Jump to content

Let's go, lesbians !


Shanne

Recommended Posts

Okay, pensavo che qui ci fosse solo gente adulta e invece dopo aver letto presentazioni scritte perfino da dei tredicenni, ho deciso di buttarmi. xD 
Partiamo dal presupposto che non so presentarmi, pero' ci provo, dai :D 
Sono Shanne, 18 anni, vivo a Milano, so di essere lesbica dalla terza media, ho due occhi, un naso, una bocca... 
No, dai, la smetto ahahahah
Vediamo.. mi piace tanto scherzare e confrontarmi con la gente su tipo... tutto ciò che può essere argomentato, amo l'arte, i libri, i videogiochi, il cinema, ridere, il canto, il ballo e lo studio (strano per una diciottenne, eh?) e sono prontissima a conoscere chiunque mi si presenti davanti -maniaci a parte- senza problemi. Sono una persona molto aperta e non mi scandalizzo di nulla, quindi fatevi avanti e fatevi conoscere (: 
Ho fatto il coming out circa un anno fa ed è stata davvero taaaaanto tosta, forse una delle cose peggiori che ho mai provato in tutta la mia vita (e per cui ancora combatto) dopo delle brutte esperienze subite alle medie. Pero' sono felice comunque perchè so di essere riuscita ad affrontare una discussione davvero pesante con tutta me stessa e di essere riuscita a farmi rispettare da molte persone con successo. 
E BOH, ora che ho fatto questa figura di merda posso anche levarmi dalle palle e ritornare a pomiciare con la mia amata playstation senza problemi ahaha
Spero di riuscire a conoscervi in tanti, di fare tante amicizie e chissà.. magari anche qualcosina di più (: 
....magari appena capisco come si usa il forum.... 

Link to comment
Share on other sites

 

Spero di riuscire a conoscervi in tanti, di fare tante amicizie e chissà.. magari anche qualcosina di più (: 

no cioè parliamone :P 

una lesbica bi-curiosa, interessante... è cosi raro

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao benvenuta!! Orrore!! Ti piace studiare!!! Ahahah no dai scherzo! Cosa studi di bello?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

chissà.. magari anche qualcosina di più

 

tipo? un matrimonio di copertura ahahah

Benvenuta sul Forum, gentile Shanne , spero che Ti troverai bene qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...