Jump to content

Aiutatemi a conquistarlo


ciromar

Recommended Posts

Ciao, sabato ho conosciuto un ragazzo con il quale chattavo da un po'. Siamo andati a fare un giro per negozi e abbiamo chiacchierato un po'. Mi specifica che frequenta un tizio da pochi mesi ma che lavora in un'altra regione (noi campania, lui toscana), e quindi per ora non cerca una relazione, ma chissà. Inoltre esprime dei dubbi sulla differenza di età, lui 33, il tizio 49.
Non ve la tiro per le lunghe, mi piace e vorrei conoscerlo meglio, pur avendo alcuni dubbi che poi vi espongo.

Comunque dopo la passeggiata lo invito a casa, visto che vivo da solo. Ci mettiamo sul divano a cominciamo a parlare. E parliamo, parliamo, parliamo. Ma questo quando mi bacia? :)

Niente, non mi bacia, e allora parto io. Cominciamo a baciarci, e da cosa nasce cosa, gli pratico sesso orale (si può dire pompino, qui? :) ), ma ci limitiamo a quello. Pensavo andasse via subito, e invece si risiede e riparliamo, e parliamo, parliamo, parliamo. Insomma, abbiamo passato più tempo a chiacchierare che a fare altro. Potrebbe essere tanto una cosa positiva quanto negativa.

 

Ieri ci siamo risentiti via chat (l'ho salutato io) e ci siamo detti un po' come abbiamo passato il sabato sera, dopodiché basta. Adesso io sto cercando di evitare di contattarlo per non fare la figura dell'adolescente con gli occhi a cuoricino, ma non so se potrebbe essere la strategia giusta. In fondo praticamente non lo conosco, quindi non saprei come agire. Ma perché è sempre così dannatamente difficile?

 

Veniamo ai dubbi:

1) se frequenti sto tizio, cazzo vedi altre persone?

2) perché non ha voluto fare sesso?

3) numero di telefono: in chat quando gliel'ho chiesto, mi ha detto di aspettare che ci vedessimo, ma comunque non me lo ha dato, nonostante glielo avessi ricordato

 

Urgono consigli e strategie, lo voglio! ;_;

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io 37. Non credo sia un problema di età (ma ci vedete dei problemi, voi? :( ), e comunque se ne avessi di più avrei già capito X°D

Edited by ciromar
Link to comment
Share on other sites

 

 

si può dire pompino, qui? :)
 

ma certo! è meno traumatico che leggere " per non fare la figura dell'adolescente con gli occhi a cuoricino" -_-

 

 

 

Urgono consigli e strategie, lo voglio!

di solito i genitori non insegnano ai figli di non toccare ciò che non è "nostro"? :hm:

 

 

 

 

se frequenti sto tizio, cazzo vedi altre persone?

per parlare e a parte il pompino parlava molto no?

 

 

 

erché non ha voluto fare sesso?
 

perchè voleva parlare e l'hai pure tentato 

 

 

 

numero di telefono: in chat quando gliel'ho chiesto, mi ha detto di aspettare che ci vedessimo, ma comunque non me lo ha dato, nonostante glielo avessi ricordato

dai è mancata la botta ma puoi ritenerti soddisfatto, attendi pure che si faccia vivo lui  

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non voleva "solo" parlare, in chat mi ha detto che cerca divertimento innanzitutto, poi le cose vengono da sole, se devono. Inoltre si può anche parlare per strada, come stavamo facendo, non c'è bisogno né di accettare l'invito a casa né di mettere le mani sulla gamba. Inoltre se fosse stato così chiaro non lo avrei invitato, né tantomeno baciato. Che poi uno si può anche rifiutare di baciare una persona, mica siamo obbligati.

Edited by ciromar
Link to comment
Share on other sites

 

 

in chat mi ha detto che cerca divertimento innanzitutto

scusami questo dettaglio mi era sfuggito! come mi era sfuggito anche "la mano sulla coscia"...  sono questi dettagli che capovolgono la situazione, forse... 

 

 

 

Inoltre si può anche parlare per strada, come stavamo facendo,
 

l'importante è che non si parli con la bocca piena!  :P

Link to comment
Share on other sites

scusami questo dettaglio mi era sfuggito! come mi era sfuggito anche "la mano sulla coscia"...  sono questi dettagli che capovolgono la situazione, forse... 

 

Non lo avevo scritto, ma insomma ragazzi, siamo adulti e vaccinati, non è che l'ho obbligato, gli piaceva e lo voleva! Su... :)

Link to comment
Share on other sites

banalmente: nel senso che è una pratica sex 

(lo sai che la penetrazione NON è l'unica esistente, nevvero??)

 

Si, ma mi sfugge il nesso con quanto scritto da me o dagli altri. Ho scritto che ci siamo limitati a quello, mica che non è sesso. O magari sono stordito io, può essere X°D

 

Sicuro che non possa essere "incompatibilità di ruoli"?

 

No no, siamo compatibili :D

Edited by ciromar
Link to comment
Share on other sites

A 37 anni scrivi con le faccine come i bimbiminkia? 

Buono a sapersi. 

Questo tizio ti specifica che frequenta un altro e quindi non cerca relazioni.. 

Tu lo inviti a casa tua e poi ti chiedi: "Quando mi bacia?".

Lui non fa nulla, tu prendi l'iniziativa e gli fai pure del sesso orale. 
E ora lo vuoi. Ma non l'hai già avuto? 

C'è qualcosa che non quadra... 

Link to comment
Share on other sites

A 37 anni scrivi con le faccine come i bimbiminkia? 

 

Buono a sapersi. 

 

Questo tizio ti specifica che frequenta un altro e quindi non cerca relazioni.. 

 

Tu lo inviti a casa tua e poi ti chiedi: "Quando mi bacia?".

 

Lui non fa nulla, tu prendi l'iniziativa e gli fai pure del sesso orale. 

E ora lo vuoi. Ma non l'hai già avuto? 

 

C'è qualcosa che non quadra... 

 

 

Tutti così acidi, a Pisa? 

Ci metterei una faccina triste, ma ho paura della reazione. Mah...

Link to comment
Share on other sites

ok, ma se questo in chat ha specificato che "cercava divertimento"

-e indubbiamente lo ha avuto-,

non ti sfiora nemmeno l'ipotesi che una volta.. svuotato non abbia alcuna voglia di rivederti,

a meno che non abbisogni di un'altra sessione di.. pratica sessuale??

Link to comment
Share on other sites

ok, ma se questo in chat ha specificato che "cercava divertimento"

-e indubbiamente lo ha avuto-,

non ti sfiora nemmeno l'ipotesi che una volta.. svuotato non abbia alcuna voglia di rivederti,

a meno che non abbisogni di un'altra sessione di.. pratica sessuale??

 

Certo, è una possibilità. Infatti dopo mi aspettavo andasse via e invece si è fermato a parlare per un bel po' di tempo ancora.

Comunque, magari mi sbaglio, ma noto che il pompino che gli ho fatto abbia dato fastidio a qualcuno, qui dentro. Nel senso, mi pare che lo vediate come una pratica che mi ha classificato in un certo modo.

Siamo ancora a questo, nel 2015? Poi magari mi sbaglio.

Edited by ciromar
Link to comment
Share on other sites

I motivi per cui non vuole una relazione non si sanno, supponendo che con il

49nne toscano abbia una sorta di scopamicizia forse non gli sei piaciuto così

poco da rimbalzarti subito - ti ha messo alla prova salendo in casa - ma non deve

essere andata benissimo visto che non gli piaci abbastanza da preferirti a lui

Ad un pompino ricevuto in molti non dicono di no...ma rimanere a chiacchierare

per cortesia senza dare il numero di telefono, non mi pare promettente, soprattutto

nell'ottica del ricambiare il piacere no?

Link to comment
Share on other sites

Certo, è una possibilità. Infatti dopo mi aspettavo andasse via e invece si è fermato a parlare per un bel po' di tempo ancora.

Comunque, magari mi sbaglio, ma noto che il pompino che gli ho fatto abbia dato fastidio a qualcuno, qui dentro. Nel senso, mi pare che lo vediate come una pratica che mi ha classificato in un certo modo.

Siamo ancora a questo, nel 2015? Poi magari mi sbaglio.

bakkettoni o pudiche damine del 700 qui dentro?

naahh.. lo escluderei!

-parlo ovviamente per me, ma per come conosco i forumisti son certo che siamo in molti a pensarla così- 

 

E' che cerchiamo di farti capire che FORSE lui non ha la stessa voglia di rivederti che hai tu,

anche perchè ti aveva chiarito subito cosa andasse cercando!

Cmq il fatto di non essersela squagliata subito dopo aver.. quagliato (come suggerisce anche il saggio Hinz) può anche non voler dir nulla!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@@ciromar, ma non è il "pompino" in sé a dare fastidio.. ci mancherebbe.. chi lo rifiuta un pompino? :D 

E' che tu hai preteso un consiglio su come "conquistarlo". E se dici "conquistare" intendi una cosa seria per te o sbaglio? Allora ti rigiro la domanda: come reagiresti se qualcuno cercasse di conquistare un tuo frequentante o ragazzo? :) 

Conquistarlo in che senso? Se lui sta frequentando un'altra persona (a che livelli non si sa) evidentemente ti ha preso per uno "svuotapalle" occasionale per poi non darti il numero di telefono. 

Quindi che consiglio vuoi? Se ci chattavi.. prova a contattarlo tramite quei canali. 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, innanzitutto ci siamo visti sabato, oggi è lunedì e non pretendo nè tantomeno ho scritto che voglio essere inondato di messaggini da parte sua. Semplicemente, siccome mi piace e vorrei frequentarlo per vedere se nasce qualcosa, chiedevo consigli sul come comportarmi. In passato, con altre persone, ho sbagliato completamente approccio, quindi stavolta ci voglio andare piano.

 

Detto questo, avendolo vissuto, posso dirvi che non è rimasto per cortesia, aveva piacere di parlare con me. Comunque poteva andare via come, nessuno lo obbliga a rimanere. E poi cortesia di cosa, verso uno che non vuoi rivedere mai più? Poi magari sono io che non vedo la realtà delle cose, ci può stare, vedremo.

 

Sul discorso "come la prendi se lo facessero a te". Innanzitutto me l'hanno fatto, quindi so bene cosa si prova, ma se lui non sta con me sta con un altro, non è che l'ho contattato io. Se proprio c'è qualcuno da biasimare, eventualmente quello sarebbe lui che è impegnato, non io. Inoltre vi ricordo che i due vivono, da pochi mesi, una situazione a distanza, si frequentano, non stanno insieme, a meno che non mi abbia mentito, e c'è il fattore età, lui non è comunque convinto della cosa. Basandomi su queste cose, perché dovrei evitare una possibile situazione che potrebbe anche rivelarsi bella nel tempo? Se eventualmente lui dovesse decidere di troncare con l'altro per vedere me, vorrebbe dire che per lui io sarei più importante, quindi che male gli farei?

Link to comment
Share on other sites

Mi limiterò a rispondere alle ultime domande, vediamo ...

 

Tizio in questo periodo è predisposto solo per il mero divertimento, dunque sia il 37enne ( cioè tu ) o il 49nne saranno posti sul medesimo piano, così come anche il terzo o cercando di rimanere sulla bontà, aggiungerei un quarto ... anzi, magari il 49enne che frequenta da mesi, ha un qualcosa che rende necessario palesare la sua esistenza a perfetti sconosciuti, costituisce una preferenza chiara ma non assoluta, non soddisfa il nostro soggetto, almeno non sempre, però sembra pur essere una costante ... mah ( spero non siano anni ahah, vi immaginate ? Curiosa è appunto la distanza tra loro, perché immagino viva anche là il 49nne ). 

Tra tutti questi, Tizio si limiterà, probabilmente, ad accettare le proposte di colui che più lo attrae o meglio arriverà a circumnavigare in modo stressante uno di essi, ignorando il superfluo ... presumo quindi che sarà necessario individuare lo spazio libero ed infilarsi per altri appuntamenti, dovrai individuare il momento propizio, questo se il tuo interesse si limita al sesso ... infatti, dalle informazioni offerte, consiglierei di non illudersi troppo che possa trasformarsi in un rapporto ben più profondo e duraturo.

Ironicamente, trovo invece molto divertenti le tre domande iniziali e trovo inspiegabile il tuo interesse verso una relazione con esso, ma poi soffermandomi sulla seconda, comprendo che quel qualcosa che ti incuriosisce è forse l'unica cosa che potrai soddisfare, anche se credo sia voluto il non concedere il numero di cellulare ... la prima domanda infine, cioè, davvero serve una risposta ?

 

La cortesia può esserci dopo, perchè no ? Altrimenti sarebbe davvero triste andarsene dopo aver ottenuto, non solo per te, ma anche per l'altra persona ... poi di cosa devi meravigliarti ? Esiste gente che non solo si fa offrire la cena, ma che si sente anche in dovere di ripagare e il giorno dopo dimenticare. Magari poi si lamentano anche di non riuscire a comprendere perché non trovano qualcuno di serio. Muoio sempre quando ci penso Xd

Avvisami quando riesci a leggere in anticipo le intenzioni della gente, a volte non sanno nemmeno loro cosa faranno.

Nel tuo caso, magari una speranza esiste, il non aver accennato al sesso e aver invece amabilmente conversato, potrebbe anche essere una buona cosa, ma anche no, chissà ...

 

-.- Che vada a farsi benedire il limitarsi LoL

Link to comment
Share on other sites

perché dovrei evitare una possibile situazione che potrebbe anche rivelarsi bella nel tempo? Se eventualmente lui dovesse decidere di troncare con l'altro per vedere me, vorrebbe dire che per lui io sarei più importante, quindi che male gli farei?

non ho ancora capito se sei cocciuto di natura o non vuoi stare a sentire quel che ti stiamo dicendo TUTTI, forse perchè non ti piace quel che ti senti dire:

in base alle info che ci hai dato tu, qui siamo unanimemente convinti che le possibilità che lui ti consideri qsa più di un toy-boy svuotapalle sono ZERO!!

 

le "possibili situazioni" di cui parli sono una tua fantasia: se volesse rivederti/risentirti, adesso avresti un suo contatto PERSONALE (indirizzo, n° di cell, eccetera);

ce l'hai? te l'ha lasciati? Hai elementi CONCRETI per cui puoi affermare con certezza che avrebbe voluto farlo?

No. No. E no.

 

E poi, in base a cosa favoleggi che lui potrebbe mollare l'altro per mettersi con te?

Per la distanza tra loro? Beh, questa al max può essere la giustificazione della sua ricerca di puro & semplice "divertimento" -cosa che tra l'altro ti aveva messo in chiaro da subito-.

 

Insomma, eri partito per una sana & consapevole sessione di sesso più o meno completa,

MA

ti sei infatuato di lui, che NON ti pensa.

E ti stai costruendo gran castelli in aria favoleggiando di un vostro futuro insieme -tanto che ci chiedi consigli su come conquistarlo-, quando molto probabilmente non lo risentirai mai più.

 

Noi ti si fa notare sto insignificante dettaglio;

risultato? ci definisci nell'ordine:

  • acidi
  • bacchettoni
  • insensibili senza cuore che non capiscono quanto sia profondo l'ammore che c'è tra voi

Ho riassunto bene tutta la telenovela?

Se sì, dove sarebbero le basi dalle quali puoi concretamente partire per inventarti un vostro futuro insieme?

Io (ma nemmeno gli altri) non ne vedo nessuna.

 

Siamo crudeli a dirtelo, togliendoti ogni speranza?

Forse; ma qui si ha l'abitudine di essere sinceri (ed è uno dei motivi per cui amo sto posto).

E la sincerità a volte sa (e deve) essere molto crudele,

ti piaccia o no

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Avete tutti ragione, ma questa non è la prima volta che mi illudo. Probabilmente sono così e non cambierò mai, mi bastano dei baci e parto subito con la testa.
Peggio per me. Tanto per la cronaca, stamattina mi ha contattato lui, dopodiché gli ho chiesto se stasera o domani gli andava di vederci, ma sia stasera che domani ha calcetto, dopodiché giovedì scende l'altro e stanno insieme per pasqua.

 

Bravo Ciro! Il topic avrei dovuto chiamarlo aiutatemi a cambiare

Edited by ciromar
Link to comment
Share on other sites

Tanto per la cronaca, stamattina mi ha contattato lui, dopodiché gli ho chiesto se stasera o domani gli andava di vederci, ma sia stasera che domani ha calcetto, dopodiché giovedì scende l'altro e stanno insieme per pasqua.

calcetto due sere di fila?? 

beh, ho usato scuse migliori per svignarmela quando volevo liberarmi di qualcuno..

 

cmq, mi spiace se ti abbiamo dovuto disilludere, ma veramente non hai/avevi speranza alcuna di poter costruire qsa con lui!

Link to comment
Share on other sites

calcetto due sere di fila?? 

beh, ho usato scuse migliori per svignarmela quando volevo liberarmi di qualcuno..

 

cmq, mi spiace se ti abbiamo dovuto disilludere, ma veramente non hai/avevi speranza alcuna di poter costruire qsa con lui!

 

Sul calcetto posso credergli, è un ex-giocatore quasi professionista, ma non è quello il punto. 

Vabbè, mi è passata per le altre volte, mi passerà anche questa, solo che vorrei non farmi prendere così ogni volta.

Link to comment
Share on other sites

Conosco i tipi così, perché in parte sono così pure io.

Non è necessariamente che ti odi o che tu non gli piaccia, magari HA DAVVERO altro a cui pensare. Potresti interessargli, ma non tanto quanto un altro.

Voleva solo che glielo succhiassi (a chi non vanno due chiacchiere con sborrata finale?) e per come sono io, poi sto ancora un po' di tempo a far due chiacchiere perché mi sembra brutto andarmene così...

 

Per cui prendila molto alla leggera.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

non posso esserti d'aiuto in maniera diretta - e temo che nessuno possa farlo, giacché una persona fondamentalmente si lascia conquistare, eh.

 

Però, posso farti un esempio che potrebbe esserti d'aiuto nello scardinare la convinzione che l'esser (o credere d'esser) cortesi sia indicativo d'interesse.

Tempo fa frequentavo un tale, si stava bene e ci si scambiava attenzioni - dopo diversi incontri, mi resi conto che non mi ci vedevo affatto accanto a lui. Ci si confrontò su alcuni temi e il suo modo totalizzante e drammatico di intender certe cose mi fece seriamente saltare alla mente l'idea di inventarmi una scusa e... ehm, si, scappare. Ti giuro: ne ebbi quasi paura.
Non so per quale inaspettato flash di buonismo, decisi di rimanere un intero pomeriggio con lui. Non facemmo nulla in questa occasione, si accorse che qualcosa non andava, ma mi dispiaceva appenderlo così.

Poi ci si chiarì qualche giorno dopo e come previsto non fu un bel sentire, ma vabò. Probabilmente avrei fatto meglio a metter le cose in chiaro subito - però questo insegna che ognuno è un mondo a sé.

Giacché di elementi "romantici" io ne vedo davvero pochi nella tua storia, te lo dico in tutta onestà, ti consiglierei anche io di ridimensionare tutto. Sarà dissacrante ma... prova a frequentare altre persone, nel mentre - e ragiona per confronto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...