Jump to content

[Serie TV] Revenge


lorenk

Recommended Posts

Revenge è una serie televisiva statunitense, liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Viene trasmessa dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. La seie è stata rinnovata per una quarta stagione.

 

Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre. [fonte Wikipedia]
 
Ragazzi vi consiglio questa serie TV. A mio parere è la serie più bella che io abbia mai visto. E' fatta benissimo e ti cattura minuto dopo minuto. Ogni puntata ti lascia così  :o  :o  :o  e non vedi l'ora di vedere la seconda punata...
ATTENZIONE! QUESTA SERIE CREA SERIA DIPENDENZA  :haha:
Link to comment
Share on other sites

Una bella serie, ma la quarta stagione ( quella in corso) mi sta deludendo molto! Non c'è più trama, filo logico, i personaggi sono diventati monotoni. Mi sta lasciando indifferente e la sto seguendo per noia. Se dovessero interromperla, non ci resterei così male. Le prime tre stagioni invece sono state ricche di suspense; ogni scena  ti lasciava interdetto e ogni episodio ti spingeva a chiederne altri.

Link to comment
Share on other sites

concordo... l'ultima serie è nettamente inferiore alle altre 3... si parla sempre di vendetta però si sono distaccati troppo dalla trama iniziale... però credo che sia il destino di tutte le serie lunghe... purtroppo quando vogliono allungare le cose sono costretti a stravolgere troppo e quasi sempre con risultati non eccezionali ... comunque le prime 3 serie sono qualcosa di sensazionale... 

Link to comment
Share on other sites

Solo a me ha fatto diventare più manipolare e vendicato guardandola?

Anche a me piace, ormai è diventata una Beautiful e nonostante sia calata (per tutti quei colpi di scena che ci sono stati) la guardo per inerzia. Ma la trovo sempre piacevole :)

Link to comment
Share on other sites

La prima serie è libidine pura. La seconda è noiosetta, poi verso la fine torna un po' di sostanza. Poi non ho più guardato ma vorrei finirla... Fox Life ovviamente spoilera come le merde, per fortuna che non posso vedere quasi mai sky

 

E mi da fastidio l'idea che Victoria si rivolti contro Amanda parlando a sua volta di vendetta... Del tipo, ma con che coraggio? Stai zitta troia? :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

 

E mi da fastidio l'idea che Victoria si rivolti contro Amanda parlando a sua volta di vendetta

 

non è così... Victoria non si vendica più... vedrai :laugh: 

 

 

 

Solo a me ha fatto diventare più manipolare e vendicato guardandola?

 

ahahahah anche a me  :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Ai gay piace perché ci sono donne cattive e potenti che si azzuffano

 

Per questo il personaggio di Nolan non può essere sviluppato

sei un po' pessimista, le due cose potrebbero stare tranquillamente insieme invece, imho
Link to comment
Share on other sites

Piccole considerazioni estemporanee:

Se non siete al pari della contemporanea americana, è meglio che non leggiate.

SPOILER MOLTO ALTI

 

_Io non credo che Victoria abbia il suo lieto fine, è stata troppo subdola e manipolatrice, non sarebbe verosimile che sia felice.

_Nessuno nominerà Charlotte mai più? Vivrà per sempre nel rehab di Inculandia? Era un personaggio genuino (una volta) per poi cambiare considerevolmente dopo certe sue esperienze. Ma forse avendo incluso altri nuovi personaggi, è destinata a rimanere sncora nel dimenticatoio?

_E per quanto riguarda David? Che cosa farà adesso?

_Il collega di Jack è troppo figo.

Edited by Roxii
Link to comment
Share on other sites

 

 

ma non credo sia una serie destinata solo ad un pubblico omosex 

 

Beh ovvio...come minimo deve poter piacere anche alle donne 

meno magari ai maschi etero, ma al pubblico femminile di sicuro

essendo essenzialmente una soap

 

 

 

sei un po' pessimista, le due cose potrebbero stare tranquillamente insieme invece, imho
 

 

Beh era una battuta, in parte XD

 

Certamente è un bisex atipico, rispetto all'immaginario gay

 

In effetti poteva essere qualcosa di nuovo, ma in realtà credo

che la sua bisessualità serva prevalentemente ad incastrarlo

in relazioni varie, con personaggi secondari, a seconda delle

esigenze di sceneggiatura

Link to comment
Share on other sites

SPOILER

 

 

 

_Io non credo che Victoria abbia il suo lieto fine, è stata troppo subdola e manipolatrice, non sarebbe verosimile che sia felice.
 
secondo me Victoria bloccherà la vendetta di  Margaux ottenendo una sorta di redenzione... anche se sono il primo che fa il tivo per vederla distrutta ahahhah

 

 

 

Nessuno nominerà Charlotte mai più? Vivrà per sempre nel rehab di Inculandia? Era un personaggio genuino (una volta) per poi cambiare considerevolmente dopo certe sue esperienze. Ma forse avendo incluso altri nuovi personaggi, è destinata a rimanere sncora nel dimenticatoio?

è veramente un peccato che sia scomparso questo personaggio... secondo me l'attrice ha mollato e hanno dovuto eliminare anche il personaggio

 

 

 

_E per quanto riguarda David? Che cosa farà adesso?

eh bella domanda... la cosa che non capisco... tanti anni passati a vendicarlo e poi viene messo così in secondo piano... mah

 

 

 

Il collega di Jack è troppo figo

mmm su questo avrei da ridire ahahha... molto meglio Aiden... ma me l'hanno ammazzato :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Devo iniziare la quarta stagione *^* te?

io sto vedendo la quarta (sono al passo con le puntate in America)... però sinceramente la sto trovando deludente questa serie... mi manca l'Amanda delle prime serie ahahahha XD

Link to comment
Share on other sites

io sto vedendo la quarta (sono al passo con le puntate in America)... però sinceramente la sto trovando deludente questa serie... mi manca l'Amanda delle prime serie ahahahha XD

Nooo non dirmi così ToT speriamo si ripigli!
Link to comment
Share on other sites

Nooo non dirmi così ToT speriamo si ripigli!

ahahaha lo spero anche io... però sono usciti troppo fuori tema secondo me... quando arriverai al mio punto fammi sapere che ne pensi  :gamer:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha lo spero anche io... però sono usciti troppo fuori tema secondo me... quando arriverai al mio punto fammi sapere che ne pensi :gamer:

Certooooo :3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...