Jump to content

Alla fine mi presento!


BrightLight

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Riccardo e ho 19 anni, vivo in provincia di Padova :)

 

Frequento l'università, mi piace viaggiare (per quanto poco le mie finanze me lo consentano), leggere, la musica; ho il difetto di essere fin troppo razionale, il che mi fa spesso apparire freddo, anche se in realtà son decisamente emotivo :)

 

E' da un po' -ehm in realta mi sa che son diversi mesi- che seguo il forum da ospite e leggo le storie di molti di voi (di noi) in cui a tratti mi rivedo, e effettivamente la possibilità di confrontarmi su certe questioni un po' mi manca. Quindi iscrivermi qui è stato una specie di proposito per l'anno nuovo che son riuscito a realizzare!

 

Spero di non avervi annoiato, le presentazioni non sono il mio forte! Un saluto a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Grazie anche a voi!

 

 

Studio fisica :)

Benvenuto, giovine :D sono anche io di Padova, e sono praticamente un tuo vicino di casa negli studi, non tanto, cioè, da via marzolo a portello ce ne sono di istituti XD, però v abe'. :D Io studio Geologia.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, giovine :D sono anche io di Padova, e sono praticamente un tuo vicino di casa negli studi, non tanto, cioè, da via marzolo a portello ce ne sono di istituti XD, però v abe'. :D Io studio Geologia.

 

Grazie! Si eh son quasi tutti lì praticamente, più che altro siamo circondati da ingegneri, che tristezza! :D 

Pensa che come possibile ambito di ricerca/lavoro non mi dispiacerebbe occuparmi di fisica ambientale, anche se sinceramente ero orientato più verso "l'alto" che il basso :) però le mie son tutte idee campate molto per aria per il momento, direi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...