Jump to content

Ciao a tutti!


9andre8

Recommended Posts

Farò una presentazione breve. Mi chiamo Andrea e ho 16 anni. Sono un chitarrista  :guitar:  e suono in una band. Faccio gli scout  :scout: e tennis . Ho scoperto di essere bisex circa 3 mesi fa. Non ho ancora fatto coming out con nessuno perchè ho parecchio paura della reazione dei miei amici, non glielo ho confidato neppure al mio migliore amico, ma ho intenzione di dirglielo. Mi sono iscritto a questo forum perchè non ho amici gay e ho pensato che questa fosse la maniera migliore per conoscere altra gente gay/bisex dato che tutti i miei amici sono etero. Detto sinceramente non ho mai avuto ne una ragazza ne un ragazzo, ed è una cosa che mi sono sempre rimproverato (anche se sembro un duro metallaro sono la persona più timida della terra). Se altri ragazzi bisex hanno qualche consiglio per me su ragazzi e ragazze sono ben accettati!  :ok:

Edited by 9andre8
Link to comment
Share on other sites

 

 

Faccio gli scout 
Dio mio...ti prego...liberalo!!! Scherzo XD

 

 

 

Se altri ragazzi bisex hanno qualche consiglio per me su ragazzi e ragazze sono ben accettati!
Non sono bsx, ma basandomi su esperienze personali, meno calcoli una donna più lei ti viene dietro XD 

 

Comunque, benvenuto!!!

 

Ho una domanda, la tua band suona cover o pezzi originali??? 

Link to comment
Share on other sites

Dio mio...ti prego...liberalo!!! Scherzo XD

 

 

 

Non sono bsx, ma basandomi su esperienze personali, meno calcoli una donna più lei ti viene dietro XD 

 

Comunque, benvenuto!!!

 

Ho una domanda, la tua band suona cover o pezzi originali??? 

 

Per il momento cover, ma io scrivo anche canzoni quando la notte non dormo per l'insonnia, quindi non è escluso che presto ci sentirai  XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, be è già molto avere l'intenzione di dirlo a qualcuno [emoji106] In bocca al lupo per la band e per il CO :) (non che io l'abbia già fatto)

Crepi il lupo  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io sono bisessuale e ho 17 anni! :D

Se vuoi parlare anche io vorrei conoscere cose nuove di questo aspetto...

Figata la band! Di dove sei??

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuto, compare! Sei nel posto giusto per farti dare dei consigli e incontrare un po' di gente interessante :D I topic sono utili per conoscersi, un suggerimento che ti do è quello di prenderne parte se sai che puoi aiutare. Buona permanenza!

Oh e...bi pure io xD

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Ciao, anche io sono bisessuale e ho 17 anni! :D

Se vuoi parlare anche io vorrei conoscere cose nuove di questo aspetto...

Figata la band! Di dove sei??

Prato, Toscana, te?

Link to comment
Share on other sites

(anche se sembro un duro metallaro sono la persona più timida della terra)

Il duro metallaro rimorchia parecchio, quindi non confessare mai più la tua timidezza! :p

A parte le sciocchezze, ben arrivato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...