Jump to content

mi consigliate..?


teobr9

Recommended Posts

Buona sera a tutti.. colgo l'occasione per ringraziare gli utenti per i consigli che mi hanno dato in merito ad altri post.. e spero potrete essere altrettanto preziosi questa volta...

a un locale ho conosciuto un tipo.. visto che faceva il pr in questo locale.. ho trovato il suo numero e abbiamo cominciato a chiacchierare su whats..

la prima sera in cui abbiamo chiacchierato ci siamo mandati un po di foto... e lui mi fa: sei carino (; .. ma non penso sia tu il mio tipo.. fino a qua ok.. abbiamo continuato a chiacchierare... io un giorno poi gli ho scritto buongiorno.. ma mi scordai di controllare se mi aveva risposto perche' ero in una situazione a dir poco complicata con un altro tipo... e qualche giorno dopo mi arrivo' un suo msg di risposta.. tutto bene! E tu ?

io gli spiegai in modo frettoloso che era una giornata NO..e lui molto carino si mise li' a confortarmi... dai, ma stai su.. non stare depresso a 19 anni ecc...

da li ho ricominciato a scrivergli io... e devo dire che su questo lui e' molto carino.. risponde ad ogni mio messaggio.. ed anche piuttosto in fretta.. ad ogni mio buon giorno.. ed ad ogni mia buona serata.. a volte con tanto di faccina con bacino... una volta gli faccio ma se i vediamo per un caffe' ?

e lui mi fa non saprei cosa risponderti adesso...

io non me la sono presa e il discorso e' finito li.. non gli ho piu' chiesto d uscire per non fare troppa pressione.

comunque da allora chiacchieriamo spesso su whats.. a me piace stuzzicarlo fargli battute.. ma anche fare discorsi "seri"... o parlare dei nostri interessi in comune.. e ce ne sono.. a volte mi manda anche delle foto.. tipo ehi, guarda qui era ieri sera al locale...

ma secondo voi.. quanto meno un 1,01% di curiosita' c'e? Altrimenti.. come mi e accaduto in passato con un arrogante bastardo.. non dovrebbe ignorare i miei msg? O risponde per cortesia ?

Link to comment
Share on other sites

ma l'ipotesi che gli piaccia chiacchierare con te SENZA ALTRI.. SCOPI è così assurda?

me lo ricordo che a 19 anni uno si tromberebbe pure una porta scorrevole (anche se nell'altro secolo, quell'età ce l'ho avuta anch'io!), però.. perchè dovete vedere in qsi rapporto una possibile trombata e/o storia?

Link to comment
Share on other sites

guarda a me sembra un ragazzo gentile, come lo sono tanti e poco "modestamente" anche il sottoscritto. Nel senso che se per un motivo trovo interessante parlare con un tipo poi ci parlo, non è che dopo qualche giorno smetto..... così perché mi passa la voglia. Da qui però a dire che potreste piacervi ne passa. So che forse per voi giovani tutto è veloce e immediato, bianco o nero, ma ci vuole il suo tempo per tutto, specie per trovare la persona giusta. Altrimenti se fosse solo per una botta e via, basterebbe essere chiari e probabilmente lo avreste già fatto, non credi?

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra interessato sotto nessun punto di vista.

 

Poi alla fine son punti di vista, dipende da che punto sei Guarda la cosa.

Io metterei un punto a sta situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...