Jump to content

Quante volte a settimana vedete il vostro ragazzo?


marcusss

Recommended Posts

Be', nei periodi d'oro (ma anche in quelli d'argento) coprivamo i 40 km che ci separavano almeno due, tre volte a settimana - e non era male, considerando che lavoravamo entrambi.

Almeno, questa era la media.

Link to comment
Share on other sites

Quando eravamo tutti e due a Napoli, anche se lui abitava lontanuccio in provincia, uno due volte a settimana in media.......poi lentamente sempre di meno e infatti ora è un ex.

 

Link to comment
Share on other sites

Quando stavamo insieme, ci vedevamo praticamente tutti i giorni. Abitando nella stessa città non c'era motivo per non vedersi salvo eventi particolari.

Link to comment
Share on other sites

Due volte a settimana. Quasi sempre si ferma da me a dormire dato che non abitiamo vicini. Qualche volta di più, altre di meno, dipende dagli impegni...

Link to comment
Share on other sites

Più o meno 4 sere alla settimana si trasferisce a casa mia.

A differenza della storia precedente dove ero io a muovermi su e giù per l'italia...ora abbiamo invertito le parti :)

Link to comment
Share on other sites

Vale anche la mia risposta?

 

Noi più o meno tre o quattro volte a settimana. Quando la storia stava finendo siamo scesi ad una volta a settimana. Una volta molto forzata direi. Poi infatti è finita :)

Link to comment
Share on other sites

Vale anche la mia risposta?

 

Noi più o meno tre o quattro volte a settimana. Quando la storia stava finendo siamo scesi ad una volta a settimana. Una volta molto forzata direi. Poi infatti è finita :)

Ma.... ma... tu sei... sei tu? xD 

 

Vale la mia risposta? Anche se sono tipo 6 anni che non sto con nessuno? xD Vedevo la mia ragazza una-due volte a settimana, quel periodo facevo servizio civile e, essendo già anni che facevo volontariato lì, ero sempre disponibile per coprire turni scoperti. Il mio ragazzo stessa storia, però ci vedevamo nei weekend perchè lui studiava a un po' di km di distanza. Adesso direi "per fortuna", uno stalker terrificante xD

Link to comment
Share on other sites

distanza 12 km : va bene x il sondaggio?

 

Mi vedo con Gemelli70 (non è iscritto al Forum  :sarcastic:) due o tre volte a settimana.

Weekend sempre insieme: quando fa caldo vado da lui, che abita una bellissima fresca casetta rurale, quando fa freddo lui viene da me al caldo del condominio. 

Oppure andiamo al mare. 

In questi giorni abbiamo entrambi l'influenza e stiamo insieme qui da me con 24 gradi in casa. 

Così. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma.... ma... tu sei... sei tu? xD 

 

Vale la mia risposta? Anche se sono tipo 6 anni che non sto con nessuno? xD Vedevo la mia ragazza una-due volte a settimana, quel periodo facevo servizio civile e, essendo già anni che facevo volontariato lì, ero sempre disponibile per coprire turni scoperti. Il mio ragazzo stessa storia, però ci vedevamo nei weekend perchè lui studiava a un po' di km di distanza. Adesso direi "per fortuna", uno stalker terrificante xD

Chi è chi? :o

 

AAAAAHHHH HO CAPITO CHI SEI TUUU E COME FAI A SAPERE CHI SONO IIIOO!

Beh si, sono io, ciao :D

Link to comment
Share on other sites

allora premettendo che dopo sei mesi siamo andati a vivere insieme,prima di allora ci vedevamo tipo 4 giorni alla settimana regolari e il resto dipendeva dai suoi impegni,io anche se uscivo dall'università alle sette di sera comunque cercavo di vederlo aldilà della stanchezza.

Link to comment
Share on other sites

Da tre settimane mi sto vedendo con un ragazzo,la cosa è ancora molto acerba.

Per ora riusciamo a vederci quasi tutte le sere,ma solo dopo le 23.00!

Mai frequentare chi per lavoro fa il cameriere!Orari impossibili,soprattutto quando poi la mia sveglia suona alle 5.00 di mattina.

Link to comment
Share on other sites

Ciao io sto da poco con un ragazzo 4 mesi... ti dico ci vediamo mediamente 3 volte alla settimana quando ci sono impegni di mezzo mentre quando non dobbiamo studiare troppo anche-5 volte u.u tanto che la cosa forse diventa un pò morbosa ahaha però bho fa sempre piacere stare con chi vuoi bene!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Abitiamo a 500 metri però io lavoro di giorno e lui ci notte.

Alla fin ci vediamo per un caffè prima del lavoro 2 o 3 volte alla settimana e un paio di mezze giornate.

Link to comment
Share on other sites

Io 3 volte a settimana circa però lo trovo un po' poco....soprattutto perchè non abitiamo lontani e non è che ci siano chi sa quali impegni che impediscono di vedersi di piu... 

Link to comment
Share on other sites

posso dire la mia: al momento non è il mio ragazzo, ma se le circostanze non fossero a noi avverse, mi piacerebbe tanto che lo fosse.

le circostanze sono la distanza (70km), gli impegni lavorativi di entrambi e di conseguenza il numero di volte che riusciamo a vederci: una/due volte a settimana. a volte non riusciamo a vederci nemmeno una volta a settimana. all'inizio, tre mesi fa, ci vedevamo più spesso... ora però sta diventando più complicato.

ho paura che non durerà a lungo.

(scusate il pessimismo, volevo esternare il mio immenso male di vivere[emoji29])

Edited by pulvis
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...