Jump to content

Ciao a tutti!


FenderBass

Recommended Posts

Ciao sono Fenderbass ho 28 anni e sono di Roma è da diverso tempo che osservo questo sito e alla fine ho deciso di iscrivermi.

 

Sono qui perchè nella mia vita c'è ancora qualcosa da chiarire...come dire "La chiarezza della libertà"  certo non è mai facile  fare i conti con questa società post-moderna ma credo sia di gran lunga peggiore non farli proprio.

Più o meno come tutti da adolescenti ci facciamo delle domande c'è chi riesce a rispondere quasi subito e chi ha bisogno di tempo..

Personalmente sono stato sempre attratto dall'universo femminile ma non posso negare che nello stesso momento ho dato  qualche attenzione all'universo maschile..l'unica differenza è che al polo maschile davo meno attenzioni  e comunque i miei interessi sono stati rivolti solo nel lato sessuale(intendo per quel poco che è successo).

Sono un po' di anni che ho iniziato a fare chiarezza ma devo dire che non è sempre facile rimanere presenti con le proprie idee, ultimamente sto facendo progressi e la mia mente è più chiara.

In conclusione spero tramite questo forum di poter conoscere delle persone con cui  parlare nella massima tranquillità ed essendo di Roma mi piacerebbe fare delle amicizie..

 

Grazie a tutti!!

Edited by FenderBass
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! L'importante è stare bene con se stessi, non importa quanto ci si mette, prima o poi arriva il momento per tutti di accettarsi per quel che si è :D

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ben arrivato!

Visto che sei di Roma, magari potresti aggregarti al prossimo raduno che faremo (chissà quando) nella Capitale, così potrai confrontarti con noialtri finocchi di lungo corso de visu ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto pure io di Roma e pure io nuovo qui ma ho già accettato dentro di me il passaggio etero-gay da diversi anni. A differenza delle altre chat che credo conosciamo tt :))) mi sono iscritto qui perché mi piacerebbe trovare amici con i quali fare cose tipo escursioni viaggi giri fuori porta, mare ecc ecc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...