Jump to content

Aloha!


CaptainBlue

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Angelo ho 19 anni e abito in provincia di Napoli. Non chiedetemi di descrivermi perché cadrei sicuramente in uno dei soliti cliché (simpatico ma riservato, gay, pochi amici, etc...).

Studio all'Università (ingegneria informatica), mi piacciono gli anime/manga e adoro viaggiare. In particolare mi piace molto imparare lingue straniere, tanto che a volte mi chiedo se fosse stato meglio iscriversi a lingue. Dettò ciò, mi sono iscritto perché ahimè non ho amici che condividono la mia omosessualità e mi farebbe piacere fare nuove conoscenze (anche solo virtuali). Non so cos'altro dire quindi mi dileguo, per chi ha letto tutto, grazie della pazienza ^^

Link to comment
Share on other sites

Basta co sti Manga e puttanate giappocinesi :-) se hai questa passione dire che sei nel luogo giusto è dir poco (parlo della passione dei fumetti ma anche per l'altra a dire il vero....) Per quanto riguarda le lingue ne riparliamo tra 10 anni quando tu laureato ingegnere lavorai già da tempo e i tuoi coetanei linguisti avranno la promozione al McDonald di via del corso perché parlano le lingue :-) scelta giusta e benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Basta co sti Manga e puttanate giappocinesi :-)

che hai contro di essi? >_> (parlo io che leggo e mi piacciono anche cose occidentali XD)

 

cma ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Più che una passione direi che i manga/anime sono un passatempo(?), é anche un qualcosa per relazionarsi con gli altri poiché non ho delle passioni ben definite (e con i miei "amici" di solito non parlo di bei ragazzi :P). A Lingue sarebbe stato di certo più facile rimorchiare u.u Qui a ingegneria mi sembra DJ essere un pesce fuor d'acqua in questo senso :/

Comunque... Grazie! :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi piacciono gli anime/manga