Jump to content

Flavia Madaschi - R.I.P.


freedog

Recommended Posts

Poco fa m'è arrivato un messaggio che non avrei MAI voluto sentire: è morta Flavia Madaschi, una delle prime superMamme dell'Agedo nonchè habituè di un bel posto come il Cassero bolognese.

Beh, io ho avuto la fortuna di conoscerla, tra organizzazioni pridesche & manifestazioni varie; mi mancheranno quelle telefonate al grido di "Socmel, scendo a Roma e bla bla bla..", tutti i suoi vaffanculi a ogni boiata che sentiva dire (indimenticabile la quantità di madonne che tirò giù una volta che qualcuno osò nominare Giovanardi davanti a lei!), il suo essere quell'adorabile carrarmato che chi l'ha conosciuta non potrà MAI dimenticare.

Volete sapere meglio chi era e COME era?

Qui, al Pride di 6 mesi fa, c'è TUTTA lei: i suoi ideali, le sue battaglie, il suo grande cuore di mamma

https://www.youtube.com/watch?v=PNeYqqplby0

 

fate vedere sto video a chi dice che il Pride è solo una pagliacciata che non serve a niente, pure se è girato un po' così e si sente a cazzo.

Se ho imparato a conoscerla un po', penso che lei vorrebbe essere ricordata esattamente con quelle parole.

 

è stato un grande onore conoscerti,

ciao, bella!

Anzi, scusami: Bella, ciao!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il video; ha avuto il coraggio di dire una cosa sacrosanta, che vale per i genitori in generale, non solo per quelli che hanno figli con determinati orientamenti sessuali: il figlio è un accadimento voluto da altri. E i genitori dovrebbero riflettere parecchio su questa cosa, che è un dato di fatto eppure nella sua banalità viene scotomizzato da tutti.

 

Grazie, Flavia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...