Jump to content

[Webserie] Coming


Rotwang

Recommended Posts

Poco tempo fa ho scoperto questa nuova webserie gay italiana: Coming. Si presenta come dramma politico che racconta il sesso, la perversione, l'avidità e la corruzione della Roma contemporanea.

 

Nichi è un venticinquenne gay, consulente assicurativo, solito ad incontri di sesso occasionale con ragazzi minorenni. È un ragazzo cinico e arrogante, che considera l'amore una perdita di tempo. Gabriele è un giornalista trentenne, che crede nella libera informazione e sta indagando su un giro di marchette d'alto bordo in città. Le loro storie s'incrociano quando Gabriele inizia a frequentare Bianca, la migliore amica di Nichi.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Visto il primo episodio e non ho avuto lo stimolo di vedere quelli dopo... Recitato in modo pessimo, raccapricciante..

Edited by Nomoredramainmylife
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Uno di questi ce l'ho su fb, pensa te com'è piccolo il mondo...

 

Questa serie mi sembra una sorta di "Looking" drammatico, pure il nome della serie lo ricorda "Coming", il personaggio principale mi sta assai sul caxxo comunque si lascia guardare...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

la "trama" non è malvagia... gli attori sono pessimi... la cosa che mi infastidisce è la palese emulazione (mal riuscita)dello stile di "Sherlock"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho visto per curiosità i tre episodi.

Spazzatura.

La storia non ha un mordente (sempre se ci fosse una storia)

Capisco sperimentare...

Ma è una porcata assurda.

Quindi vogliono veramente fare una seconda?

Sono in trepidante attesa!!!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho vista! Come progetto pilota e web-serie, non mi è sembrato un roito completo...

Ma l'expo di Milano ha già abbastanza guai per doversi anche far carico del ruolo di vittima sacrificale in una serie del genere...

Almeno mi ha fatto scoprire qualcosa in più sulla gay street di Roma xD

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...