Jump to content

Domande


CrisBlaBlaBla

Recommended Posts

CrisBlaBlaBla

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta!

Ho 20 anni e sono etero. Volevo un vostro parere perché in queste cose sono inesperta.

Ho conosciuto una ragazza qualche mese fa ed è nata immediatamente un'amicizia strettissima, praticamente ci sentiamo tutti i giorni a qualsiasi ora.

Qualche settimana fa mi ha confessato di essere lesbica e ovviamente la nostra amicizia si è evoluta ancora di più!

Il punto è che dopo aver fatto coming out, lei è diventata più espansiva: parla esplicitamente di sesso, vuole essere coccolata e blabla... A me non da fastidio ma ho paura che si faccia false illusioni.

Io le ho sempre detto di essere etero al 100% ma ho notato che lei vuole di più di una semplice amicizia.

Quindi vi chiedo un consiglio, cosa devo fare?

 

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto benvenuta. Se tu vuoi esserle solo amica basta che le dici che non vuoi andare oltre all'amicizia visto che sei etero.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quindi vi chiedo un consiglio, cosa devo fare?

lei vuole le dovute attenzioni da parte tua perchè ha visto in te quella complicità e quella malizia che ancora non trova in altre ragazze della stessa sponda, la soluzione è semplice portarla per mano in un luogo di ritrovo di lesbiche e dirle " questo puoi permetterti da ora in poi", poi taglia i rapporti perchè le lesbiche sanno essere possessive e manipolative e potresti trovarti a fare cose che nemmeno immagini nei tuoi sogni erotici più spinti e questo potrebbe portarti al lato oscuro della patata

 

le novelle lesbiche come i froci sono attratte dalle etero e la comprensione arriva solo quando uno ci sbatte il muso.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Io le ho sempre detto di essere etero al 100% ma ho notato che lei vuole di più di una semplice amicizia.

Quindi vi chiedo un consiglio, cosa devo fare?

Se vuoi "provare", puoi lasciarti andare alle sue cure. Se non riesci proprio fisiologicamente a darle di più, valuta se non sia il caso di lasciarla andare.

 

Smettere di essere etero.

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:

Ehi, Rot! Se non hai impegni per i prossimi trenta o quarant'anni fammi un fischio, ché quasi quasi ti sposo!

Link to comment
Share on other sites

CrisBlaBlaBla

Le ho parlato e le ho detto che a me le famose coccole andrebbero anche bene ma nient'altro. Si è abbastanza imbarazzata e mi ha ammesso che per lei è tutto nuovo.

Vi ringrazio per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

le lesbiche sanno essere possessive e manipolative e potresti trovarti a fare cose che nemmeno immagini nei tuoi sogni erotici più spinti e questo potrebbe portarti al lato oscuro della patata.

ROTFL!!! 

Link to comment
Share on other sites

unotratanti

Ciao, sei stata sincera con lei, hai chiarito come stanno le cose, a te questa situazione non da fastidio...goditi l'amicizia!

Link to comment
Share on other sites

lei vuole le dovute attenzioni da parte tua perchè ha visto in te quella complicità e quella malizia che ancora non trova in altre ragazze della stessa sponda, la soluzione è semplice portarla per mano in un luogo di ritrovo di lesbiche e dirle " questo puoi permetterti da ora in poi", poi taglia i rapporti perchè le lesbiche sanno essere possessive e manipolative e potresti trovarti a fare cose che nemmeno immagini nei tuoi sogni erotici più spinti e questo potrebbe portarti al lato oscuro della patata

 

le novelle lesbiche come i froci sono attratte dalle etero e la comprensione arriva solo quando uno ci sbatte il muso.

 

Ahah si certo, ti circuiscono, ammaliano e poi così da un giorno all'altro, nemmeno fossi in un film dell'enigmista ti ritrovi ammanettata ad iniziare un gioco alquanto PataLetale -.-'

Una curiosità però, non sarà che le vedi come creature mitologiche eh ??

Crisbla, l'unica cosa che ti consiglio e di specificarlo chiaramente ancora, se proprio dovete continuare a "coccolarvi".

Link to comment
Share on other sites

CrisBlaBlaBla

Io continuo a ribadire il mio orientamento sessuale. Ora ho scoperto che non è praticamente attratta da ragazze come me ma completamente diverse dal mio aspetto fisico. Quindi non capisco se lei vuole "provare" con me come prima esperienza o un'amicizia più intima. E sinceramente mi vergogno a chiedere una cosa così a lei: non posso di punto in bianco chiederle "Ma quando mi accarezzi la spalla o la coscia significa che vuoi provarci con me?"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...