Jump to content

Domande


CrisBlaBlaBla

Recommended Posts

CrisBlaBlaBla

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta!

Ho 20 anni e sono etero. Volevo un vostro parere perché in queste cose sono inesperta.

Ho conosciuto una ragazza qualche mese fa ed è nata immediatamente un'amicizia strettissima, praticamente ci sentiamo tutti i giorni a qualsiasi ora.

Qualche settimana fa mi ha confessato di essere lesbica e ovviamente la nostra amicizia si è evoluta ancora di più!

Il punto è che dopo aver fatto coming out, lei è diventata più espansiva: parla esplicitamente di sesso, vuole essere coccolata e blabla... A me non da fastidio ma ho paura che si faccia false illusioni.

Io le ho sempre detto di essere etero al 100% ma ho notato che lei vuole di più di una semplice amicizia.

Quindi vi chiedo un consiglio, cosa devo fare?

 

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto benvenuta. Se tu vuoi esserle solo amica basta che le dici che non vuoi andare oltre all'amicizia visto che sei etero.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quindi vi chiedo un consiglio, cosa devo fare?

lei vuole le dovute attenzioni da parte tua perchè ha visto in te quella complicità e quella malizia che ancora non trova in altre ragazze della stessa sponda, la soluzione è semplice portarla per mano in un luogo di ritrovo di lesbiche e dirle " questo puoi permetterti da ora in poi", poi taglia i rapporti perchè le lesbiche sanno essere possessive e manipolative e potresti trovarti a fare cose che nemmeno immagini nei tuoi sogni erotici più spinti e questo potrebbe portarti al lato oscuro della patata

 

le novelle lesbiche come i froci sono attratte dalle etero e la comprensione arriva solo quando uno ci sbatte il muso.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io le ho sempre detto di essere etero al 100% ma ho notato che lei vuole di più di una semplice amicizia.

Quindi vi chiedo un consiglio, cosa devo fare?