Jump to content

Trovare un ragazzo


Edo99

Recommended Posts

Salve a tutti :), ho 16 anni, quindi sono relativamente nuovo in questo mondo , vorrei tanto iniziare una relazione con un ragazzo, ma non so propio da dove iniziare a cercarlo.Alla mia età c'è la possibilità di trovarlo oppure dovrò aspettare ancora un po'?

Link to comment
Share on other sites

Ti ho risposto in modo più completo per mex privato. 

 

Comunque, qui dico solo due cose: 

 

1) C'è la possibilità di fare tutto, che è diverso dalla probabilità. E c'è la probabilità alta di poter trovare un ragazzo, ma devi riuscire a metterti davvero in gioco, non aver paura di far sapere al mondo che sei gay/bi/pan/... (perché ti servirà che qualcuno ti presenti altre persone ecc...) oppure il non aver timore di caricare foto su un sito per paura che i tuoi amici ti scoprano. Devi riuscire a scavalcare tutto, insomma, se pensi davvero di aver bisogno di una relazione.

 

2) Solo tu puoi decidere quando e come avere una relazione. Nessuno può dirti se aspettare o meno, perché nessuno qui ti conosce (anche perché hai scritto due righe). Inoltre, quel "sono nuovo in questo mondo" mi fa storcere il naso... tanto per info: non esiste un'età in cui "ooooplà, sono gay". Non sei gay da ora, se lo sei lo sei sempre stato ;)

Link to comment
Share on other sites

Hai provato a cercarlo sotto ai  cavoli? 

 

non va cercato tra i cavoli ma tra i finocchi. mi meraviglio di te purospirito che fai da chioccia al mieli e non sai queste cose basilari.  :fie:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Penso che i ragazzi della tua età oggi siano più aperti alla possibilità di avere amici gay, forse ancora non tanto sull'accettare di poterlo essere. Purtroppo i metodi per conoscere ragazzi gay sono pochi e spesso (secondo me) orribili, parlo dei siti o le app per incontri.
Se conosci un ragazzo della tua età che magari ha i tuoi stessi interessi non c'è nulla di male nel provare a conoscerlo, oppure può capitare che anche da una normale conoscenza scolastica possa nascere qualche interesse comune, anche se purtroppo è molto più difficile per via della timidezza e di tanti altri fattori che riguardano sempre l'incertezza di sapere se hai davanti un tipo che "ci sta" o no. 
I siti di incontri sono spesso pieni di gente che cerca la scopata occasionale, ma ogni tanto qualcuno un po' più interessante lo trovi sii fiducioso! In bocca al lupo   :)):  :)):

Link to comment
Share on other sites

I gioviani d'oggi si "fidanzano" anche a 14 anni quindi ti direi vai tranquillo anche se non so se funziona cosi anche per gli omo.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto hai soli 16 anni, perché tutta sta fretta di trovare un ragazzo bruciando le tappe?

Se esiste questo supermercato che vende bei manzi voglio saperlo anche io, ci faccio la spesa :>

Link to comment
Share on other sites

Le possibilità certamente le hai (già un sito come questo, anche se non è d'incontri, potrebbe aiutarti), ma se vuoi un consiglio...non avere fretta!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Prima di tutto hai soli 16 anni, perché tutta sta fretta di trovare un ragazzo bruciando le tappe?

 

Non mi pare che i 16enni etero che hanno la ragazza

"brucino le tappe", no?

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sapevo che al supermercato li vendevano nel reparto ortofrutta... 

Hai provato a cercarlo sotto ai  cavoli? 

 

Per messaggio privato gli ho scritto "non so con quale maturità risponderanno gli utenti del forum"... pare che avessi ragione sottointendendo "bassa", eh? XD

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che i 16enni etero che hanno la ragazza

"brucino le tappe", no?

Il discorso vale per tutti. Non è una questione di gender. Forse avrai frainteso o io mi sarò espresso male, ma intendevo dire che non c'è bisogno di essere frettolosi e affannarsi nel cercare qualcuno all'età di 12/13 anni( in questo caso di 16, non fa differenza) :D

Link to comment
Share on other sites

ciao edo99,

oltre alle chat per incontri (che solitamente sono zeppe di ragazzi che cercano solo sesso) e ad ipotetici compagni di scuola, potresti provare a frequentare qualche circolo gay, ce ne sarà sicuramente uno nella tua città... sarebbe un buon punto di partenza. in alternativa ci sono anche le discoteche, ma anche in queste generalmente non si trova il "principe azzurro", tra le due è più facile conoscere persone in amicizia.

trovare la persona giusta è più una questione di caso, come quasi tutto nella vita. e prima di trovare un ragazzo che faccia al caso nostro, come dicevano altri utenti, ce ne sono di tappe da percorrere (soprattutto se si è alle prime armi).

buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...