Jump to content

Ciao, sono Fuljido!


Fuljido

Recommended Posts

Salve, sono Fuljido, ho piacere di unirmi a voi.
Ho 25 anni, sono gay, mi piace disegnare, ho studiato Belle Arti, sono in una relazione romantica da un anno e mezzo.
Prediligo la musica elettronica, soprattutto FKA twigs e iamamiwhoami e anche Björk (grandissimo fan!), fra gli altri.
Nella mia immagine profilo sono io, due anni fa in uno svarione che ho avuto con dei fogli A4 :)):
Dall'estate 2013 ho un profilo Tumblr (fuljido-gay-art) coi miei disegni piccanti, fermo da parecchi mesi, ma spero di riprendere il materiale lasciato in sospeso con nuova determinazione quanto prima.

 

 

lxHYeLh.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

FKA la odio, fa tanto l'alternativa ma sta con Pattinson

a sto punto faceva prima a mettersi direttamente con Dylan di Beverly Hills

comunque benvenutol

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Buonasera Fuljido , benvenuto sul Forum. 

grazie per la cortese presentazione e complimenti per l'ottimo disegno.

La mia relazione in atto, più lunga della Tua, è stata romantica e ora ha anche una bella componente di realismo. 

Sperando di leggerTi prossimamente, buona serata.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! Mi piacerebbe farvene vedere altri, magari in una sezione appropriata e non quelli hot perché leggo ovviamente che non sono permessi  :asd:

 

FKA la odio, fa tanto l'alternativa ma sta con Pattinson

a sto punto faceva prima a mettersi direttamente con Dylan di Beverly Hills

Vabè, io la seguo da un anno prima che si mettesse con Pattinson, prima che fosse relativamente famosa. La sua musica elettronica è fra gli esempi migliori attuali e con chi s'intrattiene romanticamente non ha importanza.

 

se aggiungevi "messaggio a scopo pubblicitario" forse afferravo prima...

ma va be :salut:

Ehm no, non sono qui per pubblicità  :ling:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

se aggiungevi "messaggio a scopo pubblicitario" forse afferravo prima...

che malfidato, ha detto che non lo aggiorna da tanto il suo blog 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Complimenti per i disegni - ed anche per la scelta dei soggetti, eh! :P

Grazie mille per il tuo apprezzamento!

 

che malfidato, ha detto che non lo aggiorna da tanto il suo blog 

Appunto, 8 mesi :-D

Link to comment
Share on other sites

Ciao ma quanto sei egocentrico da  a 1 a 10? Ci batti tutti e guarda che la competizione è serrata

 

Benvenuto e comunque complimenti sei in gamba!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ma quanto sei egocentrico da  a 1 a 10? Ci batti tutti e guarda che la competizione è serrata

 

Benvenuto e comunque complimenti sei in gamba!

Perché sarei egocentrico? :-/

Nella realtà direi 4, ma virtualmente a questo punto di più, non saprei.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si è il fatto che hai messo il disegno fa sembrare che ti stessi un po vantando ma tranquillo in sto forum c'è gente che fa di peggio ;)

P.s. cazzo ma ora siete tutti cosi bravi che mi sembra di essere un cavernicolo che tenta di imitare Michelangelo (ToT)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, si è il fatto che hai messo il disegno fa sembrare che ti stessi un po vantando ma tranquillo in sto forum c'è gente che fa di peggio ;)

Io l'ho messo perché penso siate il pubblico giusto per apprezzarlo, senza vederci del vanto :-/ E se anche fosse, è un disegno, non un zozzelfie del mio pisello :-D

Link to comment
Share on other sites

Perché sarei egocentrico? :-/

Nella realtà direi 4, ma virtualmente a questo punto di più, non saprei.

 

Diciamo che un pò tutti gli artisti lo sono parecchio ma forse c'è anche un pò di pregiudizio da parte mia ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che un po' tutti gli artisti lo sono parecchio ma forse c'è anche un po' di pregiudizio da parte mia ;)

Conosco artisti che, anche se si ritraggono spesso in foto, sono caratterialmente timidi, pensa un po' :-)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Conosco artisti che, anche se si ritraggono spesso in foto, sono caratterialmente timidi, pensa un po' :-)

Anche Belèn è timida

ma te pare dae 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ben arrivato!

 

Salve, sono Fuljido

Ma sai che per un secondo ho letto "Fujiko" e mi sono chiesto cosa cavolo c'entrasse la ragazza di Lupin III in un forum di checche? :D

Link to comment
Share on other sites

perchè, coi timidi? 

Ho capito, lasciamo stare ché forse ne conosci di più te di artisti attuali :-D

Cioè, non scherzo, magari hai fatto studi artistici e parli per esperienza.

 

Ma sai che per un secondo ho letto "Fujiko" e mi sono chiesto cosa cavolo c'entrasse la ragazza di Lupin III in un forum di checche? :D

Si pronuncerebbe "fulgido", è un riferimento al mio vero nome :-)

Edited by Fuljido
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...