Jump to content

Eccomi a voi!


riuiki

Recommended Posts

 :kiss: Ciao a tutti sono Michele ,ho 27 anni e sono di Firenze ,cerco amici e magari anche il ragazzo!  :kiss: B'è non sò cosa aggiungere se non .... scrivetemi!!

Ps: sono un fan dei Griffin e dei Simpsons :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Eheh buongiorno Michele, Benvenuto tra noi  :kiss: in quanto al ragazzo...ne prenoto uno anch'io  :kiss: ..anzi due: ho un caratteraccio, non so se il primo mi sopporta..tienne uno anche di scorta  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

dehehiho, un altro a cui piacciono i simpson vinodiback.gif

 

uuuh ma è di Firenze urlo.gif

 

allora benvenuto corregionale! 'un tu se' mìa l'unìo a cercà i' ragazzo... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto....^^....siamo relativamente vicini allora...^^...speriamo che tu trovi presto il ragazzo...qualche boy carino in zona firenze lo conosco...se vuoi organizzo un incontro... :kiss: :kiss: :roll::kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ciao michele, benvenuto. Spero che presto la tua ricerca porti frutto, ma mi auguro che qui tu possa anche scambiare le tue idee con noi oltre a conoscere le persone che animano questo angolo del web.

 

Saluti, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

PansyLempicka

Benvenuto e buona fortuna anche da parte mia :gha:

Firenze? Anche io. In realtà ho sempre l'impressione che qui ce l'abbiamo a morte con i gay  :asd: infatti penso proprio che non riuscirò a trovare una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Tutti 'sti fiorentini...

Avranno mica saputo del raduno? :gha:

 

Benvenuto coetaneo! :asd:

 

Quanto alla querelle Simpson-Griffin,voto per questi ultimi. Oramai i Simpson hanno perso di freschezza e sono stantii...i Griffin sono demenziali e assurdi, quindi più divertenti.

 

In bocca al lupo per la ricerca del ragazzo, anche se io sono sempre convinto che chi cerca in amore.... non trova! :D

Link to comment
Share on other sites

In realtà ho sempre l'impressione che qui ce l'abbiamo a morte con i gay  :asd:

sie, ma se qui in Toscana ci son più buhi 'he sassi 'n terra :gha: il problema è che siamo una regione frazionata in tanti paesi più o meno piccini (di città grandi c'è solo Firenze eh, gli altri capoluoghi di provincia sono abbastanza piccoli) e si tende ancora a nascondersi parecchio...

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

ah, vedo se c'è spazio nella mia agenda per il secondo ragazzo XD

scherzo eh (sennò c'è qualcuno qui che mi pela). Benvenutissimo, sicuramente come amico andrai bene :gha:

 

Jimi Hendrix benedetto, ma sei toscano!!!! Arcibenvenuto

Link to comment
Share on other sites

PansyLempicka

"...e la gola al vino"

 

comunque benvenuto di nuovo, e... ero convinta che a Firenze fossero tutti un branco di intolleranti omofobi  :gha:

Link to comment
Share on other sites

:gha: Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,non mi aspettavo un'accoglienza così !

 

:asd:

Ps:stasera  vado al cine ha vedere : World trade center ,avrei preferito i pirati !

 

edit: rimosso l'allegato vista la poca pertinenza col topic...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...