Jump to content

Ciao a tutti


Niko96

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato questo forum e ho pensato di iscrivermi dato che è anche pieno di gente con cui è possibile confrontarsi.

Cominciamo con le presentazioni, mi chiamo Nicola, ho 18 anni e sono di Ferrara, fin da quando ero un ragazzino mi sono accorto che provavo attrazione per i ragazzi e non per le ragazze.

Solo che fino a qualche mese fa, la mia omosessualità era un qualcosa che mi tenevo per me senza mai esporla agli altri.

Ma da qualche mese a questa parte, questo lato della mia vita sta diventando sempre più presente nella vita di tutti i giorni e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui confrontarmi su questo tema.

Attualmente non ho amici omosessuali e mi piacerebbe averne per potermi sentire capito da qualcuno, anche se comunque i miei amici eterosessuali mi accettano per come sono, anche se alcuni non condividono troppo questo lato di me.

 

Ferrara è una città abbastanza attiva sui diritti LGBT, tuttavia tende a subordinarsi a Bologna, che per me al momento non è facilissimo da raggiungere.

Premetto che sono una persona che ho le mie idee e quindi non mi trovo sempre su tutto d'accordo con quello che viene fatto dalla comunità LGBT, però sono disponibile a un confronto a patto che ci sia il rispetto reciproco.

 

Sono molto felice di aver trovato questo forum, dato che buona parte degli spazi online, purtroppo vengono utilizzati solo per chiedere puro sesso, quando io voglio avere relazioni affettive prima che sessuali.

 

Spero di essermi presentato bene, felice di conoscervi =D

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ciao benvenuto! Una mia amica è di Ferrara! Comunque sono sicuro che qua troverai tutto ciò di cui hai bisogno!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...