Jump to content

Ciao a tutti!


SirVanhan

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Andrea e ammetto di essere etero. Sono qui perché voglio aiutare nel mio possibile a costruire un mondo migliore. Voglio aiutare a costruire un'Italia migliore per la comunità lgbt. E siccome credo nella massima: "Se vuoi aiutare, sta' zitto e ascolta" eccomi qui, soprattutto a leggere cosa avete voi da dire.

Inoltre ho scritto un libro. Da introverso so bene quanto sia importante per una persona vedersi rappresentata. Per questo motivo ho cercato di scrivere un romanzo femminista, dove le due protagoniste sono anche gay. Sì, al contrario della maggior parte delle opere di finzione, stavolta le protagoniste fanno quello che devono fare nella storia (come qualsiasi etero in qualsiasi film, libro ecc) e sono anche gay, come un etero è anche etero.

 

Viva la vita XD (che è tanto da un-ex depresso)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Andrea! Per com'è la società contemporanea è molto difficile trovare persone che hanno il desiderio di creare un'Italia migliore per la comunità lgbt. Come ragazzo gay ti ringrazio veramente poichè ognuno di noi può fare, nel suo piccolo, qualcosa di veramente concreto per rendere migliore la vita a tutti. :D

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao benvenuto! Ce ne fossero etero come te che cercano di conoscere il mondo LGBT prima di buttarsi in critiche e discriminazioni! L'Italia è davvero troppo indietro rispetto agli altri stati europei! È c'è davvero bisogno di cambiare la mentalità degli italiani (non tutti per carità ma buona parte si) troppo spesso antiquata.

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto! Ce ne fossero etero come te che cercano di conoscere il mondo LGBT prima di buttarsi in critiche e discriminazioni! L'Italia è davvero troppo indietro rispetto agli altri stati europei! È c'è davvero bisogno di cambiare la mentalità degli italiani (non tutti per carità ma buona parte si) troppo spesso antiquata.

Sono d'accordo !!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e buona permanenza! non scappar via come altri etero prima di tè però!

ok a parte gli scherzi, apprezzo ciò che vuoi fare per capirne di più!

Link to comment
Share on other sites

Awww grazie. Se scriverò poco è solo perché sono introverso e timido allo stesso tempo u_u

Hahahaah tranquillo ;) Con il tempo ti verrà sempre più spontaneo rispondere =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...