Jump to content

Ciao


Derek

Recommended Posts

Salve ragazzi.... è la prima volta che mi iscrivo su un forum e scusate l inesperienza.Allora ho 20 anni (quasi 21) e sn di Napoli.Ho sempre saputo di essere tra virgolette diverso ma nn ho mai voluto accettare questa situazione fino a qualche mese fa.Sono molto solare e rido e scherzo sempre...adoro ascoltare la musica di tutti i generi...sn molto appassionato alle serie televisive ma il mio piccolo difetto è che quando mi attacco ad un personaggio se poi lui/lei muore nn seguo più la serie......sn un tipo molto sincero e schietto e anche molto romantico . gli unici a sapere del mio piccolo segreto sn I miei migliori amici che ritengo per me fratelli e mia cugina che cn lei ho un rapporto speciale. La mia prima cotta e stata verso un ragazzo che inizialmente mi ha fatto credere che era interessato e poi mi ha preso per i fondelli e questo mi ha deluso ma va beh si va avanti. ...spero di fare nuove amicizie e magari perché nn trovare anche l amore....un saluto

Edited by Derek
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!  :)):

Allora al Trono di Spade starai fermo alla puntata 2

Condivido il consiglio di Iron se mai decidessi di volerlo guardare ahah  :)):

Link to comment
Share on other sites

Cm serie ho visto the vampire diaries ..The originals shameless teen wolf arrow ora vorrei seguire gotham dicono che è molto bello poi bho

Link to comment
Share on other sites

Ehi napoletanuccio :3
Allora non dovresti guardare GOT, è impossibile affezionasi ai personaggi, bisogna essere masochisti per farlo ahahah

Studi, hai qualche passione?

Link to comment
Share on other sites

frequento l università ma lavoro nei fine settimana...nn mi piace dipendere dai miei per questo cerco di mantenermi economicamente da solo ...passioni tante sai oltre a guardare serie tv adoro molto stare cn i bambini.. uscire cn gli amici è una voglia matta di fare cazzate ma in senso positivo ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Allora non dovresti guardare GOT, è impossibile affezionasi ai personaggi, bisogna essere masochisti per farlo ahahah
eh? :hm:   << tu non sai niente kiri snow >>  -_-

 

 

anche se, per essere anticonformista

 

2j2j8s6.jpg 

 

 

comunque rinnovo il benvenuto, sempre se l'ho scritto in precedenza -_-

Link to comment
Share on other sites

frequento l università ma lavoro nei fine settimana...nn mi piace dipendere dai miei per questo cerco di mantenermi economicamente da solo ...passioni tante sai oltre a guardare serie tv adoro molto stare cn i bambini.. uscire cn gli amici è una voglia matta di fare cazzate ma in senso positivo ;)

Che università? Io vado all'orientale. Essere indipendenti è molto importante ed è apprezabile ^^ AHAHA io ho sempre fatto da babyitter a tutti i miei cugini più piccoli e durante le feste lasciavano tutti i bambini a me. Non mi ha mai pesato, mi piace trasmettere le mie conoscenze a questi piccoli pargoletti :3 Ogni volta che mi vedono mi dicono" tony, mi fia un disegno?" non dico mai di no! XD

Le cazzate le fanno tutti, sono sempre benvenute u.u

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Che università? Io vado all'orientale. Essere indipendenti è molto importante ed è apprezabile ^^ AHAHA io ho sempre fatto da babyitter a tutti i miei cugini più piccoli e durante le feste lasciavano tutti i bambini a me. Non mi ha mai pesato, mi piace trasmettere le mie conoscenze a questi piccoli pargoletti :3 Ogni volta che mi vedono mi dicono" tony, mi fia un disegno?" non dico mai di no! XD

Le cazzate le fanno tutti, sono sempre benvenute u.u

 

Io vado a scienze biologiche

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...