Jump to content

amore che sembra impossibile


tipnick

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono bisex è ho 17 anni. Ho scoperto di essere bisex solo da poco, perché ho visto che riesco a masturbarmi anche pensando o con immagini di ragazze, prima fin dall'adolescenza ho sempre pensato di essere gay. Comunque è da novembre che sono innamorato di un ragazzo. Ci siamo conosciuti a ottobre perché è entrato nel coro della chiesa, che io già frequentavo. All'inizio, la prima volta che l'ho visto ho subito pensato che fosse un bellissimo ragazzo, ma non ho neanche provato a stringere amicizia con lui, sapendo che non avrebbe portato a nulla, sicuramente. Invece è stato lui, che un giorno, dopo un po che ci vedevamo al coro se l'è pensata e ha cercato di stringere amicizia con me.  Da quel giorno ho subito scoperto di avere un gran feeling con questo ragazzo, ci siamo ritrovati a scherzare su ogni cosa e siamo diventati subito amici. Il problema è che è successo proprio quello che non volevo che succedesse, ovvero mi sono innamorato di questo ragazzo. E ciò mi ha portato a lunghi periodi di depressione, anche perché nonostante siamo amici, apparteniamo a due comitive totalmente differenti e io non potrei mai uscire con i suoi amici, ne lui con i miei. Perciò ci siamo continuati a vedere col coro e basta. Da un lato lui è stato fidanzato, con una ragazza, quindi penso che sia etero, dall'altro non ne posso avere la certezza assoluta, anche perché, una volta mi ha sorriso in una maniera in cui non mi aveva sorriso mai nessuno, senza che io gli dicessi niente, è stato un gesto spontaneo bellissimo. Comunque, questo non vuol dire niente, perciò vorrei cercare di scoprire se davvero potesse interessarsi a me, ma non so assolutamente come. tra l'altro non voglio dirgli nulla sul mio conto, ho paura di rovinare un'amicizia fantastica che mi ha fatto uscire da un periodo di depressione precedente. Insomma sto ragazzo è stato quasi  come una fonte di salvezza per me, perché mi ha fatto tornare ad essere gioioso, in un momento bruttissimo che stavo vivendo l'anno scorso. Ora comunque, mi sembra quasi la nostra amicizia si sia un pochino spenta, prima era molto più forte e questo non so a cosa sia dovuto, forse al fatto che a parte il coro praticamente non ci vediamo mai, ma io non lo inviterei mai a uscire con la mia comitiva, ne lui lo fa con me, quindi siamo in questa situazione di stallo. tra l'altro forse si sta frequentando con una ragazza, non nè ho la certezza, ma in merito mi sono arrivate delle voci, che potrebbero essere vere così come non esserlo. A dirla tutta la nostra è staata un'amicizia che è partita in maniera molto forte e ora non sembriamo neanche lontanamente amici, come fino solo a un mese fa. Ora non so più cosa fare, se lasciare perdere completamente oppure, mantenere un minimo di speranza

Link to comment
Share on other sites

Amicizia fuoco di paglia mi sa... mi spiace distruggere le tue aspettative, ma se avesse avuto qualche interesse si sarebbe già fatto avanti. Lascia perdere e trova di meglio, che te lo meriti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

contro la depressione suggerisco sarah (con l'acca) kennedy oppure maurizia paradiso.

per il resto, cerca di capire tramite domande o constatazioni indirette se può essere interessato all'articolo

e sennò trovati un altro più bello che problemi non ha, come ci ha insegnato il nostro Dio: la Raffa.

Link to comment
Share on other sites

Prima dovresti cercare di capire se è gay, il fatto che abbia avuto una ragazza e che ora sembra ne frequenti un'altra, non necessariamente lo esclude anche se lo rende poco probabile, anche sul fatto che ti sorrida secondo me potrebbe non essere così significativo, in 40 anni di vita ho imparato che su certe cose è meglio mantenere i piedi per terra per evitare brutte delusioni, se ci tieni davvero prova ad indagare.

Comunque da quello che dici a occhio credo sia una di quelle tante amicizie a tempo determinato che uno ha nella vita.

Link to comment
Share on other sites

Prima dovresti cercare di capire se è gay, il fatto che abbia avuto una ragazza e che ora sembra ne frequenti un'altra, non necessariamente lo esclude anche se lo rende poco probabile, anche sul fatto che ti sorrida secondo me potrebbe non essere così significativo, in 40 anni di vita ho imparato che su certe cose è meglio mantenere i piedi per terra per evitare brutte delusioni, se ci tieni davvero prova ad indagare.

Comunque da quello che dici a occhio credo sia una di quelle tante amicizie a tempo determinato che uno ha nella vita.

Si penso anche io che purtroppo rimarrà solo un amicizia e sono il primo a voler rimanere con i piedi per terra

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo conosciuti a ottobre perché è entrato nel coro della chiesa, che io già frequentavo

 

non ho mai pensato di rimorchiare qualcuno in chiesa sai? :sisi: e uno dei pochi posti che evito xD

 

Comunque da quello che dici, sembri un ragazzo preso ma conscio del fatto che questo sentimento che provi sia una mera lucciola che di annebbia la vista. IMHO direi di portare avanti l'amicizia, senza che tu nutri l'ipotetico pensiero di un amore folle e religioso...in alternativa se non riesci a frenare il tuo cuore, cerca altri gay bisex, inutile soffrire :sisi: ognuno per la sua strada è la cosa migliore :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

non ho mai pensato di rimorchiare qualcuno in chiesa sai? :sisi: e uno dei pochi posti che evito xD

 

Comunque da quello che dici, sembri un ragazzo preso ma conscio del fatto che questo sentimento che provi sia una mera lucciola che di annebbia la vista. IMHO direi di portare avanti l'amicizia, senza che tu nutri l'ipotetico pensiero di un amore folle e religioso...in alternativa se non riesci a frenare il tuo cuore, cerca altri gay bisex, inutile soffrire :sisi: ognuno per la sua strada è la cosa migliore :sisi:

Si probabilmente avete ragione, dovrei iniziare a farmene una ragione. Quanto a rimorchiare in chiesa, non ci avevo mai pensato neanche io, ma a volte succede proprio quello che non vuoi che succeda XD

Link to comment
Share on other sites

Come te ci siamo passati un pò tutti, io in primis, ancora adesso sono cotto di un mio amico, ma anche se sono consapevole che non ricambia quello che provo io per lui, comunque gli sto dietro, perchè?
Purtroppo quando si ragiona con il cuore, con le sensazioni e con la pancia, non si va mai da nessuna parte, si deve ragionare con il cervello, solo lui è l'organo che può farlo, io purtroppo sono una persona molto emotiva, e vado sempre ad emozioni, il che è bello perchè è tutto amplificato, così come le cose brutte purtroppo, anche le cose belle appaiono ancora più belle, ma il rovescio della medaglia è che ti ritrovi con un nulla di fatto e un gran senso di delusione.
Se ti reputi una persona con i piedi a terra, e che ragiona con il cervello, prendi questo periodo "di pausa" per allontanarti da lui, a me non da l'impressione di essere gay o bsx, apparte un sorriso (che sicuramente hai frainteso) cosa ha fatto?

Salvati finchè sei in tempo, trova chi, come te, sa a quale orientamento sessuale appartiene, solo così vivrai una storia normalmente.
Poi se vuoi farti male come me, indaga, sogna, agisci e calpesta la tua dignità ma il finale purtroppo è quasi sempre lo stesso, ovvero il nulla.

Link to comment
Share on other sites

Come te ci siamo passati un pò tutti, io in primis, ancora adesso sono cotto di un mio amico, ma anche se sono consapevole che non ricambia quello che provo io per lui, comunque gli sto dietro, perchè?

Purtroppo quando si ragiona con il cuore, con le sensazioni e con la pancia, non si va mai da nessuna parte, si deve ragionare con il cervello, solo lui è l'organo che può farlo, io purtroppo sono una persona molto emotiva, e vado sempre ad emozioni, il che è bello perchè è tutto amplificato, così come le cose brutte purtroppo, anche le cose belle appaiono ancora più belle, ma il rovescio della medaglia è che ti ritrovi con un nulla di fatto e un gran senso di delusione.

Se ti reputi una persona con i piedi a terra, e che ragiona con il cervello, prendi questo periodo "di pausa" per allontanarti da lui, a me non da l'impressione di essere gay o bsx, apparte un sorriso (che sicuramente hai frainteso) cosa ha fatto?

 

Salvati finchè sei in tempo, trova chi, come te, sa a quale orientamento sessuale appartiene, solo così vivrai una storia normalmente.

Poi se vuoi farti male come me, indaga, sogna, agisci e calpesta la tua dignità ma il finale purtroppo è quasi sempre lo stesso, ovvero il nulla.

Hai proprio ragione, io amo farmi del male, è più forte di me XD. Comunque i sospetti della sua relazione ho scoperto che erano fondati, quindi ho deciso di lasciare perdere, non ha senso continuare a sperare e a costruire castelli di carta

Edited by tipnick
Link to comment
Share on other sites

Guarda mi dispiace, perchè alla fine è brutto quando qualcosa che volevi non puoi averla, però sono felice per te, è molto meglio così, adesso sai con certezza che non c'era nulla ed era tutto nella tua testa, ti servirà da lezione per la prossima volta, posso darti un gran consiglio, che io seguirò non appena questa mia situazione si risolve, o con lui che mi allontana perchè ha capito che ci sto provando, o con lui che si inizia a sentire con qualcuna o che riesco a concluderci qualcosa (pobabilità dello 0,01%, ma voglio sognare).

NON APPENA VEDI UN RAGAZZO, TUO AMICO O NON, CHE SIA ETERO O CHE COMUNQUE NON DA A PENSARE CHE SIA GAY, STAGLI ALLA LARGA!!! SAPPI CHE INIZIALMENTE NON TI PIACERA' MA DOPO CON IL TEMPO TI CUOCI DI LUI, COME UN POLLO ALLO SPIEDO, PIANO PIANO.

Io appena finisce quest'incubo appena vedo un ragazzo etero che ha le caratteristiche che mi potrebbero interessare, eviterò anche di rivolgergli la parola a costo di sembrare un acido basarto! mi circonderò di amici orribli, che puzzano, antipatici, bassi e grassi lo giuro!!!

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Guarda mi dispiace, perchè alla fine è brutto quando qualcosa che volevi non puoi averla, però sono felice per te, è molto meglio così, adesso sai con certezza che non c'era nulla ed era tutto nella tua testa, ti servirà da lezione per la prossima volta, posso darti un gran consiglio, che io seguirò non appena questa mia situazione si risolve, o con lui che mi allontana perchè ha capito che ci sto provando, o con lui che si inizia a sentire con qualcuna o che riesco a concluderci qualcosa (pobabilità dello 0,01%, ma voglio sognare).

 

NON APPENA VEDI UN RAGAZZO, TUO AMICO O NON, CHE SIA ETERO O CHE COMUNQUE NON DA A PENSARE CHE SIA GAY, STAGLI ALLA LARGA!!! SAPPI CHE INIZIALMENTE NON TI PIACERA' MA DOPO CON IL TEMPO TI CUOCI DI LUI, COME UN POLLO ALLO SPIEDO, PIANO PIANO.

 

Io appena finisce quest'incubo appena vedo un ragazzo etero che ha le caratteristiche che mi potrebbero interessare, eviterò anche di rivolgergli la parola a costo di sembrare un acido basarto! mi circonderò di amici orribli, che puzzano, antipatici, bassi e grassi lo giuro!!!

Si si, infatti! Mi sa che seguirò il tuo consiglio. Tra l'altro l'allontanamento è stato positivo, perché non ci sono stato così male, anzi quasi quasi non mi interessa molto, mentre se avesse iniziato a frequentarsi anche solo un mesetto fa ci sarei stato di merda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...