Jump to content

Ciao Assyd, sono arrivato!


steph9009

Recommended Posts

il titolo è ovviamente rivolto alla persona per cui mi trovo qui (che non so se usi lo stesso soprannome in realtà), che mi ha parlato di questo forum di cui bellamente ignoravo l'esistenza, ma ovviamente non voglio essere maleducato quindi: ciao anche a tutti gli altri. :)

 

quando ho googlato gay-forum, mi aspettavo qualcosa di rosa shocking... ora che ho scoperto come sia veramente, non so se rimanerci male o meno perché il forum sembra molto serio xD

 

ammetto anche di non aver minimamente letto i termini e le condizioni, per la fretta di iscrivermi o solo clickato su "accetta": ho promesso il culo a qualcuno? x°D no perché è così che ho ottenuto il posto nello staff di altri forum. (x Assyd: tranquillo, guarda che NON è VERO)

 

se vi sembro troppo allegro, sappiate che esco da un periodo di depressione cosmica, quindi rido sopra ogni cosa xD

 

e poi boh, che altro dire. ho 24 anni e faccio la escort (no) sono della zona di brescia, single da un po' troppo, ma non uso app perché mi schifano abbastanza (le persone, non le app in sé: sono un po' misantropo-controverso lo so.), anche se sono stato un assiduo frequentatore fin dalla loro nascita: ho passato su tutti i siti e le chat gay, in pratica, a partire da gay.tv, passando per gayromeo, arrivando a badoo e grindr (lì la bassezza è stata tale che le consideravo più un passatempo per commentare chi fosse online più che per cercare di rimorchiare seriamente). sono ormai dichiarato con tutti da 4 anni abbondanti e frequento il comitato arcigay della mia zona, esco spesso nei locali gay... beh quelli li giro un po' per tutta la lombardia (ed ovviamente il sacro mamamia! :hail: <- ma quante emoticon ci sono in questo forum? ). è una cosa abbastanza recente in realtà, prima me ne stavo tranquillo a casa o giravo nei locali "per tutti": a parte qualche eccezione, UNA NOIA... ho vissuto in affitto per un po' in centro città, è anche quello che ha favorito allo sviluppo della mia movida personale. ora però mi sono trasferito in campagna dai miei e qui è già tanto che ci sia una connessione internet :/

 

tutto questo mi ricorda della presentazione che feci in un forum di pokémon (che poi è proprio da un forum di pokémon che arrivo su quest'altro sito!), fu una delle più lunghe mai scritte: ma dato che non voglio farmi riconoscere subito (in realtà se vi siete fermati a leggere queste righe, sapete già abbastanza cose su di me!), inizierò a commentare un po' di topic in giro a caso, quindi ci sentiremo lì.

 

come avrete capito proprio perché frequento un forum di pokémon, tra i miei interessi si annoverano anche i videogiochi, ma in questo periodo sono abbastanza ai minimi storici. poi non è mai detto: pensavo di aver chiuso con la nerdaggine, prima di trasferirmi in campagna e qui beh, non è che puoi fare molto altro.

 

vado subito a riempirmi il profilo di cosucce da gay stereotipato, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ma sei stronzissimo x' Il nick non poteva essere quello perché chiaramente, non sapendo le sue origini, su un forum come questo poteva essere facilmente frainteso :laugh:

 

Comunque mi sembrava assurdo che proprio tu non lo conoscessi già, tant'è che pensavo fossi già iscritto

 

Detto questo, benvenuto irdo :D

 

P.S.: Per la cosa del tuo dare il culo per entrare nello staff tranquillo, lo sanno tutti che è vero <3

Link to comment
Share on other sites

Holaaaaaa :hug:
Tra le righe della presentazione, non so perché, ma mi hai fatto ridere. La trovo simpatica :P
Anche a me piace giocare ai video game, ero un amante di Final fantasy. :P
Poi con l'università e altre cose, ho tralasciato un po'.
 

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace giocare ai video game, ero un amante di Final fantasy. :P

 

 

 

Anche io ero, ma non tanto per scelta mia quanto loro, oramai gli FF di oggi sono poco più che degli sparatutto action

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per la presentazione hhahahaha lo sai hai un futuro come cabarettista eheh qui ci cono parecchi nerd che ormai con il giungere dell'università hanno smesso do giocare compreso me ehehe giocavo anche io ai pokemon,Digimon e final fantasy,dragon quest,the legend of the dragoon e chi più ne ha più ne metta.

Link to comment
Share on other sites

no ma ancora nessuno ha citato yugioh, devo fare coming out allora: io ho ancora un sacco di carte, da riempire una valigia e mezza (traslocarle da una casa all'altra è stato parecchio problematico per la mia schiena, ed ho messo a dura prova la resistenza della borsa).

 

frequentavo parecchie fumetterie, ma poi ho preferito i videogiochi anche per una questione economica e di longevità (nel senso che un gioco costa meno rispetto ad una collezione intera e richiede/regala lo stesso quantitativo di tempo per completarlo, ricominciarlo, ecc). ahn, mi mancano le partite a d&d.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ero, ma non tanto per scelta mia quanto loro, oramai gli FF di oggi sono poco più che degli sparatutto action

Per questo ho scritto "ero". Poi tra università e altri impegni, preferisco fare altro e sinceramente non spendo 500 euro per una console. Mi faccio una vacanza xD

 

Beh io ho ancora conservato il distributore della m&m con dentro tutte le card/pupazzetti/biglie dei pokemon e altri cartoni del tempo xD

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

beh solitamente le console che costano così tanto ora ti danno molto di più di una semplice scatola per giocare!

 

volendo possono essere un pc desktop replacement e lettore multimediale, dato che alla maggior parte dell'utenza serve solo a navigare, giocare e guardare filmati.

Link to comment
Share on other sites

Yugioh,ma soprattutto Magic hahaha comunque si concordo con tutti ormai i soldi da tempo preferisco spendermeli in viaggi uh uh e poi con i simulatori li ho sul pc i games eheh mamma mia che tempi che furono

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti, sclerare è all'ordine del giorno xD
Sì, lo so, che offrono di più. Io ho una ps3, per esempio, che è totalmente diversa una ps2. Se proprio dovessi spendere soldi per qualcosa di simile lo farei più per un pc piuttosto che per una console. Non so se mi sono spiegato.
Alla fine sono gusti  u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...