Jump to content

Conchita Wurst al Festival di Sanremo


Pix

Recommended Posts

si sa da ieri,

non ho detto niente sennò Almadel parte di bestemmioni...

 

cmq, se la trattano come hanno fatto a Domenica in può essere l'occasione per lanciare un bel msg, e da teleVaticano..

[cmq godo all'idea di quanto rosicheranno & strepiteranno Adipolfi e tutta l'accozzaglia cattobigotta..]

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Il suo cachet sarà di 120 euri. Troppi?

 

Gli antigay, anti-teoria del gender già stanno cominciando a mandare missive alla Tarantola per porre rimedio a questa, a loro avviso, "propaganda". XD Be' con Luxuria ci sono riusciti. La spunteranno anche con lei?

tumblr_n5dtsuqpJn1todz1io1_500.gif

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Questo tizio deve avere un ottimo rappresentante! Ha fatto solo una canzone di Eurovision e da allora è sempre in giro!xD

 

In realtà io al posto di un anti-gay mi rallegrerei perché il personaggio di Conchita in un paese non troppo gay-friendly può far confondere parecchio le idee. È un buon esempio per le drag perché Conchita in quanto elegante annienta lo stereotipo della drag volgare e caciarona, ma per quanto riguarda l'immagine dei gay potrebbe essere un serio auto-gol. Io da etero medio bigotto penserei gay=conchita. Ma comunque chi lo sa, magari li sottovaluto e la gente si dimostrerà più intelligente di ciö che penso. Vedremo! Senza dubbio meglio che venga Conchita al fatto che non venga nessuna rappresentanza gay, almeno accenderà il dibattito e si parlerà dell'argomento.

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

Bene.

Al di là di tutte le considerazioni del caso, farà parlare di sé ed ecciterà il dibattito.

Poi ci sono sempre i complottari (promozione delle teorie gender e blablabla), ma senza di loro non sarebbe la stessa cosa (<3).

Ci sarà chi boicotterà, i "w la famiglia tradizionale", i "e cosa penseranno i bambini?", i bigotti, ma anche questo, almeno in Italia, rientra nella norma.

Non potranno far molto con le loro proteste; non penso proprio che Conti vada a dire a Conchita: "No guarda, dei bigotti non ti vogliono, quindi non vieni più".

Comunque oltre ad esibirsi, penso che qualche parola la dirà, e così, magari, spiegando le ragioni di quella barba e il messaggio che vuole portare, potrebbe "convertire" qualcuno e aprirgli la mente.

Tra l'altro è stata anche intervistata a Domenica In - L'Arena da Giletti a inizio gennaio ed è stata accolta e trattata molto bene, anche la ricezione sembra essere stata positiva (i telespettatori giravano attorno ai 4 milioni, non pochi).

Canterà molto probabilmente il suo ultimo singolo Heroes, veramente bello tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Bene.

Al di là di tutte le considerazioni del caso, farà parlare di sé ed ecciterà il dibattito.

Poi ci sono sempre i complottari (promozione delle teorie gender e blablabla), ma senza di loro non sarebbe la stessa cosa (<3).

Ci sarà chi boicotterà, i "w la famiglia tradizionale", i "e cosa penseranno i bambini?", i bigotti, ma anche questo, almeno in Italia, rientra nella norma.

Non potranno far molto con le loro proteste; non penso proprio che Conti vada a dire a Conchita: "No guarda, dei bigotti non ti vogliono, quindi non vieni più".

O tu sei na stregaccia o sti cattotalebani sò talmente banali da esse mooolto prevedibili..

fatto sta che c'hai preso in pieno, come dimostrato qui

https://it.celebrity.yahoo.com/blog/oh-my-music/conchita-wurst-sanremo-protesta-dei-cattolici-211121412.html?vp=1

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma poi è saltata fuori questa cosa che è stata chiamata Tom e non Conchita, da Carlo. Che lui si sia parato il cosiddetto dicendo "Ma no, ci eravamo messi d'accordo", ma poi beccato da Luxuria su Twitter... ma a chi frega?
Rompe più le scatole la famiglia di trentamila figli il giorno prima, a parlar di spirito santo e roba.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Rompe più le scatole la famiglia di trentamila figli il giorno prima, a parlar di spirito santo e roba.
 La famiglia era davvero insopportabile. Anche per una cagata al cesso diceva che era merito della Provvidenza. 

 

Per la questione di Tom mi sembra davvero irrilevante. Anche nelle prove l'ha chiamato così. 

Link to comment
Share on other sites

Non credo che il fatto che conchita sia venuta a sanremo sia tanto positivo. Anche perché spesso si confondono i gay con gli effemminati e i travestiti e non per essere transofobo, ma io preferirei ci fosse un distacco tra le due categorie. Per cui non mi sento minimamente rappresentato da conchita.

Sarò forse particolare, ma a me non piacciono la moda nè tutte le cose femminili di cui in genere i gay vanno pazzi

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho approfittato per spiegare a mia madre

la differenza tra una transessuale e una drag queen.

con quali esiti?

mi sa che è più facile spiegare la regola del fuorigioco alle ragazze etero...

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Io ne ho approfittato per spiegare a mia madre

la differenza tra una transessuale e una drag queen.

Ci ho provato anch'io e lei mi fa "ma io non ho niente contro i gay!!"[emoji58]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...