Jump to content

etero gay love


superme2015

Recommended Posts

superme2015

sono nuovo su questo sito,, piacere francesco .... volevo solo chiedervi se avete avuto in passato una esperienza simile alla mia e come si è sviluppata in futuro... .... vi dico che l'anno scorso 26 luglio 2014 i miei amici mi portarono in un locale, "dove tra le altre cose neanche volevo andarci" dove un ragazzo faceva delle avance con me....  toccandomi le cosce in continuazione. per prima cosa ho detto no non può essere vero.... ma da quel momento in poi abbiamo parlato per moltoooo tempo ... e posso assicurarvi che era scattato qualcosa di magico tra noi, il cosiddetto colpo di fulmine..... occhi che parlavano sa soli, le solite cose bla bla bla. ma lui ha un figlio ed è separato..... alla fine ho saputo che il locale era il suo. ci siamo subito scambiati il numero di cellulare e la cosa più sconvolgente è che con naturalezza l'ho convinto di venire a casa mia per stare con me insieme ai miei amici... e da qui ho capito che c'era in lui qualcosa che non andava..... nel senso che quando uno chiude un locale "erano tipo le 5 della mattina" mi ha stupito il fatto che mi ha seguito per 10 km..... avendo bevuto come una spugna il giorno dopo con la scusa che avevo il suo numero di cellulare... gli invio un messaggio su whatsapp chiedendogli scusa se ero così logorroico .... mi ha subito risposto che aveva passato una splendida serata insieme a me.... ed è finito qui.... sta di fatto che nel mio paese organizzano molto spesso delle feste e nel corso dell'estate stessa lo invitai ....... ma lui non c'è mai capitato... io alla fine ho detto visto che ci avevano visto tutti a parlare con lui.... ho deciso un giorno di prendere una mia amica e andare nel locale...... da li in poi ci andavo saltuariamente ed eravamo rimasti in buoni rapporti .....  lui che mi offriva sempre da bere.... occhi scintillanti emozioni che si percepivano etc. etc. secondo me mi stavo innamorando e c'era un qualcosa si misterioso anche nei suoi sguardi. mi ricordo una sera in particolare dove lui senza un perchè mi telefona  e mi invita a cena eravamo io la mia amica e i suoi amici.... ogni passo che facevo era sempre dietro me....   ogni volta che rientravo a casa dal suo locale gli inviavo dei messaggi carini e lui rispondeva sempre..... è venuto nel mio paese in un'occasione è sono stato strafelice anche se era con i suoi amici e il suo atteggiamento mi sembrava molto positivo... proprio in quella festa volevo esternare sinceramente i miei interessi nei suoi confronti... "avevo anche casa libera".. ma purtroppo c'era un suo amico che stava male "credevo avesse bevuto" e sono ripartiti..... ll giorno seguente ho scoperto che il suo amico non aveva bevuto ma dopo un'incidente avvenuto una settimana prima lo ricoverano d'urgenza... e subito gli invio un messaggio per chiedergli scusa della mia insistenza della sera prima per rimanere a casa mia.... dopo l'intervento di questo ragazzo.... iniziano le chiamate non più messaggi da parte sua..... quando mi chiamava sinceramente mi mancava il respiro ed era sempreeee molto carino e gli tremava pure la voce..... passate due settimane ero a cena con dei miei amici... improvvisamente arriva una sua telefonata dicendomi guarda quetsa sera nel mio locale c'è una piccola festa e ci devi essere...... io ho detto ossignore.. preso dalle emozioni mi sono precipitato nel locale verso le 2 di notte..... lui per la prima volta mi abbraccia fortissimo mi offre da bere abbiam parlato..... e lui strusciandomi in continuazione le mie cosce e riferendosi alle sue amiche dice che per lui l'amore sono gli amici, bla bla bla..... e li ho scoperto che si era lasciato da poco con la sua ragazza.... "erano proprio il giorno in cui ci siamo conosciuti"...... io sono nato il 3 gennaio e ormai siamo arrivati all'inizio di dicembre.... quel mese è stato un mese molto intenso per me dal punto di vista emozionale ..... sono andato e riamsto per la prima volta nel suo locale da solo e poi andati in una festa li vicino..... sta di fatto che appena mi vede andar via.... mi stringe fortissimo a lui e io per la prima volta gli dico ti voglio bene e son andato a casa mia... quando sono arrivato a casa, gli invio un messaggio con la sola facina che illude al sesso... e lui mi risponde con ciaooooooooo "li ho capito che era un simil addio.... ma non è finita il giorno dopo mi invia un messaggio dicendomi se mi ero ripreso dalla festa ..... e shok mi dice dai una sera ci organzziamo ""non so per cosa"" e io da scemo ero al settimo cielo..... una sera il 27 dicembre ...... gli invio un messaggio lunghissimo aprendomi dal punto di vista sentimentale ..... e lui non risponde più.. sta di fatto che l'avevo invitato al mio compleanno e mi aveva detto he me lo faceva sapere se venire o meno.... passa l'ultimo dell'anno e non si fa vivo .... e i giorni seguenti.... quando è arrivato il mio compleanno.... ho deciso di bloccarlo sia su whatsapp che fb........ e magicamente quando eravamo al ristorante ... il proprietario mi dice ti puoi alzare perchè c'è un ragazzo al telefono.... miracolosamente era lui che con un colpo di scena mi ha telefonato non nel mio cell ma nel telefono del ristorante...... mi dice che ha il cell rotto mah...... passano i giorni e su wjatdapp una volta che l'ho sbloccato mi scrive mitico sei un grande..... ""è probabile che lui abbia letto il messaggio quello sentimentale"""" nn ci siamo più sentiti.... arriva febbraio per la precisazione il 14 ... dove ho fatto conoscenza con una sua amica migliore.... e mi ha confessato che per lui qesto è un periodo di confusione "molto probabilmente dovuta anche alla mia presnza" ... passa un'altra settimana... e questa volta il carnevale si svolge nel mio paese......... lui magicamente lo ritrovo davanti a me.... ma proprio mi voleva evitare... ma alla fine ci siamo trovati in un cesso a parlare di noi stessi e di quello che era successo... lui si è sfogato dicendomi che effettivamente PROVAVA LE MIE STESSE SENSAZIONI MA NON A LIVELLO SESSUALE.....siccome lui mi diceva sempre guarda che quando vai via per motivi di studio una sera la potremmo passare insieme..... a quel punto gli ho detto guarda quando una persona dice una cosa la deve mantenere..... attualmente la mia situazione è la seguente..... sono ricapitato nle suo locale pochi giorni prima di pasqua ma il clima era moltoooo teso non ci sono più gli sguardi acattivanti e ho notato che i suoi amici è come se si fossero messi da barriera con me nei suoi confronti.... da li quando arrivo a casa gli invio un messaggio ..... dal quale non ho ricevuto risposta........ secondo voi come si svilupperà la faccenda!!!!! starà male perchè lho messo in crisi sessuale!? devo aspettare!? cosa devo farreeeeeeee!!!  a un'altra cosa.... a carnevale ho parlato adirittura anche con una sua spasimante che è nella mia stessa situazione... ma da informazioni non ci dovrebbe stare con lui .............. aiutatemi......... nel frattempo mi sto risentendo con un mio ex che era sposato anche lui hahahah si avete capito bene 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Più che altro c'è da chiedersi perché incontri e "si innamori" di gente dall'orientamento sessuale non propriamente chiaro.. 
a quanto pare sono tutti etero con moglie, figli, fidanzate che ogni tanto si intrallazzano con i ragazzini di 16-18 anni.. ed è per quello che chiedevo quanti anni avesse @@superme2015,

Link to comment
Share on other sites

superme2015

eccomi scusatemi ho 32 anni.... purtroppo dalla fretta "per fortuna" ho fatto degli sbagli grammaticali.... e non sono stato affatto sintetico..... 

Link to comment
Share on other sites

il topic è formato più da puntini sospensivi che da frasi... 

 

secondo voi come si svilupperà la faccenda

con un pompino rubato o se vogliamo essere fantasiosi

con un coinvolgimento emotivo nel talamo nuziale.

un misero "è stato fantastico, sei l'amore della mia vita

e puff ti ritroverai per strada ad ascoltare requiem for a dream

e a versare lacrime che avresti potuto risparmiare. 

In tutto ciò, però c'è un lato positivo...

fai exp per livellare al prossimo livello. 

Link to comment
Share on other sites

superme2015

guarda ti dico ........ ora mi rivedo con il mio ex, ripeto pure lui era nella stessa situazione di questo ragazzo..... e dopo due anni che non ci siamo più sentiti...... voilà ........

Link to comment
Share on other sites

Dubito che molti etero frequentino locali gay toccando cosce di sconosciuti e facendo cosi. Se quello é etero io son gesú cristo.

Link to comment
Share on other sites

superme2015

ho capito che è così. l'unica cosa che ho sbagliato forse erano quei messaggi un pò più diretti "forse un pò sdolcinati"... e l'hanno messo in un primo momento a k.o. adesso sta di fatto che l'ultimo mio messaggio non mi ha risposto-....... ho notato che i suoi amici proprio lo proteggono. e mi vogliono allontanare da lui.  forse non si accetta per quello che è?  però la speranza è sempre insita in me cazzzoooooooo!!! 

Link to comment
Share on other sites

superme2015

si ho 32 anni. vedi riesco a destabilizzare un pò tutti, ;). in pratica in quelle frasi sdolcinate avevo scritto un poema.. avevo scritto semplicemente che tenevo a questa amicizia e non volevo che lui potesse abbandonarmi. era si un poema dettato dal cuore da quel momento. visto comunque che era abbastanza tardi tipo verso le 4 della mattina ed ero in condizioni veramente disatrate in pratica avevo bevuto abbastanza . 

Link to comment
Share on other sites

superme, cavolo la tua sembra una storia adolescenziale, l'ho letta tutta in chiave di un diciottenne, mica di un trentaduenne :hm: Non pensi sia il caso di uscire dall'adolescenza e iniziare a cercare delle relazioni serie con persone non confuse. Sbaglio o a 32 anni uno dovrebbe cominciare a cercare una persona con cui passare stabilmente la propria vita, invece tu sei ancora a illuderti e a sperare in storie d'amore difficili, proprio come un ragazzino, ovvero proprio come me xD. Scusa per la brutalità, magari è meglio che il mio post lo leggi come un consiglio e non come un rimprovero. Del resto a 32 anni non sono certo io che devo dirti cosa fare o meno.

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

superme2015

avevo comunque avuto una storia durata cinque anni. poi una storiella di due con uno curioso e ci abitavo insieme. e poi questa pseudo storia . che era all'inizio molto simile a quella precedente.. vedi però nella vita mai dire mai. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...