,

BUT this time you'r fall in love...

 

eh, sò l'effetti collaterali di quando capita sta disgrazia!

che ci puoi fare???

beh, adeguati e cambia idea!

credo tu abbia ragione ...

 

Hinz, tutto vero & tutto giusto

MA

non vedo omofobia in clubbert:

a me pare un ragazzo spaventato dal fatto che, forse per la prima volta (correggimi se sbaglio, cmq io l'ho capita così!), si è innamorato

e sa che cmq, visto anche che Mister occhi azzurri sta sempre in giro per lavoro, la loro probabilmente sarebbe una relazione complicata.

 

Ed al momento è tremendamente impacciato perchè non ha la minima idea su come gestire il *problema*.

Al posto suo però, chi di noi non lo sarebbe?

si lo è .... e non so se sia un bene o un male

 

Mi sembrate piuttosto immaturi entrambi per una relazione. Potresti proporre una frequentazione tipo "scopamicizia" dove non vedete altri per vedere come va..

Se i risultati son buoni si potrebbe pensare ad una relazione con tutto ció che comporta.

non credo di essere immaturo .. la scopamicizia sta bene dove sta ... punto ad altro

@@dogriver,  grazie del benvenuto

 

da na scopata hai compreso che lui vuole qualcosa di serio? giusto per capire eh, l'input te l'ha dato prima o dopo la scopata? lol

-_- magari abbiamo parlato... che dici?

 

Azz, quindi tu incontri 'sto tipo per la prima volta e ci fai anche l'amore? Wow, sono sconvolto.

E ti chiedi anche se è amore? Certo che non lo è! L'amore non nasce mica in un giorno, al massimo per ora più essere un'attrazione/infatuazione... comunque, io ti consiglio di cercare altrove, visto che il tipo è molto impegnato. Secondo me le relazioni a distanza sono un disastro, quindi ti consiglierei di evitare... o magari vai in giro con lui, ma sarebbe un passo troppo grande per un tipo che conosci appena XD!

Comunque, da quel che mi è sembrato di capire, odi quando due innamorati passano tutto il tempo ad inviarsi i messaggini e a chiamarsi. Completamente d'accordo. Si finisce con l'essere troppo appiccicosi, in alcuni casi la relazione risucchia completamente la vita dei due fidanzati, senza che loro se ne accorgano. 

il fatto che non abbia esperienza nei rapporti di coppia non vuol dire che non riesca a distinguere una scopata da qualcosa di più ;) ... cmq grazie del consiglio ...

 

ci siamo sentiti ... tornerà tra 2 settimane e gli parlerò ... vada come vada non ho nulla da perdere ... :prankster:

Link to comment
Share on other sites

 ci siamo sentiti ... tornerà tra 2 settimane e gli parlerò ... vada come vada non ho nulla da perdere ... :prankster:

finger crossing allora.

e facci sapere come va!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...