Jump to content

Sdolcitezze Diabetiche


Diaval

Recommended Posts

Ciao a tutti  apro questo mio primo Topic, consigliatomi da un utente di questo forum. La domanda è proprio questa:  Quali sono le sdolcizatezze che vi piace o piacerebbe ricevere da un!a eventuale ragazzo/a o dal vostro/a moroso/ a???  io parto con il dire che  amo le sorprese  romantiche le frasi  quasi al limite del diabete * il mio patatino dolce lui*  le coccole  e quelle attenzioni sciocche ma dolcissime... 

Link to comment
Share on other sites

Sdolcinatezze da farsi cariare i denti anche no! XD 

Noi invece puntualmente ci insultiamo amorevolmente a vicenda.. tipo: "Ma dove lo trovo uno grasso e scemo come te? <3" 

Link to comment
Share on other sites

ahah le sdolcinatezze da carie,che ricordi!

io chiamavo il mio ex POO(come quello di kung fu panda) perchè aveva messo su del peso ma ero lo stesso tenero e sempre bello.Poi si passa ai più "banali" patatino,patati',orsetto mio,panzerotto etc etc.

Poi altre cose,rimanendo sul tema adolescenziale e gia vissute ma da ripetere,la cena con le candele o il bagno con le candele profumate,il vino e il cibo ovviamente ahahah.Tutto moltooo da dolore ai denti ma che ci si può fare?

Ah ecco dimenticavo...di solito,visto che cucino io,la colazione a letto non manca mai..qua proprio tocchiamo le peggiori commedie romantiche :P

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che spesa esagero e mi becco sfanculi dalla mia dolce metá..

Ma quando c'ho la poesia...

 

1) a tavola il classico struscio gamba o mano sulla coscia

2) sul divano o letto coricati lui a pancia in su mi ci accoccolo stando sul fianco e metto la testa sulla sua spalla e coccole :wub:

3) come prima ma a ruoli opposti (cioè io a pancia in su) faccio grattini su braccio o schiena

4) i regali fai da te sono più apprezzati di regali molti costosi..

5) carezze in testa tipo capelli le adoro (piú farle)

Link to comment
Share on other sites

 

 

io chiamavo il mio ex POO


 Una volta il mio ragazzo mi taggò su FB proprio con l'immagine di Po di Kung Fu Panda.. ritoccandolo però con Photoshop con le Air Max perché era il periodo che indossavo sempre quelle scarpe argentate con il baffo rosso XD 
Diciamo che stiamo a punzecchiarci spesso.. ma qualche termine più dolce ogni tanto (ogni tanto ehh) ce lo diciamo :D 

Regali non ce li stiamo a fare a meno che non sappiamo benissimo che serva all'altro prima o poi.. ci siamo sempre detti: "Risparmiamo i soldi e quando possiamo facciamoci una scappata in qualche capitale europea oppure un giro all'estero in macchina".. e così ci siamo fatti Londra, la Provenza, Barcellona, la Slovenia ecc ;) 
Almeno quelli sono i "nostri" giorni oltre ai week end che passiamo insieme :) 
Link to comment
Share on other sites

Io sono cinico e sarcastico in pubblico ma in privato in coppia sono azzeccoso. Oh meglio sono molto indipendentemente ma quando si sta insieme amo le smancerie, le tenerezze le trovo addirittura eccitanti. Sono molto carnale e passionale e una cosa più forte di me. Pensare che quando mi credevo etero le detestavo con tutto il cuore! :-P

Link to comment
Share on other sites

In generale anche a me piace stuzzicare molto del tipo: è dov'è il mio amore un pó scemotto e cicciottello? E tra le cose preferite aggiungo anche ciò che ha detto faby91,sopratutto le coccole al letto,dormire abbracciati la notte stretti stretti l'uno all'altro sopratutto quando uno dei due ha freddo....accoccolarsi sul petto e addormentarsi tra le braccia oppure sul domani stendersi con la schiena sulle gambe e lasciarsi accarezzare la testa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

non sono tipo da ste cose xD ma na volta stando in macchina con un ragazzo che frequentavo gli dissi "nei tuoi occhi vedo il mare, nel mare vedo te, sali a galla purptie" ci rimase male... eppure è una frase conosciutissima da chiunque <.< (inutile dire come sia finita <_<

 

Adoro però fare i grattini (mi eccita farli) ma non riceverli xD e so troppo banale quando cerco di fare il coccolone <_<

poir le sorprese, non ne parliamo xD le odio, perchè mi aspetto sempre qualcosa di diverso da quello che è e di conseguenza si nota la cosa <.< in compenso mi piace far regali. 

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso, ne ho fatte di ste cose... oltre ai nomignoli pucciosi o osé, una volta per s.valentino ho riempito ogni cmdi casa con palloncini a forma di cuore, persino sul letto e nel bagno, candele a tema e altre cose romantiche, ora che ci ripenso mi sa che abbia esagerato... Mentre un altra volta, per il nostro anniversario, ho fatto vestire il mio ex da coniglietto (tipo bugs Bunny), non credo me l'abbia mai perdonato... vabbè sono esperienze da coma diabetico, ogni tanto ci stanno.

Link to comment
Share on other sites

beh dipende...d'inverno va benissimo perchè almeno hai sia il calore che l'amore....d'estate...dormire insieme si ma a distanza per non morire ahaha

Edited by kintsugi92
Link to comment
Share on other sites

Difficilmente ricerco coccole,però mi piace un sacco quando la persona che mi piace mi cerca per farsi fare carezze e coccole varie.Allora in quel caso mi lascio andare e divento anche troppo zuccheroso.Però dormire appiccicati proprio no!

Link to comment
Share on other sites

Si può dormire abbracciati ed appiccicati. Per i primi 10 minuti da quando mi metto nel letto.

 

Poi mi aggiungo alla lista di chi usa nomi mielosi coccolosi e cose così. Moderatamente ma sì, ci sono caduto anche io.

 

No assoluto a regali (odio farli e riceverli) e sorprese.

Coccole, bacini, massaggini, carezzine e cose così sì.

 

Aggiungerei alla lista la sveglia stile gatto che si struscia e fa le fusa :lol:

(ho un ragazzo particolarmente sonnolento, per cui ogni tanto sono costretto a passare dalle fusa alle mosse di wrestling ma questo è un dettaglio)

 

Per il resto sono abbastanza glaciale. E vabbè.

Link to comment
Share on other sites

Uhm vediamo... nomignoli, bacetti sulla bocca la mattina, quando ci vediamo dopo essere stati a lavorare, e la sera prima di andare a letto. E poi nei messaggi non mancano mai gli smiley dei bacetti (e lo ammetto, io anche cuoricini). Tutte queste cose abbiamo iniziato a farle quando ci siamo conosciuti e continuiamo tuttora dopo 9 (wow) anni.

Dormire abbracciati... magari sono io ad abbracciarlo i primi 5-6 minuti, poi il mio moroso comincia a sbuffare perché ha sempre troppo caldo, pure in inverno!

Link to comment
Share on other sites

Beh, dormire abbracciati, coccolarsi e darsi bacetti mi piace molto. Mi piace un sacco quando il mio ragazzo mi bacia sulla fronte e chiudo gli occhi e sento il suo profumo... poi beh mi piace appoggiare la testa tra lo spazio di collo e spalla dell'altro e restare chiuso tra le braccia, quasi quasi mi metto a fare le fusa in quel caso :D

Link to comment
Share on other sites

Bhe io quando dormo cn il mio ragazzo e lo sento vicino a me vado giu di testa, poi quando fa lo scimmiotto ciao parto a fare le fusa pure io

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo non è molto sdolcinato , anzi,diciamo che è piuttosto grezzo.

Tuttavia i suoi momenti di esploit sdolcinati li ha la sera prima di addormentarsi e la mattina prima di fare l amore .

La sera appena si corica mi cerca nel letto,mi spinge a se è so addormenta baciandomi il collo .

La mattina invece in genere mi sveglio con lui che mi fa i grattini sulla testa e,appena vede che sono sveglio ,comincia a mordicchiarmi le orecchie ...cosa che adoro e mi eccita .

Durante la giornata gli episodi di dolcezza diventano rari limitandosi a baci asciutti sulla bocca oppure più che altro sguardi ammiccanti .

Quando guardiamo un film in genere io gioco col suo pene flaccido ...ma non so se si può catalogare come romantico hehe e comunque flaccido resta per ben poco tempo.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

boh insomma io a parole sono abbastanza freddino, però credo si capisca se mi piace qualcuno. se mi fanno sdolcinerie verbali di solito rido (  se sono coinvolto  ok , ma m'imbarazzo se non lo sono. in generale mi sono estranee ). però apprezzo molto i gesti, la presenza fisica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...