Jump to content

Consigli su quale MMO iniziare?


Kargh

Recommended Posts

Sera ragazzi :)

Chiedo il vostro aiuto: che mmo mi consigliereste?Sono un ex giocatore di WoW,a cui non gioco piu perchè non sono riuscito a trovare un gruppo con cui raidare.E il problema è proprio questo,vorrei poter giocare con altre persone LGBQT :) purtroppo non conosco altri "gaymer",e tutti i miei amici sono completamente disinteressati all'argomento.


Ps: ho ps3-4-vita,3ds e sto per acquistare una WiiU 

Link to comment
Share on other sites

Sera ragazzi :)

 

Chiedo il vostro aiuto: che mmo mi consigliereste?Sono un ex giocatore di WoW,a cui non gioco piu perchè non sono riuscito a trovare un gruppo con cui raidare.E il problema è proprio questo,vorrei poter giocare con altre persone LGBQT :) purtroppo non conosco altri "gaymer",e tutti i miei amici sono completamente disinteressati all'argomento.

 

 

Ps: ho ps3-4-vita,3ds e sto per acquistare una WiiU 

mi dispiace ma non posseggo nessuna di queste console, io o xbox 360 o PC

Link to comment
Share on other sites

Sera ragazzi :)

 

Chiedo il vostro aiuto: che mmo mi consigliereste?Sono un ex giocatore di WoW,a cui non gioco piu perchè non sono riuscito a trovare un gruppo con cui raidare.E il problema è proprio questo,vorrei poter giocare con altre persone LGBQT :) purtroppo non conosco altri "gaymer",e tutti i miei amici sono completamente disinteressati all'argomento.

 

 

Ps: ho ps3-4-vita,3ds e sto per acquistare una WiiU 

 

MMO <3. Io ho giocato a Star Wars The Old Repubblic , ma è su pc. Poi c'è DC universe , molto diverso da wow purtroppo ma se sei un fanatico di batman o di altri supereroi devi provarlo. C'è ESO [Elder of Scrolls Online] ma per ora è a pagamento.

Diversamente , se si parla di GDR ti consiglio assolutamente di provare Dragon Age Inquisition [c'è sia per ps4 che per ps3]

Link to comment
Share on other sites

Non ne so molto ma mi sembra che l'anno scorso non si sia parlato d'altro che del fatto che in wow avere un gruppo per i raid non serve più perché esiste un pannello per cercare altre persone e quindi rendere la cosa più semplice. Poi sempre l'anno scorso mi sembra sia uscito wildstar che è stato fatto da ex dipendenti di wow e elder scrolls online però di entrambi mi sembra che la critica fosse stata piuttosto tiepida.

Link to comment
Share on other sites

io mi sono spostato di server in una gilda lgbt... ma alla fine eravamo solo 2 gatti... e sono andato in una gilda molto popolosa...

nella gilda lgbt c'era solo un tipo, poi sparito... un ragazzo con il suo fidanzato che facevano duo... e la madre di uno dei due... che giocava personaggi livello 1-2 e una lesbica :P

 

ora che sono in una gilda superpopolata posso chattare con qualcuno, e pure chiedere aiuto nelle quest... avevo deciso di andare in una gilda lgbt perché le gilde italiane sono omofobe... fan sempre un sacco di battutine... però mi sono accorto che questo è un problema italiano.... se ti trovi una gilda internazionale, senza italiani, praticamente incontri una frase omofoba ogni 5 anni, invece che ogni 5 giorni...

Link to comment
Share on other sites

Ti posso consigliare Final Fantasy XIV, ce ne sono un sacco (di giocatori gay) haha è proprio pieno.
E ci sono anche diversi giocatori che vengono da WoW! Diciamo che è molto classico ma i contenuti sono abbastanza difficili, quelli endgame! C'è per PC, PS3 e PS4.

Edited by Nitens
Link to comment
Share on other sites

esattamente qual'e' lo scopo di giocare in una gilda lgtb?

Io mi ci sono trovato bene perché la maggior parte del tempo che si sta su TS si cazzeggia mentre si fanno i contenuti più facili, cioè a parte il tempo dedicato ai raid appunto si parla e sta in compagnia e sicuramente essere liberi di parlare anche di certi argomenti è piacevole. In una gilda normale poi -di solito- ci sono sempre quelli che parlano di f**a etc e sinceramente dopo averli sentiti qualche volta basta.

Link to comment
Share on other sites

cosi sembra che il presupposto di una compagnia piacevole sia semplicemente il fatto di avere gusti sessuali uguali

il che non e' sempre vero

o almeno per la mia esperienza

 

probabilmente la soluzione a tutti questi problemi che trovate nel mondo dei gamers

e'  cercare un ambiente di gioco piu' maturo

 

il punto di wow da semi profano (lo sto giocando da questa ultima espansione)

mi pare che sia trovare

 

un ambiente DOC rispetto a quello che si cerca ( se sei un giocatore hard core ti andrai a cercare un ambiente hard core

se sei un giocatore casul ti andrai a cercare un ambiente casual)

 

un ambiente in cui sentirsi a proprio agio ( entrare in ts per dei bla bla che van al di la del raid/ istance)

 

perche' si, il looking for group esiste ma al di la dei tempi delle code, al di la che non sai mai se la gente conosce l'istance, ha le mani storte ecc ecc

bisogna anche dire, che wow ha una community fondamentalmente di merda

 

per cui bho, una gilda o una community lbgt non e' detto che offra

 

"un ambiente DOC rispetto a quello che si cerca ( se sei un giocatore hard core ti andrai a cercare un ambiente hard core

se sei un giocatore casul ti andrai a cercare un ambiente casual)

 

un ambiente in cui sentirsi a proprio agio ( entrare in ts per dei bla bla che van al di la del raid/ istance)"

 

e' banalmente un agglomerato di gente a caso a cui piace il cazzo

e oltre alla possibilita' di provolare mi pare che non porti molto altro

 ;\

Link to comment
Share on other sites

Una gilda lgbt non mi da la sicurezza di trovare gente per bene,certo,ma almeno sono sicuro di non trovare frecciatine e battute da terza elementare.Inoltre non è che le gilde ammettono di essere poco serie,non basta chiederlo,perché tutti dicono sempre di esser seri,uniti e soprattutto di aiutarsi l'un l'altro.Poi ci entri e il livello di maturità complessivo è sotto lo zero. Quindi,visto che quando gioco voglio solo godermela,sarebbe fantastico avere una gilda con cui ho già qualcosa in comune, che è sempre meglio d'entrare in una di cui non sai niente.

Link to comment
Share on other sites

Rispondendo agli altri:

 

Ffxiv sembrava molto carino...però ammetto di avere un serio problema con le razze: sono uguali tra loro.È semplicemente un umano leggermente diversos c'è il classico,c'è quello longilineo,quello muscoloso e quello con le orecchie da gatto.E poi un peluche.Ci sono rimasto troppo male XD però effettivamente la comunity gay, guardando in giro,è presente. Devo solo superare la barriera del design :'(

Link to comment
Share on other sites

Rispondendo agli altri: Ffxiv sembrava molto carino...però ammetto di avere un serio problema con le razze: sono uguali tra loro.È semplicemente un umano leggermente diversos c'è il classico,c'è quello longilineo,quello muscoloso e quello con le orecchie da gatto.E poi un peluche.Ci sono rimasto troppo male XD però effettivamente la comunity gay, guardando in giro,è presente. Devo solo superare la barriera del design :'(

Ma i gatti sono... gatti haha non puoi non amarli. E i nanetti sono stupendi ahah

Si comunque capisco, non c'è tantissima varietà ma se ti fai un personaggio al quale ti affezioni poi ti basta.. Considerando poi che con un solo personaggio puoi fare tutte le classi..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ok... sparo un nome, sapendo già che verrò fucilato... XD

che ne dici (anche se è per pc) di Ragnarok? XD

Link to comment
Share on other sites

I mmo orientali hanno sempre almeno una razza che ricordi i bambini. È veramente scabroso.

Be' dipende. In FF (tecnicamente adulti ma va be') però non puoi mettere vestiti provocanti di alcun tipo, quindi si sembrano dei bambini ma non ci sono contenuti spinti né sangue.

In TERA be', sono abbastanza turbanti le bambine in perizoma.

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente, di ogni mmo che ho provato mi sono stufato dopo max due settimane.

wow, elder scrolls online, guild wars, dc universe online, ffxiv. con tutti ho passato la fase di "scimmia" da 10 ore di gioco al giorno per i primi due tre giorni... poi 5... poi 2... poi la noia.

 

però quando vedo design di ambientazione o gameplay che mi attirano ci ricasco sempre XD

infatti sto scaricando mortal online, ma almeno è f2p XD

anche se non è un mmo classico, puoi sempre giocare a league of legends, quello tende a non stancare mai :P

Edited by kinbeat
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie a tutti,mi avete risposto in tanti e non me lo sarei aspettato :)

Comunque alla fine ho deciso di riprendere WoW e di dare una chance a FFXIV,oltre che giocare anche a Destiny che mi è stato regalato!

Quindi chiunque giochi a qualcuno di questi titoli mi faccia sapere ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...