Jump to content

Hola! Ciao a tutti!


Augustus

Recommended Posts

Ciao ragazzi come va? Io sono Augusto, ho 29 anni e sono argentino ma abito a parma da quasi 3 mesi haha. Ho trovato questo sitio e mi sono deciso di venire perche non ho molti amici ancora in italia e mi piacerebbe trovare gente per parlare ed uscire e magari viaggiare. Mi piace molto la musica, Ludovico, enigma. Mi piacciono i video giochi e la tecnologia, mi piaciono i animale, mi piace lo sport e mi piace molto viaggiare. Un abbraccio per tutti. Spero di potere trovare amici qui.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto a te,dai siamo vicini geograficante parlando perchè sono venezuelano ahahah

Quando dici che ti piace Ludovico chi intendi?Einaudi(qualcuno adesso me picchierà lo so ahaha).Parli la lingua bene,sicuramente meglio di alcuni italiani ahaha

Ci si vede in giro ;)

Link to comment
Share on other sites

Hola compadre! Siamo due 'latinos' haha. Si lo dicevo per Ludovico Enaudi xD. Grazie mille, mi piace molto la lingua italiana e anche la pasta come si dice: in italia si mangia bene haha

Link to comment
Share on other sites

Hahaha si Ludovico enaudi, ma Enigma mi piace di più !! e un video gioco che mi piace molto è God of War sono Fan di quello xD e adeso sto giocando di nuovo al Ryman Origins io ho una Ps vita. Anche mi piace il anime e provo di vederlo in italiano cosi mi serve per praticare la lingua.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...