Jump to content

ciao ragazzi


andrelove91

Recommended Posts

andrelove91

Mi presento.. mi chiamo andrea, ho 23 anni e abito nella provincia di varese.. mi sono iscritto qui per trovare la famigliarità che mi manca col mondo dell'omosessualità dato che per quanto mi interessi, non ho mai avuto modo di approfondire le mie conoscenze in queste cose :) buona giornata a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

O forse la deve trovare il mio correttore automatico del cellulare ahah :D grazie comunque ;)

Ahahah, comunque scusami, sono stato brusco. Raccontami di più, che studi? che interessi hai? :3

Link to comment
Share on other sites

andrelove91

Nulla di male, ho subito reazioni peggiori :) comunque ho studiato ragioneria diplomandomi, attualmente sono ufficialmente disoccupato anche se mi tengo impegnato come posso. A livello di interessi mi piacciono le automobili e la meccanica. Non ho mai reso noto a nessuno il fatto che sono bisessuale, e per ora preferisco che le cose (perlomeno tra le mie conoscenze strette e non) rimangano tali, motivo per il quale non ho ancora una foto profilo.. mi trovo in una situazione particolare come avrai capito, nessuna vergogna dentro di me, solo una gran voglia di scoprire (non fraintendete per favore) ;)

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

(Perdonatemi una parentesi da accademico della Crusca, così chiudiamo questa querelle: tecnicamente, "familiare" è una cosa che non ci sa completamente di nuovo mentre "famigliare" indica qualcosa relativo alla famiglia.)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Andrea, quì troverai appoggio da molti utenti, pronti a sostenerti psicologicamente e ad aiutarti a conoscere meglio il mondo omosessuale!

Spero ti troverai bene come mi ci trovo io e tanti auguri per il lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Nulla di male, ho subito reazioni peggiori :) comunque ho studiato ragioneria diplomandomi, attualmente sono ufficialmente disoccupato anche se mi tengo impegnato come posso. A livello di interessi mi piacciono le automobili e la meccanica. Non ho mai reso noto a nessuno il fatto che sono bisessuale, e per ora preferisco che le cose (perlomeno tra le mie conoscenze strette e non) rimangano tali, motivo per il quale non ho ancora una foto profilo.. mi trovo in una situazione particolare come avrai capito, nessuna vergogna dentro di me, solo una gran voglia di scoprire (non fraintendete per favore) ;)

capito :). Tranquillo è normalissimo il fatto della riservatezza, infatti, come potrai notare neanche io ho un'immagine del profilo. Però puoi tranquillamente pensarmi come il gattino cuccioloso nella foto :3. Non hai intenzione di fare università? Se sei così attratto dai motori e dalla meccanica potresti provare a trovare un lavoro come meccanico :). Io ho interessi opposti ai tuoi :asd: , ma del resto sei bisex...o magari semplicemente un etero un po' curioso :P. Ti garantisco che sul forum ti troverai benissimo, qua si ride, ci si diverte, si scherza e c'è persino una chat in cui stare tutti assieme che scoprirai a tempo debito :). Per qualunque cosa tu voglia sapere del forum, non esitare a contattarmi, così mi rifaccio del modo brusco in cui ti ho trattato stamattina xD 

Link to comment
Share on other sites

ciao Andrelove e benvenuto nel forum! Questo forum è un luogo molto positivo e direi perfetto per chi è ancora alle prime esperienze e/o ha poca familiarità con l'ambiente e le dinamiche lgbt. Spero ti troverai bene! Un abbraccio :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahah, comunque scusami, sono stato brusco. Raccontami di più, che studi? che interessi hai? :3

Tip non fare paura ai nuovi arrivati AHAHAHAHAHA, comunque benvenuto Andrea! XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea e Benvenuto! ti troverai molto bene qui. Ci sono una marea di cose da fare: criticare, litigare, fare l'amore XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...