Jump to content

Relazioni ehm... Come dire no ad una donna?


Rafanadal

Recommended Posts

Vi capita mai? Voi cosa fate cosa dite quando una ragazza ci prova? Siete spietati, gentili? Come vi comportate? Come le fate capire che non vi interessa? Scusate ma ultimamente mi capita troppo spesso eh non so mai cosa dire/fare. Soluzione sparisco!

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore è se le dici che sei gay se sei capace a dirglielo. le altre soluzioni del tipo sparire, dire che non hai tempo, che sei impegnato, essere sgarbato,... sono tutti pagliativi e ti possono far passare per maleducato.

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Dipende come dice di no a un uomo, però.

 

Personalmente cerco di essere più gentile possibile.

Provo a lanciare segnali di scarso interesse, per risparmiargli il momento della letterina d'amore, imbarazzante per me e, soprattutto, per lui.

 

Se l'uomo è insistente in modo particolarmente molesto, si merita una ginocchiata sui coglioni (sperando non sia sadomasochista :D ).

Edited by VermillionLie
Link to comment
Share on other sites

Come dici di no ad un uomo che non ti attrae.

Esatto.

 

Non devi per forza dire che sei uomosessuale.

Basta dire che sei già fidanzato.

 

Alle more dici che ti piacciono le bionde.

Alle basse che preferisci le alte.

Alle grasse che le vuoi magre.

Alle sfattone che ti piacciono eleganti.

E cosi via. Un po' di fantasia.

Link to comment
Share on other sites

Guarda .. Abbiamo gli stessi gusti sessuali vedi un po tu ! XD

Un mito ti stimo ahahahaha un modo simpatico, però naturalmente è chiaro che io nella risposta non voglia dichiararmi gay... A lei non interessa.... Era per capire se anche a voi capita, e poi dipende da quanto uno sia dichiarato, quali sono le vostre reazioni che fate? Che dite?

Link to comment
Share on other sites

Un mito ti stimo ahahahaha un modo simpatico, però naturalmente è chiaro che io nella risposta non voglia dichiararmi gay... A lei non interessa.... Era per capire se anche a voi capita, e poi dipende da quanto uno sia dichiarato, quali sono le vostre reazioni che fate? Che dite?

ahahahahah grazie  ahahahah  bhe  le ragazze con me non ci provano essendo che si nota  lontano un km che sono gay ... ma a parte questo  se mi dovesse succedere sicuro la mia risposta sarebbe quella :)   una volta mi capitò che  una ragazza, obbiettivamente  cessa,  non accettasse la mia sessualità in quanto mi credeva uno strafigo, quindi voleva  farmi frequentare delle ragazze per farmi " cambiare"  io la guardai  e le dissi  " tesora mi dispiace  ma temo che se iniziassi a frequentare delle donne sarebbe solo per andare a fare shopping insieme per consigliargli come abbinare al meglio i vestiti ! "  ahahahahah lei  ci rimase di sasso ! 

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi liberarti definitivamente da tale problema basta dire " io sono gay" con la conseguenza che verrai sputtanato immediatamente ma in tutto ciò c'è anche un lato positivo, i gay ti apprezzeranno non soltanto per la tua spontaneità ma soprattutto per la presa di posizione. 

E chi vorrà puntare al tuo cuore potrà cucinarti il pesce senza le "odiose" patate :)

Link to comment
Share on other sites

 

E chi vorrà puntare al tuo cuore potrà cucinarti il pesce senza le "odiose" patate :)

Ma in che senso!?!?

Soffoco :rotfl:  :rotfl:   

 

Comunque Rafanadal, a me capita spesso...semplicemente gli faccio capire che non ha speranze,mando segnali di scarso interesse,non rispondo ai messaggi..ad alcune dico che sono fidanzato. Molte sono ostinate.

Ancora una mi cerca da febbraio 2011, mah  :muro: 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma in che senso!?!?

Ovvio nel senso culinario :uhsi:

 

Ovviamente la mia voleva essere una soluzione definitiva, ma ci sono soluzioni meno "drastiche" e più fantasiose.

"scusami non sono pronto a instaurare una relazione "seria"... sto vivendo una relazione complicata con i miei pokemon e hanno bisogno di me per evolversi". Passo da nerd, probabilmente verrai etichettato tale ed evitato (anche se il nerd ha il suo fascino).

In alternativa la soluzione "pacifica" e ammettere avere una relazione con una ragazza X che si trova in giappone per affinare le tecniche ninja. 

Link to comment
Share on other sites

Ovvio nel senso culinario :uhsi:

 

Ovviamente la mia voleva essere una soluzione definitiva, ma ci sono soluzioni meno "drastiche" e più fantasiose.

"scusami non sono pronto a instaurare una relazione "seria"... sto vivendo una relazione complicata con i miei pokemon e hanno bisogno di me per evolversi". Passo da nerd, probabilmente verrai etichettato tale ed evitato (anche se il nerd ha il suo fascino).

In alternativa la soluzione "pacifica" e ammettere avere una relazione con una ragazza X che si trova in giappone per affinare le tecniche ninja. 

Sposami.

Link to comment
Share on other sites

A me è successo una volta che la mia spontaneità e loquacità anche quando parlo con le ragazze (specialmente se non le conosco bene) venisse fraintesa. 
Una volta una ragazza ci ha quasi esplicitamente provato: parlava solo con me e mi chiedeva cose su di me, ma ho fatto finta di niente... Mi ha detto "siete simpaticissimi, il gruppo migliore che ho visto" (e io la penso diversamente :rotfl: ) e quando siamo tornati a casa, mi ha salutato e mi ha detto "ci sentiamo, mi farebbe molto piacere. Ti aggiungo su Facebook"... E io ho risposto "OK" con un sorriso rapido :D

Dopo che è uscita col mio gruppo di amici altre volte avrà capito che non ho interesse, che sono cordiale anche con tutte le altre sue amiche e non ci ha più provato ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...