Jump to content

Un sogno ma anche un desiderio che mi ha fatto sorridere


Nic

Recommended Posts

Mi sono appena svegliato sperando di essere nel sogno ma sono nel mio letto...

Il mio migliore amico sotto casa a un vecchio bar chiuso da anni, che entrambi vorremmo riaprire, e nel mio sogno quel bar é molto frequentato dalle persone lgbt e dietro al bancone c'è scritto yes lgbte ovvero per dire che è un bar per tutti.

La scena è questa io dietro al bancone che converso amabilmente con un ragazzo, in quel momento entra un tizio omofobo, spinge via il ragazzo con cui stavo parlando e comincia a insultarmi, poi mi tira per la camicia e a quel punto mi giro verso il mio migliore amico e gli dico: "non è che porteresti fuori la spazzatura?" lui mi risponde: "perché sempre io?" io ribatto "sei più forte di me e poi non è colpa mia se i rompi palle arrivano sempre mentre sto parlando con qualcuno" poi io e il ragazzo con cui stavo parlando abbiamo ripreso a parlare come se niente fosse, ringraziando il mio amico ovviamente...

 

Questo è un po il mio sogno di riaprire quel vecchio bar con il mio migliore amico e dire al mondo che chiunque può entrare ma il servizio non è garantito a chi si mette ad offendere o fa del male a qualcuno.

 

spero che il fatto che io sia mezzo addormentato non abbia influito negativamente sul mio racconto e chiedo scusa se manca punteggiatura

Edited by Nic
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...