Jump to content

Cosa fate col vostro ragazzo?


marcusss

Recommended Posts

Come da titolo, che fate di solito quando vi vedete col vostro ragazzo? A me piacerebbe trovare nuove cose da fare...

 

Io e il mio ragazzo ci vediamo 3 volte a settimana circa e stiamo quasi sempre a casa perchè lui si scoccia sempre di fare tutto praticamente quando si esce ,sono sempre io quello che preme per uscire. Tuttavia stare sempre  a casa  a vedere film a me sta iniziando ad annoiare.  Non mi piace essere cosi casalingo,non voglio andare a ballare ma manco stare in pantofole a casa sempre.Quando usciamo le alternative sono sempre due : cinema o cena fuori( quest'ultima cosa raramente). Quindi se non c'è qualche bel film al cinema non si esce spesso. Altre volte usciamo coi miei amici i quali però ultimamente non stanno quasi uscendo manco loro.

Mi piacerebbe conoscere altre coppie gay, però insomma trovo un po' squallido andare in cerca di coppie gay per amicizia.

 

Voi col vostro ragazzo che fate di solito? Datemi idee :D

Link to comment
Share on other sites

Eh Marcuss, noi non abbiamo piani prestabiliti e magari facciamo cose che per altri sono pallose .

In settimana ci vediamo solo per cena, e stiamo a casa . Nel weekend il sabato pomeriggio lo passiamo io e lui, magari abbiamo commissioni da fare o cose che riguardano i nostri hobbies che svolgiamo assieme, e alla fine giriamo i nostri 3-4 posti "sicuri", mentre la sera siamo in giro con amici . La domenica o mercatini o giri con amici, e la sera ci si vede con altri amici ancora .  Insomma fossimo da soli non ci verrebbe da uscire a berci qualcosa, ma è una questione caratteriale dato che non l'abbiam mai fatto se non il primo giorno in cui ci siamo conosciuti . Le amicizie sono una parte non fondamentale ma molto utile a creare nuove trame e nuovi diversivi !

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto andiamo in un posto molto piccolo a bere del tè e mangiare dolci. La cosa che ci accomuna nell'andare in questo posto non è la passione per il tè ma per il tipo che ci lavora palesemente figo. Ovviamente le battute sulla crema dei dolci così buoni sono abbastanza scontate. 

Link to comment
Share on other sites

Noi siamo abbastanza pantofolai.. ma siamo fatti così.  
Quindi o passiamo i weekend in casa fra telefilm e studio o usciamo per una passeggiata in città con i coinquilini o con gli amici. 
A volte andiamo a cena fuori a mangiare una pizza e almeno una volta l'anno facciamo un viaggetto :) 

Link to comment
Share on other sites

Con il precedente fidanzato eravamo sempre in giro, mi portava nei vari luoghi archeologici o in nuovi parchi.

Insomma, eravamo sempre a camminare.

È bellissimo guardare ogni volta nuovi scenari, zero monotonia.

Non so come fate a stare in casa eheheh proprio questione di carattere :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Ogni tanto andiamo in un posto molto piccolo a bere del tè e mangiare dolci. La cosa che ci accomuna nell'andare in questo posto non è la passione per il tè ma per il tipo che ci lavora palesemente figo. Ovviamente le battute sulla crema dei dolci così buoni sono abbastanza scontate. 

be' di tutto quello che facciamo citi questa cosa?

no, vabbe'

parliamo dei miei set a tennis vinti 6-0 e dei tuoi "ma non vale!"

dei giri a vuoto nei supermercati

della cameriera del ristorante cinese

dei pokèmon

dell'accoppiata d'avena-santacroce

ecc.ecc.

vabbe' la prima volta che siamo andati in macchina insieme invece di aprire la bauliera mi hai staccato la targa!

amen

cmq senti, ci sta di non essere in sintonia su tante cose da farsi

anzi, solo in casi rari credo che questo non si verifichi

venitevi incontro e cercate di stare bene insieme ovunque siate

baci stellari

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Bhe in effetti il fatto che abbiamo pochi amici gay con cui uscire ci inizia a pesare ,perchè tanto per dire,se dovessimo andare solo io e lui a bere una cosa,non andremmo... Se si andasse in gruppo invece si. Quindi di conseguenza spesso si rimane a casa perchè rimaniamo solo io e lui e quindi come dicevo,se non c'è un film al cinema o non ci va d mangiare fuori, si rimane a casa. 

Link to comment
Share on other sites

per dire, ma l'ipotesi di diventare suffraggette della causa gaya vi fa tanto schifo??

Chè TUTTE le ass.ni frocie hanno un disperato bisogno di volontari che diano una mano.

E state sicuri che l'ultima cosa che potrebbe capitarvi lì è annoiarvi...

Link to comment
Share on other sites

Ad esempio noi frequentavano un'associazione, anzi ci siamo pure conosciuti lì, ma quando vedi che gli atteggiamenti diventano freddi da quando sei in coppia e intercetti espressioni un pelo livorose poiché non sei single come gli altri,decidi di dare un taglio e pensare a fare altro nei weekend.

 

Ci abbiamo riprovato, eh! abbiamo fatto passare circa 6 anni, siamo tornati ed abbiamo portato un nostro amico, già attivista Arcigay e curioso di conoscere un'altra realtà, ma il pomeriggio è stato alquanto alienante, e se è riuscito a spaventarsi pure uno che nelle associazioni ci gira e si espone pure in piazza con i banchetti informativi, la cosa la dice lunga :)

 

Ognuno parla per esperienza privata, ma se loro cercano svago e compagnia non me la sentirei proprio di consigliare loro di andare in un'associazione .

 

Per assurdo, @@marcusss, noi questo nostro caro amico che conosciamo da anni l'abbiamo conosciuto su Romeo . Su siti di quel tipo abbiamo conosciuto anche una coppia più grande con cui ci frequentiamo ormai da anni -senza altri tipi di risvolti- e un'altra coppia, più giovane, con cui ogni tanto andiamo a mangiare fuori . Così come ci siamo stati noi e ci sono state ben altre 2 coppie che hanno solamente voglia di uscire, provate ad aprirvelo, un profilo su Romeo . Non morde nessuno, cestinerete molta roba ma -se vi presentate in modo scherzoso dando qualche gancio sulle vostre passioni, scrivendo che cercate conoscenze non finalizzate al sesso, guardate che di gente ne troverete . Perchè comprendo bene che le coppie etero non bastino, e gli amici single preferiscano magari fare altro . Ma ci stiamo ricollegando ad un alto thread ancora abbastanza fresco ;-)

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Usciamo, cinema, cene, disco, ci appartiamo in macchina a fare roba.. Le cose che penso facciano tutti. ihih

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Adoriamo le piccole cose, i piccoli piaceri della vita ..non ci annoiamo mai!.

Per ora ci vediamo solo il week end . Qualche volta vado io da lui ed altre lui da me. In attesa della convivenza vera e propria cerchiamo di vederci appena possibile .

In genere io il venerdì sera vado da lui a Nizza . Stiamo la serata a casa a quardare i dei telefilm ( ora stiamo guardando hannibal)

e di settimana in settimana programmiamo il week end anche in funzione del tempo ..se il sabato é brutto ci facciamo una SPA o andiamo in una sauna ( o cinema se C è qualcosa di decente ) e se é bello magari si va al sole in spiaggia a villefranche oppure un pik nik sulle alture di eze.

Altre volte si parte per il week sulla neve ( se ci sono i soldi) , altre siamo ospiti a Marsiglia dai nostri amici ed altre ancora , specie d inverno col tempo brutto , c'è ne stiamo accoccolati davanti al camino a guardare un film per poi magare cenare in un ristorantino Nicoise...

Spesso ci piace visitare paesini di montagna oppure parchi naturali ..

Link to comment
Share on other sites

 Ma ci stiamo ricollegando ad un alto thread ancora abbastanza fresco ;-)

 

Infatti, mi pareva ci fosse già una discussione di questo tipo aperta XD

 

@marcusss se esplori un po' l'archivio del forum vedrai che ci sono molte discussioni su persone che cercano amici. Di recente ci sono state anche due discussioni proprio di coppie che cercano amici/altre coppie per uscire.

La morale di questa cosa è: non siete soli nell'universo. Quindi la soluzione proposta (profilo su romeo e/o altri frocial) mi sembra la più efficace da consigliare.

Link to comment
Share on other sites

Nulla toglie che possiate fare tantissime cose assieme anche voi due ! Ricordo un 25 aprile ventosissimo e freddo di qualche anno fa in val Pellice in montagna a usare il metal detector nei boschi XD

 

 

PS Per il discorso di non fermarsi alle apparenze, l'altro giorno ci siamo ritrovati a parlare di Gundam con una coppia che aveva un profilo in cerca di sesso e aveva come avatar il famoso robottone . Alla fine nessuno nasce "allupato" o "sessuomane", siam tutti persone .

Link to comment
Share on other sites

Lui vive da solo quindi spesso capita che ce ne stiamo a casa.. ultimamente stiamo sempre da Ikea, Ovvio, Vattelappesca perchè la sua casa farebbe invidia ad un bunker (prima che ci mettessimo insieme non aveva neppure l'armadio). Lui è piuttosto pigro, purtroppo, spesso devo spronarlo un sacco prima di uscire ma non è raro l'abbinamento passeggiata+aperitivo/cena e dopocena con degli amici.

Con il mio ex facevamo spesso gite fuori porta ed almeno un viaggetto l'anno (aveva l'abitudine di regalarmente uno ogni compleanno visto che capitava subito dopo la sessione di esami di entrambi!).

 

Di dove sei??? magari ti diamo una mano!

 

Ok cercare altre coppie ma... 1)non necessariamente gay (io ho prevalentemente amici etero, essendo quasi tutti di vecchia data) 2)anche una semplice comitiva di amici scoppiati:))))

Link to comment
Share on other sites

Ad esempio noi frequentavano un'associazione, anzi ci siamo pure conosciuti lì, ma quando vedi che gli atteggiamenti diventano freddi da quando sei in coppia e intercetti espressioni un pelo livorose poiché non sei single come gli altri,decidi di dare un taglio e pensare a fare altro nei weekend.

 

Ci abbiamo riprovato, eh! abbiamo fatto passare circa 6 anni, siamo tornati ed abbiamo portato un nostro amico, già attivista Arcigay e curioso di conoscere un'altra realtà, ma il pomeriggio è stato alquanto alienante, e se è riuscito a spaventarsi pure uno che nelle associazioni ci gira e si espone pure in piazza con i banchetti informativi, la cosa la dice lunga :)

 

Ognuno parla per esperienza privata, ma se loro cercano svago e compagnia non me la sentirei proprio di consigliare loro di andare in un'associazione .

certo che c'hai avuto na bella botta de sfiga a beccà la congrega delle cule acide!!!

 

[cmq volevo solo consigliare un'alternativa, mica ordinare a hedgebob di iscirversi a miss suffraggetta gay 2015!!]

Link to comment
Share on other sites

certo che c'hai avuto na bella botta de sfiga a beccà la congrega delle cule acide!!!

 

[cmq volevo solo consigliare un'alternativa, mica ordinare a hedgebob di iscirversi a miss suffraggetta gay 2015!!]

ahahhahah guarda ho più amiche etero che aspirerebbero a questo ruolo ... però in effetti la fascia mi starebbe benissimissimo!  u.u

 

Scherzi a parte, anche io ti consiglio associazioni di volontariato, biblioteche dove studiare ecc. per allargare la tua cerchia e la vostra. Il tu e io-io e tu secondo me alla lunga stanca!

Edited by Hedgebob
Link to comment
Share on other sites

Film, parlare, uscire, passeggiate, eventualmente volontariato. Uscite con amici, discoteca, cene con i miei, fra un po'.

E vabbè, anche altro ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Anche con il mi ex era cosi e io che sono una persona socievole che mi piace la compagnia questa cosa mi pesava.

Il problema non è tanto cosa fare ma con chi, farsi un giro di amici, non necessariamente gay è importante, personalmente ho anche coppie di amici gay che frequento da single senza problemi di sorta e con piacere.

Poi le cose che si fanno sono sempre le stesse, possibile che non condividete nessun interesse? Ricorda è importante condividere alla lunga poi la noia la fa da padrona

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non è il "mio ragazzo" xD

Detto questo, di solito ci vediamo due volte a settimana, o con amici o solo noi due. Se c'è un bel film andiamo al cinema altrimenti facciamo un giretto in centro e cena. Quando viene a casa mia cuciniamo qualcosa assieme, giochiamo con la Wii U, studiamo oppure guardiamo un film o qualche puntata di un anime. Abbiamo in mente di fare un viaggetto di 3-4 giorni nelle prossime settimane. Abbiamo cmq una lista di cose da fare che si allunga sempre di più, per ora siamo riusciti a spuntare 2-3 cose da quelle lista xD

Link to comment
Share on other sites

Cerca di trovare degli interessi comuni.....tipo andare in un pub..... anche solo scendere per dare quattro passi aiuta a stimolare nuovi interessi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...