Jump to content

programmi per san valentino?


SoloDade

Recommended Posts

ciao ragazzi! volevo solo sapere se avete dei programmi per san valentino e in che modo intendete affrontarlo...

cena fuori? scambio di regali? io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un mese e non so nemmeno se potrei definirlo il mio ragazzo, quando gli ho chiesto se avevamo programmi lui ha detto che ci vedremo e usciremo ma non so appunto se prenotare un ristorante o magari fargli un regalo... vorrei tanto sapere cosa intende fare lui ma rimane criptico e vago a riguardo.. help! :) 

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi! volevo solo sapere se avete dei programmi per san valentino e in che modo intendete affrontarlo...

cena fuori? scambio di regali? io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un mese e non so nemmeno se potrei definirlo il mio ragazzo, quando gli ho chiesto se avevamo programmi lui ha detto che ci vedremo e usciremo ma non so appunto se prenotare un ristorante o magari fargli un regalo... vorrei tanto sapere cosa intende fare lui ma rimane criptico e vago a riguardo.. help! :) 

Non ti stare a preoccupare di cosa fa lui. Tu fai quel che ti senti di fare... se qualcuno fa un regalo, non è perché vuole in cambio un regalo di egual valore ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora stammi a sentire NON FARE REGALI niente di ufficiale fagli un pensierino, qualcosa fatto da te, di scarso valore ma ricercato è un modo per non appesantire troppo ma di far capire che comunque è un giorno diverso dal solito

Link to comment
Share on other sites

Facci sapere come è andata, poi, gentile SoloDade .

E regalargli qualcosa di cui è molto goloso?

Una scatoletta di caviale o una bottiglia di Champagne, per dire...

Link to comment
Share on other sites

Caviale o champagne a San Valentino con uno che conosci da poco? mmm mi sembra un po' troppo...... XD 

Ma un semplice messaggio e chiedergli se fate qualcosa.. se mangiate fuori insieme.. giusto per organizzarsi? ;) 

Link to comment
Share on other sites

Caviale o champagne a San Valentino con uno che conosci da poco? mmm mi sembra un po' troppo...... XD 

beh, se uno è dandy inside quello è l'equivalente di un panino & coca del Mc..

Link to comment
Share on other sites

Si ma qui si parlava di "regali".. non di andare al ristorante e pasteggiare con caviale e champagne..

Mi ci vedi io che regalo un vasetto di caviale e una bottiglia di champagne al mio ragazzo così a San Valentino? Lui mi direbbe: "mmeh! E sta schifezza ce la dobbiamo mangiare?" XD 

Link to comment
Share on other sites

Si ma qui si parlava di "regali".. non di andare al ristorante e pasteggiare con caviale e champagne..

 

Mi ci vedi io che regalo un vasetto di caviale e una bottiglia di champagne al mio ragazzo così a San Valentino? Lui mi direbbe: "mmeh! E sta schifezza ce la dobbiamo mangiare?" XD 

 

Se un domani dovessimo fidanzarci regalami una parmigiana di melanzane e un bel tiramisù e la notte faremo faville fino a che non avremo bruciato tutte le calorie

Link to comment
Share on other sites

Se un domani dovessimo fidanzarci regalami una parmigiana di melanzane e un bel tiramisù e la notte faremo faville fino a che non avremo bruciato tutte le calorie

 

 

Ora si che si ragiona!! <3 <3 <3 

Link to comment
Share on other sites

ragazzi alla fine aveva organizzato una cenetta a casa sua e il mio "regalo" è stato portare il vino :) bellissima serata grazie dei consigli! 

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda. Che combinazione. Ti ha preso per la gola. 

Son contento x Te. 

 

Meno male non hai portato i kinder come suggerito in precedenti commenti, ma un bel Pigato magari. 

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda. Che combinazione. Ti ha preso per la gola. 

Son contento x Te. 

 

Meno male non hai portato i kinder come suggerito in precedenti commenti, ma un bel Pigato magari. 

ahahhaha in effetti i kinder sarebbero stati fuori luogo, ho ripiegato su uno sciachetrà delle 5 terre :)

Link to comment
Share on other sites

ahahhaha in effetti i kinder sarebbero stati fuori luogo, ho ripiegato su uno sciachetrà delle 5 terre :)

Ottima scelta. Peccato che poi non è andata un granchè, a quanto leggo nel Tuo nuovo topic. 

Buona serata SoloDade

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...