Jump to content

La mia vita prosegue...


Nic

Recommended Posts

Ciao per chi non mi conosce sono un ragazzo di 18 anni e qualche settimana fa ho fatto CO con il mio migliore amico che ha 14 anni (che mi ha detto di essere bisex quando ho fatto CO e dopo non ne ha più voluto parlare) e di recente entrambi ci siamo trovati un amica e la cosa assurda è che io vado con loro come guardia del corpo... essendo gay più che un amica non sarà mai ma il mio amico penso si sia innamorato cotto di lei anche se non lo ammette, assieme a lui ho fatto 15km di sola andata perché voleva incontrare questa nostra amica...  :)):

Devo dire che la mia vita prosegue senza troppi intoppi e sono felice ho 1 amica e 1 amico che mi vogliono bene e mi supportano e adesso ci siamo promessi di incontrarci quando riusciamo visti i 15km che separano me e il mio amico da lei... (io non ho ne patente ne auto) Oggi vado con il mio migliore amico e la mia nuova migliore amica a fare u giro così possiamo conoscerci meglio visto che è da un po che ci sentiamo tramite whatsapp e ci siamo visti una sola volta  :)):

Per il mio lavoro ho avuto buone notizie quindi mi manca solo vuotare il sacco con mia madre e dirgli che sono gay così forse la smette di provare a ficcare il naso nei fatti miei anche se ultimamente sembra stranamente più gentile...

:)):

Si devo ammetterlo mai stato più felice sono più felice ora che quando avevo qualcuno da amare e che ricambiava... forse sembra strano ma secondo me l'amore e il sesso non sono tutto io mi accontento anche di avere dei veri amici sopratutto perché anche se mi trovassi un ragazzo e fossi con lui lo pianterei in asso per i miei amici di ragazzi se ne trovano tanti di amici veri mica è così facile e in più non rischio di finire in un letto dalla mattina alla sera come mi era successo con il mio primo "ragazzo"  :laugh:

Secondo voi sarò sempre così fortunato nella mia vita?

Insomma anche se non ho soldi non ho molti amici e non ho un ragazzo sono comunque felice è possibile?

Il mio ottimismo è salito alle stelle non mi manca nulla e mai mi è mancato e non credo che mi mancherà mai niente sopratutto fin che le cose vanno così bene :)):

Link to comment
Share on other sites

@@Nic

Non per fare il guastafeste, ma un po' di punteggiatura forse renderebbe più felici anche noi lettori... Siamo al limite dell'illeggibile.

Inoltre ti consiglio di continuare la tua storia su un singolo topic, senza aprirne sempre di nuovi in varie categorie, perchè diventa difficile seguirti.

 

Detto questo, leggendo la tua storia mi sento di consigliarti solo una cosa: frequenta gente della tua età o anche più grandi. Non fare unico affidamento ad un ragazzino in piena adolescenza, che probabilmente farebbe qualsiasi cosa tu gli dica.

Nell'altro thread dicevi di aver paura di essere cacciato di casa da un momento all'altro. Be in questa (spero remota) ipotesi non credo che l'amicizia di un singolo ragazzino possa esserti di grande aiuto...

Cerca di costruirti altri rapporti solidi, davvero!

Link to comment
Share on other sites

@@Nic

Non per fare il guastafeste, ma un po' di punteggiatura forse renderebbe più felici anche noi lettori... Siamo al limite dell'illeggibile.

Inoltre ti consiglio di continuare la tua storia su un singolo topic, senza aprirne sempre di nuovi in varie categorie, perchè diventa difficile seguirti.

 

Detto questo, leggendo la tua storia mi sento di consigliarti solo una cosa: frequenta gente della tua età o anche più grandi. Non fare unico affidamento ad un ragazzino in piena adolescenza, che probabilmente farebbe qualsiasi cosa tu gli dica.

Nell'altro thread dicevi di aver paura di essere cacciato di casa da un momento all'altro. Be in questa (spero remota) ipotesi non credo che l'amicizia di un singolo ragazzino possa esserti di grande aiuto...

Cerca di costruirti altri rapporti solidi, davvero!

Punteggiatura cosa è la punteggiatura? XD mai studiato grammatica e in più ero un pelino rinco visto che erano le 2 di notte.

Il mio amico anche se è più giovane è affidabile e non si fa manipolare anzi più facile che sia lui a manipolare me :) e mi ha anche assicurato che se avessi avuto problemi con mia madre mi avrebbe ospitato e i suoi genitori sono permissivi fin troppo, quindi non ci sarebbero problemi da quel punto di vista... a e l'unico mio amico e coetaneo non lo sento da un bel po... 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nic, mi fa piacere rileggerTi. Mi ricordo bene di Te perchè ero stato un po' sorpreso da quanta tranquillità traspariva (e traspare tutt'ora) dai Tuoi scritti, nonostante la situazione famigliare e economica. 

Parlando di lavoro, leggo che comunque il contratto non è ancora arrivato. 

Ipotizzi di nuovo di fare CO con mamma, ma potrebbe essere ancora presto, visto che nulla è cambiato. 

E' bello che Ti senta felice, goditi questo stato e vivi alla giornata, fin che puoi farlo, senza cercare complicazioni. 

Di certo la felicità non è data dal denaro nè dal possesso delle cose, ma quando avrai un lavoro potrai essere più libero, più "tuo", e perchè no dare un aiuto a mamma. 

 

p.s. continuare il medesimo topic è un buon consiglio, almeno fino a quando continuerai a raccontarci le avventure di Nic nel paesello con gli amichetti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piccolo aggiornamento

Evviva ho la bici nuova ho fatto 30km e frena troppo in curva :( si può essere così sfigati... ma dico io uno prende una bici nuova per non avere problemi e poi ci fa meno km che con una bici che avrà 14 anni forse di più? ma non lo so... non fanno più niente come un tempo almeno che non si vada a spendere 2600€ per poi poter andare su una ciclabile comunque a parte questo e che non ho più diritto allo stato di disoccupato va tutto bene ho 1 amico e 1 amica che mi vogliono bene e in più il mio unico e migliore amico quando gli ho chiesto se si fiderebbe a dormire con me (senza altri scopi "ovviamente") ha risposto di si a patto che tenga le mani a posto :) e poi la mia amica forse diventerà la ragazza del mio migliore amico quindi sono apposto posso stare in compagnia di entrambi nello stesso momento senza problemi :)

Quasi dimenticavo devo ancora fare CO con mamma ma meglio che aspetto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...