Jump to content

Ciao ciao


Tuffgong

Recommended Posts

Se tua moglie lo sa no :)

Ma ti son sempre piaciuti, hanno cominciato a piacerti adesso, hai cominciato ad accettarlo adesso... raccontaci un po' ;)

Ciao,no non ci pensavo fini a 4/anni fa. Poi ho avuto una storia cn un amico gay,roba da trombamicizia e mi è rimasto il "tarlo" eheh.

A dir la verità mi sento un pò un pesce fuor d'acqua perchè pur avendo questo desiderio non riesco sempre a relazionarmi bene con questo mondo...

Ho conosciuto qualche ragazzo in chat,ma siccome non riesco a far le cose affrettate spesso mi trovo male.

In realtà mi piacerebbe probabilmente avere un amante... Senza l'apostrofo,con cui frequentarsi,andare a cena e certo anche fare bel sesso,ma è difficile.. Bah se capiterà bene,se no non soffro.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Grave non lo è affatto ed è piu comune che mai,come dire mal comune mezzo gaudio. Ciò non esclude però il fatto tu ti stia trovando in una situazione di incoerenza e non intendo incoerenza con te stesso, perchè si può essere coerenti con se stessi vivendo la sessualità ad ampio spettro o amando ora un uomo ora una donna,quanto piuttosto con i tuoi famigliari e nella fattispecie tua moglie. Bada bene  il mio non è un giudizio,ma ho un amico che vive la tua stessa fantastica condizione e dico fantastica perchè così sarebbe se fossi o fosse single,ma ne tu ne lui lo siete.........cosa accadrebbe se o uno dei tuoi amanti gay si innamorasse di te o viceversa?

Link to comment
Share on other sites

Grazie del tuo messaggio mistake.

Direi che sei riuscito a centrare due punti importanti senza mettere giudizio e questo è bello. In effetti chi vive una condizione come la mia ha un pò paura del giudizio dei "gay ufficiali" (non so se tu lo sia o no,non importa).

Per quanto riguarda la questione famiglia,penso vada da sistuazione a situazione. La mia,per esempio è abbastanza don't tell don't ask (vedi quante ne so...) per cui ad ora va bene cosi..

Innamorarsi o innamorare... Ad essere sincero i ragazzi che ho incontrato finora mi sembrano talmente egocentrati che non me li vedo ad innamorarsi perdutamente...

Mi Immagino,se succedesse una cosa del genere,non sarebbe diversa da un rapporto con un'altra donna... Insomma se dvesse succedere vedrei come fare. Non lo vorrei,ma certo non sarebbe una cosa inedita una separazione o cose così.

Il mio intento è non vivere questa cosa ma come una situazione sordida o sporca.

Questo a parer mio è giå molto.

Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Si sono gay,se ufficiale o meno non lo so ,ma so che me la vivo molto bene e ottimo così,se avessi ancora un compagno me la vivrei meglio ma non si può avere tutto,nel frattempo fatti dire che sei simpatico....

se non la vuoi vivere come una situazione sordida e sporca non viverla come una situazione sordida o sporca------------------------------------------------------------usa l immaginazione,ottieni il meglio da te e dagli altri,fosse anche se i tuoi incontri sono a scopo sessuale e basta,diventa osservatore di te della tua vita  e della vita non degli  altri ma della vita negli altri e fidati, non sono uno psicologo ne un antropologo ma c'è piu del ( normale) virgolettato in te che nell egocentrismo di cui parli riguardo alcuni ragazzetti. 

un abbraccio anche a te,io ora vado mi aspetta un bicchiere di bianco e polipo con mandarino e cozze .......viva palermo 

Ps mi sono iscritto qualche ora fa,come si fa se si può fare a fare conversazione diretta con una persona ?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum ;)

Ovviamente non è grave, ma probabilmente fai bene a temere il giudizio dei "gay ufficiali".

Credo che l'egocentrismo con cui ti sei scontrato dipenda in gran parte dal fatto che tu sia un uomo sposato, cosa che credo porti molti a considerarti represso, o comunque guardarti con disappunto.

 

Buona navigazione ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,no non ci pensavo fini a 4/anni fa. Poi ho avuto una storia cn un amico gay,roba da trombamicizia e mi è rimasto il "tarlo" eheh.

A dir la verità mi sento un pò un pesce fuor d'acqua perchè pur avendo questo desiderio non riesco sempre a relazionarmi bene con questo mondo...

Ho conosciuto qualche ragazzo in chat,ma siccome non riesco a far le cose affrettate spesso mi trovo male.

In realtà mi piacerebbe probabilmente avere un amante... Senza l'apostrofo,con cui frequentarsi,andare a cena e certo anche fare bel sesso,ma è difficile.. Bah se capiterà bene,se no non soffro.

Grazie

Beh, mi sembra che tu la stia prendendo piuttosto bene, cosa che ti fa abbastanza onore. Solo... il fatto che tu abbia una moglie complica le cose, ecco. Lei sa qualcosa o ignora anche il fatto che ti piaccia il pisello?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...