Jump to content

belli raga.... ma.... MESSAGGI senza RISPOSTE che poi hanno risposte?


teobr9

Recommended Posts

Allora.. avevo gia' aperto un topic sui messaggi senza risposta. Riassumo.

Visto questo ragazzo ad un locale. Rimedio il suo numero. Cominciamo a chiacchierare. Scherziamo.. riesco a farlo ridere spesso.. chiacchieriamo del piu' e del meno.. dei nostri interessi in comune.. io gli scrivevo notte e lui notte baci.. poi

dalla notte al giorno gli scrivo come stai e nn risponde +..

tant'e' che poi io gli dico " va be' avrai perso la facolta' mentale di saper rispondere ai msg.. nn ti disturbo +.."

ieri sera dopo una settimana dovevo scrivere a un mio amico e (CAZZOOOOO) visto che su whatsapp li ho segnati

entrambi con l iniziale dei loro nomi "R"... l ho mandato a sto tipo.. gli faccio scusa..... e LUI "(;"

cioe' ma che senso ha? Dopo non aver risposto al mio ciao come stai che senso a mandarmi uno smile ieri sera?

secondo voi e' un modo per ri-iniziare a parlare ? Consigliatemi -.-

 

ps premetto che io nn ho RISPOSTO allo smile

Link to comment
Share on other sites

Per me fai anche prima a cancellare il numero di sto tizio ;) 

soprattutto se gli hai scritto un'acidità del genere: " va be' avrai perso la facolta' mentale di saper rispondere ai msg.. nn ti disturbo +.."

Link to comment
Share on other sites

Per me fai anche prima a cancellare il numero di sto tizio ;)

 

soprattutto se gli hai scritto un'acidità del genere: " va be' avrai perso la facolta' mentale di saper rispondere ai msg.. nn ti disturbo +.."

non so che pensare.. allo smile gli ho risposto "come stai?".. e mi so trovato adesso la risposta... boh

Link to comment
Share on other sites

Pure secondo me, onestamente non gli interessi :D

 

Ma non è una tragedia, al mondo ci sono davvero tante persone quindi...

ma certo, OVVIAMENTE non e' una tragedia (;

Link to comment
Share on other sites

La verità è che non gli piaci abbastanza (cit.)

P.S: ti prego, non mandare a lui ed ai tuoi amici/fidanzati futuri messaggi con la scritta NN al posto di NON: a me cala molto l'interesse quando devo decifrare papiri scritti con 'sto codice araldico... una mia amica mi scrive spesso usando K, BN, NN, MM ecc, ecc, ed io mi sento un cretino perché non capisco mai che vuole dirmi.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente avrà pensato " ecco uno che usa il solito trucco di fingere di aver sbagliato destinatario!", probabilmente non ha neppure immaginato che tu avessi sbagliato davvero .

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente avrà pensato " ecco uno che usa il solito trucco di fingere di aver sbagliato destinatario!", probabilmente non ha neppure immaginato che tu avessi sbagliato davvero .

 

Lo stavo per scrivere anche io! Avrà pensato che volevi scrivergli e ti sei inventato di aver sbagliato per attaccare bottone, da qui ecco il motivo dell'occhiolino. Ma calcolando i tempi delle sue (non) risposte, direi che è intuibile che è meglio lasciar stare ... :)

Link to comment
Share on other sites

Ma è così importante cosa ha pensato sto tizio? Non gli piace, s'è capito...quindi passa oltre e cerca qualcuno che ti possa ricambiare. Cosa pensa o non pensa alla fine chi se ne frega? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...