Jump to content

Non mi basta la sua amicizia, voglio baci, coccole & c.


duedipicche85

Recommended Posts

duedipicche85

Ciao a tutti, vediamo cosa ne pensate di questa cosa che mi sta succedendo...

 

Un giorno su una chat incontro un ragazzo, parliamo un pò, usciamo insieme e a fine serata finiamo a letto. Per lavoro viviamo entrambi lontani dalle nostre città di origine e dalle nostre famiglie e qui non abbiamo molti amici. Facciamo subito amicizia e iniziamo a sentirci vederci tutti i giorni, a fare piccoli viaggi insieme, a volte dormo da lui o lui dorme da me.

Io ho 30 anni, un buon lavoro, socievole e coccolone, lui 24 anni, un lavoro saltuario e un carattere scontroso e freddo.

 

Lui ha detto che sono un bel ragazzo e secondo me è sincero perché non è uno che si fa problemi a dire quello che pensa davvero, a costo di risultare antipatico ... per, ma che da me vuole solo amicizia. A me lui piace parecchio e non mi rassegno all'idea, così spesso quando dormiamo insieme vado all'attacco. Si fa dare coccole e baci, senza darne a sua volta, li riceve in modo passivo, dicendomi qualche volta di smettere, ma senza troppa convinzione, infatti alla fine mi lascia fare (e diciamo anche che le mie coccole ed i miei baci hanno anche degli effetti nelle sue parti basse eheh). Quando mi spingo più in là, toccandolo dove non si può, mi blocca. Solo 2 o 3 volte nei sei mesi in cui ci frequentiamo mi ha lasciato fare anche in quello. Solo baci e sesso orale e sempre con lui che riceve passivamente.

 

Quando ne parliamo, lui ripete sempre la stessa cosa: che siamo solo amici, che tra amici non si fa sesso, che sbaglio a comportarmi con lui come se fossi il suo ragazzo. Il problema è che mi piace molto e non riesco a fare a meno di lui, più fa lo stronzetto, più mi rifiuta, più mi attira.

A volte mi faccio bastare le coccole che tacitamente si lascia fare, a volte non ce la faccio ed i limiti che mette mi fanno impazzire, così che per non soffrire preferisco staccarmi da lui (ma non ci riesco per più di qualche giorno). Quando riesco a scomparire per qualche giorno in più, lui inizia a tartassarmi di messaggi, mi dice che sono un cretino, che se fossi un vero amico non dovrei scomparire, che la nostra amicizia non può dipendere da baci, coccole o altro, che devo accettare che lui non vuole quello.

 

Io sono perfettamente consapevole che non siamo fidanzati (anche se lui insiste a dire che io creda il contrario) e tecnicamente nemmeno scopamici, così come sono altrettanto consapevole che non ci sarà MAI una storia tra noi perché lui su questo punto è categorico ed io stesso, a causa del suo carattere, avrei più di un dubbio a mettermi con lui (ammesso che lui lo volesse!). Ma la mia attrazione per lui non è frenabile, e sinceramente se devo frenarmi e soffrire piuttosto preferirei non vederlo più, ma quando glielo dico, lui si incazza, non lo accetta perché non trova ragioni reali per rompere una così bella amicizia ed anzi mi fa sentire in colpa con frasi tipo "gran bene mi vuoi eh! saresti pronto a cancellare la nostra amicizia e scomparire, non ho parole...").

 

Visto che lui mi piace moltissimo ed io non gli faccio schifo (mi considera un bel ragazzo ed è sincero nel dirlo), non capisco che fastidio possa dargli - per ora che entrambi siamo single - se ogni tanto ci baciassimo e coccolassimo e magari ci spingessimo anche al sesso orale, senza tutto questo maledetto ostruzionismo da parte sua, che porta a scene non bellissime (io che insisto, lui che dice no, io che continuo a insistere, lui che cede con l'atteggiamento di chi ti sta facendo un favore). In sintesi: a me sta bene continuare l'amicizia, ma vorrei un'amicizia "speciale", con qualche libertà in più e che lui si ammorbidisse accettando che amici possiamo baciarci, coccolarci o anche godere insieme senza che ciò significhi che stiamo insieme o che io ambisca a quello! Lo so la mia posizione può apparire bizzarra, ma sforzatevi di mettermi nei miei panni.

 

Che ne pensate?

 

Link to comment
Share on other sites

Non gli piaci a sufficienza da poter pensare di avviare qualcosa di stabile con te - e per stabile intendo anche solo dal punto di vista sessuale, lasciarsi fare tutto probabilmente lo esporrebbe ad un tuo fisiologico accozzamento, che almeno in parte lo spaventa - ma non gli fai neanche così schifo da rifiutare sporadici approcci fisici.

il consiglio? evitalo, magari precedendo l'allontanamento da un bel morso genitale, giusto per far sì che non ti dimentichi :3

Link to comment
Share on other sites

Più lo insegui, più lui scappa. Non a caso, appena sparisci per qualche giorno, ti cerca insistentemente e ti dà del cretino. Prova a farti meno viaggi, a vivertela con meno aspettative, a lasciargli i suoi spazi e i suoi tempi. E' anche bruttino insistere così tanto a voler stare in intimità con qualcuno che non ci vuole stare e che cede giusto per darti il "contentino" ...

 

Fai un passo indietro.

Mettiti in mente che non facendo questo passo indietro, se puoi ottenere qualcosa, di sicuro non la otterrai. 

Se sarà, sarà. :)

Link to comment
Share on other sites

Limitati ad una amicizia (nel senso comune del termine, senza alcun tipo di benefit). Non vale la pena sprecare energie mentali e fisiche per qualcuno che non ti apprezza (almeno nei modi e ai livelli che desidereresti tu). Ciò che è proibito ci attrae, ma a lungo andare ci logora.

Link to comment
Share on other sites

digli che per te non basta l'amicizia e basta. tu vuoi sesso e amicizia e se lui non accetta non sentirlo.

 

o lui accetta o si piega e ti da anche sesso.

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio? Scappa! Cerca di allontanarti lentamente da lui, soprattutto se ti fa soffrire, se già sa ciò che provi e non vuole una relazione, allora non farai altro che soffrire. Te lo dico perché anche io ho vissuto una situazione simile, purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Mi viene da pensare che lui sia innamorato di qualcun altro; sai se si parla con qualcuno? (Intendo in modo intimo). 

Ho l'impressione che lui voglia una relazione con un'altra persona...

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così: hai tempo da perdere in ambito relazionale?

Se la risposta è no, lascialo perdere non gli piaci abbastanza che sia per una relazione o per trombamicizia e lui è stato chiaro, se insisti farai la classica figura dello stalker ossessivo rompipalle. Capisci che se ti piace uno ma a lui non piaci è inutile sperare in un'amicizia "speciale".

Link to comment
Share on other sites

Il consiglio dovrebbe essere di continuare a cercare altri ragazzi con cui uscire

ma suppongo che se tu ti sei messo in questa situazione, tu viva in certa misura

la sindrome gay-italica: trovo il primo bravo ragazzo che mi piace per togliermi lo

stress delle chat e dei locali gay

 

Ti devo riconoscere che a differenza di altri ( molti ) non indugi nel dare la colpa

a lui per il fatto di non volerci stare, o di usarti etc 

 

La domanda che ti devo fare è : perché a 30 anni, con un buon lavoro ed un carattere

socievole dovresti farti bastare questo ragazzo, all'unica condizione che almeno si

faccia fare un pompino ogni tanto?

 

Cioè lo capisci che visto dall'esterno non funziona...e la risposta ovvia è che potendo

avere di più non dovresti negartelo, accontentandoti di così poco

 

Infine per quel tanto o poco che conosco i gay in generale, questo tuo atteggiamento

così remissivo è quanto di più antierotico possa esistere, cioè al 90% è la certificazione

di morte di una relazione in crisi ( non che nel tuo caso una relazione ci sia mai stata, ma

non funziona mai neanche nei casi in cui vi sia stata )

Link to comment
Share on other sites

 

 

scene non bellissime (io che insisto, lui che dice no, io che continuo a insistere, lui che cede con l'atteggiamento di chi ti sta facendo un favore). In sintesi: a me sta bene continuare l'amicizia, ma vorrei un'amicizia "speciale", con qualche libertà in più e che lui si ammorbidisse accettando che amici possiamo baciarci, coccolarci o anche godere insieme senza che ciò significhi che stiamo insieme o che io ambisca a quello!
 

L'hai detto tu che sono scene non bellissime. Tu vorresti qualcosa che lui non vuole darti.. anche perché effettivamente per lui non è "amicizia" quello che fate visto che te l'ha dimostrato in tanti modi. 
Quanto al contattarti dopo 4-5 di sparizione da parte tua.. credo che sia più una questione di "sentirsi soli": con te sta bene, fate viaggetti insieme, condividete le giornate ecc.. ma per lui basterebbe quello (bisognerebbe capire i motivi che ci sono dietro, ma concordo con gli altri che "non gli piaci abbastanza"). 

Evidentemente lui non è neanche per la scopamicizia.. altrimenti penso che interagirebbe con te piuttosto che ricevere del sesso orale passivamente come se fosse costretto. 

Quindi per il bene tuo e anche il suo.. cerca di non fare viaggi mentali di questo tipo.. e frequenta altri per questi scopi ;) 
Link to comment
Share on other sites

sindrome gay-italica: trovo il primo bravo ragazzo che mi piace per togliermi lo stress delle chat e dei locali gay

vero, concordo

 

Se lui non vuole, non vuole e basta, "convicersi di poterlo convincere" è uno spreco di tempo e di energie senza garanzie di risultato e che comunque rischia addirittura di peggiorare la situazione perché tu vorrai sempre di più e le tue aspettative, invece di fermarsi ad una momentanea soddisfazione, cresceranno ulteriormente senza fermarsi.

 

E' da ipocriti (magari anche in buona fede) fingere amicizia quando si è nello stesso letto; non lo dico in generale ,perché due possono benissimo essere scopamici, però nella vostra situazione c'è un doppio problema: sia da parte tua, perché alla fine se insisti tanto nel voler fare sesso con lui nonostante ti rifuiti, non credo che tu voglia solo sesso, altrimenti ti saresti stufato e avresti cercato qualcun'altro; sia da parte sua, perché una persona corretta se non è interessata lo dice forte e chiaro e non attua comportamenti che fanno intendere pesantemente il contrario, invece lui gioca sporco, ha bisogno di un'amicizia gay e non ha sbatti di trovarsene fra gente disinteressata, accontentandosi di te (che, lo si capisce, NON puoi essere suo amico). D'altra parte lui è stato chiaro, non vuole che tu ti attacchi a lui, ed essendosi accorto che tu sei troppo coinvolto, deve frenare le tue avances per poterti conservare come amico "in formalina", facendo finta che tu non sia interessato a lui.

 

Ma ormai il gioco è fatto: vedi tu fino a che punto è sano vivere come un wurstel nel congelatore.

A lui evidentemente sta bene; tanto il congelato sei tu.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti, vediamo cosa ne pensate di questa cosa che mi sta succedendo...

 

Un giorno su una chat incontro un ragazzo, parliamo un pò, usciamo insieme e a fine serata finiamo a letto. Per lavoro viviamo entrambi lontani dalle nostre città di origine e dalle nostre famiglie e qui non abbiamo molti amici. Facciamo subito amicizia e iniziamo a sentirci vederci tutti i giorni, a fare piccoli viaggi insieme, a volte dormo da lui o lui dorme da me.

Io ho 30 anni, un buon lavoro, socievole e coccolone, lui 24 anni, un lavoro saltuario e un carattere scontroso e freddo.

 

Lui ha detto che sono un bel ragazzo e secondo me è sincero perché non è uno che si fa problemi a dire quello che pensa davvero, a costo di risultare antipatico ... per, ma che da me vuole solo amicizia. A me lui piace parecchio e non mi rassegno all'idea, così spesso quando dormiamo insieme vado all'attacco. Si fa dare coccole e baci, senza darne a sua volta, li riceve in modo passivo, dicendomi qualche volta di smettere, ma senza troppa convinzione, infatti alla fine mi lascia fare (e diciamo anche che le mie coccole ed i miei baci hanno anche degli effetti nelle sue parti basse eheh). Quando mi spingo più in là, toccandolo dove non si può, mi blocca. Solo 2 o 3 volte nei sei mesi in cui ci frequentiamo mi ha lasciato fare anche in quello. Solo baci e sesso orale e sempre con lui che riceve passivamente.

 

Quando ne parliamo, lui ripete sempre la stessa cosa: che siamo solo amici, che tra amici non si fa sesso, che sbaglio a comportarmi con lui come se fossi il suo ragazzo. Il problema è che mi piace molto e non riesco a fare a meno di lui, più fa lo stronzetto, più mi rifiuta, più mi attira.

A volte mi faccio bastare le coccole che tacitamente si lascia fare, a volte non ce la faccio ed i limiti che mette mi fanno impazzire, così che per non soffrire preferisco staccarmi da lui (ma non ci riesco per più di qualche giorno). Quando riesco a scomparire per qualche giorno in più, lui inizia a tartassarmi di messaggi, mi dice che sono un cretino, che se fossi un vero amico non dovrei scomparire, che la nostra amicizia non può dipendere da baci, coccole o altro, che devo accettare che lui non vuole quello.

 

Io sono perfettamente consapevole che non siamo fidanzati (anche se lui insiste a dire che io creda il contrario) e tecnicamente nemmeno scopamici, così come sono altrettanto consapevole che non ci sarà MAI una storia tra noi perché lui su questo punto è categorico ed io stesso, a causa del suo carattere, avrei più di un dubbio a mettermi con lui (ammesso che lui lo volesse!). Ma la mia attrazione per lui non è frenabile, e sinceramente se devo frenarmi e soffrire piuttosto preferirei non vederlo più, ma quando glielo dico, lui si incazza, non lo accetta perché non trova ragioni reali per rompere una così bella amicizia ed anzi mi fa sentire in colpa con frasi tipo "gran bene mi vuoi eh! saresti pronto a cancellare la nostra amicizia e scomparire, non ho parole...").

 

Visto che lui mi piace moltissimo ed io non gli faccio schifo (mi considera un bel ragazzo ed è sincero nel dirlo), non capisco che fastidio possa dargli - per ora che entrambi siamo single - se ogni tanto ci baciassimo e coccolassimo e magari ci spingessimo anche al sesso orale, senza tutto questo maledetto ostruzionismo da parte sua, che porta a scene non bellissime (io che insisto, lui che dice no, io che continuo a insistere, lui che cede con l'atteggiamento di chi ti sta facendo un favore). In sintesi: a me sta bene continuare l'amicizia, ma vorrei un'amicizia "speciale", con qualche libertà in più e che lui si ammorbidisse accettando che amici possiamo baciarci, coccolarci o anche godere insieme senza che ciò significhi che stiamo insieme o che io ambisca a quello! Lo so la mia posizione può apparire bizzarra, ma sforzatevi di mettermi nei miei panni.

 

Che ne pensate?

 

mmmmmmmmm mmmmmmmmmmm LEerddammer !! -.-' Puoi spiegarmi meglio il passaggio Chat incontro, Letto, Amicizia, Baci & Rapporti orali alternato a momenti di amicizia pura ?? Chiaro è che costui ( che chiamerò per mia comodità Kalf, visto che piuttosto che darlo a Lagertha, ha preferito farsi un Trono di spade, mah ... Gay ) frequenta chat per incontrare altri omosessuali per uno scopo "non comune" : Stressare la loro anima.

Lui è freddo e scontroso, finché non arriva a mettersi ( accidentalmente, si smettetela, accade :-P ) nelle condizioni di farsi sciogliere, dall'inverno all'estate e forse oltre. Però Kalf insiste, vuole amicizia, così continua a ravvivare la fiamma di un rapporto mai iniziato, invitando Duedipicche ( ahah noto solo ora il Nickname, certo che però ci date proprio sotto eh ) a casa propria, accettando anche equivalenti inviti, magari sperando di far Tornei di Tekken fino ad orari improbabili o sfrantumare l'esistenza dell'amico, proponendo giochi da tavolo a non finire, con la consapevolezza che 2diPicche già alla soglia della porta, vorrebbe togliergli il respiro e il resto nella prossima puntata ! .......... ma la domanda che più mi pongo al termine di questa Sintesi o meglio la domanda da un milione di dollari è .... cosa azz vorrà mai Kalf ? ( ora diventano domande ) ... di che si fa ? ma soprattutto quanti veri amici ha ? No, davvero la curiosità di sapere cosa gli fanno gli altri 5 amici, ora nasce ... in 6 mesi già pretende ? ma VforVnonfarmeloscrivere.

 

Da ciò che mi concedi, mi neghi una visione anche solo parziale dell'insieme ... non si capisce se questo tizio abbia qualche sorta di problema relazionale o di omofobia interiorizzata .... non si sa, come gestisce eventuali relazioni precedenti, sempre se ne ha mai avute, quindi questo porterà ad una risposta non soddisfacente, ma tenterò comunque ...

Non ha un atteggiamento passivo, altrimenti il rifiuto sarebbe totale ed è tale quando ti nega anche quel minimo di cui ti servi.

Non è sincero, altrimenti non riesco a capacitarmi di quante **ronzatone passi con tanto di faccia tosta ... una motivazione valida per porre fine a questa frequentazione è che, si "diP dico a te, tu non ti fermi a vederla come una bella amicizia e questo non accadrà mai, dato che non puoi privarti delle tue emozioni così di punto in bianco, soprattutto se vedi Kalf come uno da farsi ... eh ma poi lui parte con il Non ho parole ? Allora che vada a farsi più settimane enigmistiche completandole, invece di star a leggere solo le vignette finali. Liberati !

Non vuole nemmeno l'amicizia speciale, dopo sei mesi si è fumato anche quella normale ... per quanto mi riguarda, qualsiasi altro livello di amicizia .... Stop

Dopo questo ultimo mese sul Forum, credo dovrò cominciare 50+1 sfumature di Amicizia, un successo annunciato.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche essere che non abbia delle amicizie ma solo rapporti di conoscenza amicale.

Amico e conoscente amicale non è la stessa cosa.

Potrebbe essere, che lui cerchi di costruire un rapporto d'amicizia.

Ma come si può se c'è uno che ci prova con me?

Finirà che non accontentandolo, scapperà lasciandomi solo.

Per paura che succeda, faccio quello che non devo.

Ci vado a letto.

La cosa non mi rende felice, ma ho paura che mi lasci.

Non posso continuare a fare così.

Noi non siamo e non stiamo, diventando amici.

Mi devo staccare da lui.

Questo rapporto non mi dà gioia.

 

 

Può essere una situazione del genere?

Link to comment
Share on other sites

prova a fare il contrario, cerva tu di fare il preziosi, facendoti trovare non spesso, cercando di fare il difficile, in modo che lui capisca cosa provi.

Detto questo, se tu ci tieni a lui, devi cercare di essere amico e basta, non forzando le cose  e non umiliandoti. Capisco che gli ormoni sono difficili da controllare ma se dai tempo al tempo, la cosa tenderà a scemare e trovare un minimo di razionalità da poter essere alla pari con lui.

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

Vi ringrazio tutti per le risposte!

 

 

Mi viene da pensare che lui sia innamorato di qualcun altro; sai se si parla con qualcuno? (Intendo in modo intimo). 

Ho l'impressione che lui voglia una relazione con un'altra persona...

 

No, non è innamorato di nessun altro e non frequenta nessuno, questo posso dirlo con certezza perché nel tempo libero dai rispettivi lavori stiamo insieme. 

 

 

suppongo che se tu ti sei messo in questa situazione, tu viva in certa misura

la sindrome gay-italica: trovo il primo bravo ragazzo che mi piace per togliermi lo

stress delle chat e dei locali gay

 

Esatto! E' lo scoraggiamento da incontri che non hanno avuto seguito che mi ha spinto, una volta incontrato un bravo ragazzo che mi piace e a cui (anche se meno) piaccio, ad iniziare un'amicizia, senza però nei fatti a riuscire a rimanere dentro i confini di un'amicizia

 

 

"convicersi di poterlo convincere"...  rischia addirittura di peggiorare la situazione perché tu vorrai sempre di più e le tue aspettative, invece di fermarsi ad una momentanea soddisfazione, cresceranno ulteriormente senza fermarsi.

 

Cavolo, è proprio così. Anche le piccole concessioni che ottengo da lui, che lì per lì mi sembrano un traguardo e mi rendono felice, poi si trasformano sempre in un "ah vedi che allora ci sta" e mi spingono ad alimentare senza fine le mie aspettative.

 

lui gioca sporco, ha bisogno di un'amicizia gay e non ha sbatti di trovarsene fra gente disinteressata, accontentandosi di te (che, lo si capisce, NON puoi essere suo amico). D'altra parte lui è stato chiaro, non vuole che tu ti attacchi a lui, ed essendosi accorto che tu sei troppo coinvolto, deve frenare le tue avances per poterti conservare come amico "in formalina", facendo finta che tu non sia interessato a lui.

 

E' proprio così! Con una piccola precisazione, credo che a lui io stia bene come amico non solo per pigrizia (cioè come dici tu per non sbattersi a trovare un altro amico che non sia interessato a lui) ma anche perché avere accanto un amico che gli sbava dietro credo che alimenti il suo ego (è un tipo con una altissima concezione di sè)

 

 

non si capisce se questo tizio abbia qualche sorta di problema relazionale o di omofobia interiorizzata .... non si sa, come gestisce eventuali relazioni precedenti, sempre se ne ha mai avute

 

Per quello che ne so io: non ha omofobia interiorizzata ma ha un carattere talmente scontroso che immagino gli sia difficile portare avanti amicizie a lungo. Non ha avuto storie d'amore, le amicizie che ha avuto in passato sono finite (mi dice che spesso si innamoravano di lui e lui era costretto a troncarle) e quelle poche che proseguono sono a distanza (quindi solamente telefoniche).

 

 

non ti fermi a vederla come una bella amicizia e questo non accadrà mai, dato che non puoi privarti delle tue emozioni così di punto in bianco

 

Questa cosa sembra semplicissima da capire, ma quando si sta sotto qualcuno che non ci vuole, diventa la più grande illusione a cui attaccarsi: ok non posso averlo come fidanzato e/o scopamico, ma almeno lo avrò come migliore amico e poi si vede... invece no, no e no, bisogna riuscire a capire che non può nascere un'amicizia sulle ceneri di un amore irrealizzato perchè altrimenti l'amicizia diventa un tormento (in primis la gelosia)

 

Potrebbe essere, che lui cerchi di costruire un rapporto d'amicizia.
Ma come si può se c'è uno che ci prova con me?
Finirà che non accontentandolo, scapperà lasciandomi solo.
Per paura che succeda, faccio quello che non devo.
Ci vado a letto.
La cosa non mi rende felice, ma ho paura che mi lasci.
Non posso continuare a fare così.
Noi non siamo e non stiamo, diventando amici.
Mi devo staccare da lui.
Questo rapporto non mi dà gioia.

Può essere una situazione del genere?

 

Credo di di si, inclusa la parte finale,,. Si, questo rapporto non gli dà gioia, a detta sua perchè prevale nettamente lo stress di avere a che fare con uno (cioè il sottoscritto) che ci prova continuamente.

 

Morale della favola: mi pare che quasi tutti mi suggerite di lasciare perdere e fuggire. Mi sa che è arrivato il momento di togliersi sto dente, non so se ci riuscirò e quanto soffrirò, ma tanto alla fine anche così soffro molto ma almeno in quel modo soffrirò per un periodo e poi passerà

 

In che razza di situazione mi sono cacciato?  :cry2:

Link to comment
Share on other sites

@@duedipicche85,

 

No, non è innamorato di nessun altro e non frequenta nessuno, questo posso dirlo con certezza perché nel tempo libero dai rispettivi lavori stiamo insieme. 

 Magari viene da una relazione che ora lo influenza e non vuole farsi coinvolgere troppo. 

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

Aiutami a capire, lui dice cose tipo "noi siamo solo amici non possiamo scopare" però ti pratica sesso orale?

Such coerenza.

Link to comment
Share on other sites

duedipicche85

No, HeLoves, non voglio dare a lui colpe che non ha. La verità è che lui non mi pratica sesso orale, ma solo io a lui e raramente, cioè lui cede solo alcune volte, dopo ore di mie coccole ed insistenza.

 

Il caso disperato sono io, mi sa, perché non è giusto (ed è anche umiliante) insistere per fare qualcosa che, se due persone hanno piacere a fare, dovrebbero fare spontaneamente.

 

Però, aldilà di questa considerazione scontata (quindi non infierite su di me perché sono cosciente di essere dipendente da lui), credo che se io con un mio amico non volessi farci minimamente sesso, lui potrebbe insistere quanto vuole ma otterrà solo che alla fine gli dica "quella è la porta, vai via". Il fatto che lui non me lo dica e che alla fine cede, mi fa pensare che alla fine per lui non sia propriamente "una tortura". In fondo, già durante le prime coccole, il suo amichetto si risveglia subito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...