Jump to content

Pride di Matthew Warchus


Fenix73

Recommended Posts

Ciao, sto cercando il modo di vedere qyuesto film ma non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Se stai cercando una via non prettamente legale per guardarlo scaricalo con torrent attraverso un sito di sharing come kickass ;)

Link to comment
Share on other sites

odio nella mnaiera piu virale i torrent, non sono mai riuscito a sfruttarli e mi sono entrati in acido. Sra sicuramente colpa mia che non capisco bene, ma tanto è...

Link to comment
Share on other sites

Scarichi un programmino come bittorrent, cerchi un sito di sharing come kickass, trovi quello che ti interessa, scarichi il torrent correlato, lo apri con il programmino di cui sopra e aspetti che il download sia ultimato.

Se non c'è abbastanza gente in seed potrebbe volerci molto tempo o potresti non riuscire nemmeno a ultimare il download, in caso contrario il download è relativamente veloce.

In streaming dubito vivamente che troverai qualcosa... L'unico sito affidabile che conosco è streamingdb, ma c'è soltanto roba molto mainstream.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

 

 

potrebbe volerci molto tempo o potresti non riuscire nemmeno a ultimare il download,

 

proprio per questo mi sta sulle balle, mai riuscito a scaricare niente. Ottenuto solo di surriscaldare in computer per tenerlo acceso notti intere...

Link to comment
Share on other sites

Non pretendo che sia il film del secolo. Io ho visto il trailer e l'ho preso per un film simpatico e sepnsierato.

Link to comment
Share on other sites

hai ragione @R.POST , magari ,meglio cancellare questa discussione e magari la riapro per parlare del film

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è un film molto buono, ricco di spunti per il presente presentando un passato ben più difficile e ricco di discriminazioni, nella fattispecie la condizione LGBT nella Gran Bretagna thatcheriana.

Link to comment
Share on other sites

Chi grida la capolavoro rispetto a questo film è perchè, evidentemente, ha visto pochi films a tematica glbt!

Link to comment
Share on other sites

Chi grida la capolavoro rispetto a questo film è perchè, evidentemente, ha visto pochi films a tematica glbt!

 

Non è un capolavoro ma nemmeno un film mediocre, chi lo ritiene tale non sa molto di cinema in generale.

Link to comment
Share on other sites

Poi l'atmosfera del clima delle contestazioni dei minatori inglesi è ricreata davvero bene.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente ti stai riferendo a un altro film. 

Probabilmente ho i miei gusti :) Basta parlare di diritti gay in un film e diventa capolavoro, è un buon film e basta

per me carino ma nulla di più, mi ha lasciato poco

ho amato alla follia imelda staunton però :wub:

Link to comment
Share on other sites

Appena finito di vedere e l'ho trovato belllissimo. Già mi era piaicuto davvero tanto, ma mi sembrava un po forzata come storia. Invece ho poi scoperto che è tratto da una storia vera. Non saà da oscar, non sarà un blockbuster ma mi piace un sacco e racconta come si puo essere positivi anche nelle difficoltà. Ci ho fatto tardi per vederlo perchè mi ha preso. che dire? bello bello bello

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Anche io lo giudico davvero un buon film.  E' basato su fatti realmente accaduti, quindi per un certo senso istruttivo; gli attori sono stati molto bravi, arrivano al pubblico, ti fanno vivere con loro le emozioni, le sensazioni, la lotta. Bella la fotografia. Due ore che scorrono veloci, non ti annoi, e alla fine puoi anche rischiare di commuoverti. 

 

ps, ho visto tanti e tanti film a tematica lgbt ( lo sottolineo per evitare critiche insensate)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...