Jump to content

Fare amicizia con un etero


loricivi

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 17 anni e abito in provincia di Milano. Sono gay e da circa un annetto ho fatto outing (anche se non dichiarato proprio con tutti) con i miei genitori, con delle mie amiche e un mio amico etero. Entrambi l’hanno presa molto bene, senza alcun tipo di problema. Mi piacerebbe fare amicizie con ragazzi etero, senza altro tipo di scopo, non fraintendemi, davvero! Conosco di vista un ragazzo, che gioca a calcio, due anni più grande di me che fa parte di una compagnia di idioti: i tipici che parlano solo di figa e di calcio. Vi domanderete perché vi sto parlando di questo ragazzo, ora ve lo spiego meglio e spero che voi capiate. Inizio ad allacciarmi al fatto che sono un gran appassionato di fotografia e uso molto il famoso social network “Instagram”. Moltissimi apprezzano i miei scatti e sono seguito da un sacco di persone, lui è uno di questi. Segue da un bel po’ tutte le foto che scatto e che posto lì e guardando le sue foto è un bel ragazzo ma la cosa che mi colpisce è il viso simpatico e mi sembra diverso (parlando di carattere) rispetto al resto della sua compagnia, però non posso dire ciò perché non lo conosco. Non sono innamorato e non voglio provarci, credetemi, mi piacerebbe solo legare un rapporto d’amicizia. Siccome faccio anche servizi fotografici tra coetanei, mi è venuto in mente di scrivergli su Facebook, se fosse interessato a qualche mio scatto tanto per allacciare un’amicizia che è quello che mi manca. Io tempo fa postai su Instagram delle foto dove ero abbracciato col mio ex ragazzo e un’immagine con frase contro l’omofobia. Lui non ha messo mi piace, però seguendomi e vedendo queste foto avrà dedotto del mio orientamento sessuale. Ho paura a proporgli questa cosa perché non voglio che lui fraintenda. Non so come muovermi. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo. J

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti potrebbe facilmente fraintendere, magari al posto delle foto devi usare un altro modo come primo approccio. Magari anche se esce con una comitiva di idioti esci un po' con loro e cerchi di stringere amicizia. Comunque non c'è bisogno di ribadire che vuoi solo essere amico di questo tipo, l'hai ribadito cosí tanto che mi fai pensare il contrario xD

Link to comment
Share on other sites

radioresa

Sembra la parodia delle richieste standard che vengono fatte qui sul forum. Ahaha

 

Bah, comunque non saprei che consigli darti. Scrivigli senza spiegare tutta questa storia e poi - se eventualmente dovesse evitarti - chiarisci le tue intenzioni.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi piacerebbe fare amicizie con ragazzi etero

 

Perché vuoi fare amici con ragazzi etero?

Niente di male, intendiamoci... ma se non vuoi che "pensino male"

cerca un ragazzo etero fidanzato e fai amicizia anche con la sua ragazza.

Link to comment
Share on other sites

siamo sicuri che lo fai per amicizia? talvolta quando ci si infatua di qualcuno e non si riesce ad averlo per soddisfare i propri "appetiti" si pensa che sia più facile averlo come amico con il senno di poi...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io tempo fa postai su Instagram delle foto dove ero abbracciato col mio ex ragazzo e un’immagine con frase contro l’omofobia. Lui non ha messo mi piace,

 

Ti sembra "diverso" dagli altri, ma non ha messo un Mi piace a queste foto....

 

Non vedo perché devi diventare amico della ragazza del tuo possibile amico etero, :D come dice @Almadel, ma sono d'accordo con la sostanza del suo ragionamento.

 

Altrimenti, l'unica cosa è fare, sobriamente e secco, come ti ha detto Yukio

 

 

 

Vuoi fargli delle foto? Tipo uno shoot? Chiedigli semplicemente di posare per te. 
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
MyNameIsMatt

Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 17 anni e abito in provincia di Milano. Sono gay e da circa un annetto ho fatto outing (anche se non dichiarato proprio con tutti) con i miei genitori, con delle mie amiche e un mio amico etero. Entrambi l’hanno presa molto bene, senza alcun tipo di problema. Mi piacerebbe fare amicizie con ragazzi etero, senza altro tipo di scopo, non fraintendemi, davvero! Conosco di vista un ragazzo, che gioca a calcio, due anni più grande di me che fa parte di una compagnia di idioti: i tipici che parlano solo di figa e di calcio. Vi domanderete perché vi sto parlando di questo ragazzo, ora ve lo spiego meglio e spero che voi capiate. Inizio ad allacciarmi al fatto che sono un gran appassionato di fotografia e uso molto il famoso social network “Instagram”. Moltissimi apprezzano i miei scatti e sono seguito da un sacco di persone, lui è uno di questi. Segue da un bel po’ tutte le foto che scatto e che posto lì e guardando le sue foto è un bel ragazzo ma la cosa che mi colpisce è il viso simpatico e mi sembra diverso (parlando di carattere) rispetto al resto della sua compagnia, però non posso dire ciò perché non lo conosco. Non sono innamorato e non voglio provarci, credetemi, mi piacerebbe solo legare un rapporto d’amicizia. Siccome faccio anche servizi fotografici tra coetanei, mi è venuto in mente di scrivergli su Facebook, se fosse interessato a qualche mio scatto tanto per allacciare un’amicizia che è quello che mi manca. Io tempo fa postai su Instagram delle foto dove ero abbracciato col mio ex ragazzo e un’immagine con frase contro l’omofobia. Lui non ha messo mi piace, però seguendomi e vedendo queste foto avrà dedotto del mio orientamento sessuale. Ho paura a proporgli questa cosa perché non voglio che lui fraintenda. Non so come muovermi. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo. J

 

Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 17 anni e abito in provincia di Milano. Sono gay e da circa un annetto ho fatto outing (anche se non dichiarato proprio con tutti) con i miei genitori, con delle mie amiche e un mio amico etero. Entrambi l’hanno presa molto bene, senza alcun tipo di problema. Mi piacerebbe fare amicizie con ragazzi etero, senza altro tipo di scopo, non fraintendemi, davvero! Conosco di vista un ragazzo, che gioca a calcio, due anni più grande di me che fa parte di una compagnia di idioti: i tipici che parlano solo di figa e di calcio. Vi domanderete perché vi sto parlando di questo ragazzo, ora ve lo spiego meglio e spero che voi capiate. Inizio ad allacciarmi al fatto che sono un gran appassionato di fotografia e uso molto il famoso social network “Instagram”. Moltissimi apprezzano i miei scatti e sono seguito da un sacco di persone, lui è uno di questi. Segue da un bel po’ tutte le foto che scatto e che posto lì e guardando le sue foto è un bel ragazzo ma la cosa che mi colpisce è il viso simpatico e mi sembra diverso (parlando di carattere) rispetto al resto della sua compagnia, però non posso dire ciò perché non lo conosco. Non sono innamorato e non voglio provarci, credetemi, mi piacerebbe solo legare un rapporto d’amicizia. Siccome faccio anche servizi fotografici tra coetanei, mi è venuto in mente di scrivergli su Facebook, se fosse interessato a qualche mio scatto tanto per allacciare un’amicizia che è quello che mi manca. Io tempo fa postai su Instagram delle foto dove ero abbracciato col mio ex ragazzo e un’immagine con frase contro l’omofobia. Lui non ha messo mi piace, però seguendomi e vedendo queste foto avrà dedotto del mio orientamento sessuale. Ho paura a proporgli questa cosa perché non voglio che lui fraintenda. Non so come muovermi. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo. J

Hey Ciao, ho 16 anni e sono anche io della provincia di Milano. Mi chiamo Matteo, puoi mettere il link del tuo instagram?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...