Jump to content

Il vademecum della chat


Sulpice90

Recommended Posts

Leggendo i nostri post qua e là, mi pare di aver capito che ognuno di noi intenda le chat in un modo diverso. C'è chi si connette solo per fare due chiacchiere, chi la usa per trovare trombamici dell'ultimo momento, chi per stolkerizzare l'ex, chi per trovare l'anima gemella e chi più ne ha, più ne metta.

Ciò che però non è chiaro, (soprattutto per coloro che si sono iscritti da poco) è il comportamento che si deve tenere, le regole di buona prundenza che si non si devono mai dimenticare e i metodi di approccio più efficienti.

 

Io sono iscritto alle chat da pochi mesi e nel frattempo penso di aver imparato un paio di cosette semplici, nonostante ciò, mi rendo conto quotidianamente che determinate prassi mi sono completamente sconosciute.

Ad esempio, ho imparato che fra i profili con foto si crea una certa fratellanza e la stessa cosa succede fra i profili senza foto. Però le due categorie difficilmente si fondono.

Poi ho imparato che regna sovrana la maleducazione e la completa ignoranza di quelle che sono le regole di civile convivenza: insulti gratuiti, persone che di punto in bianco smettono di scriverti per sempre, ecc. ecc.

 

Perchè non cerchiamo di scrivere qui, un vademecum delle chat, in modo tale da imparare dagli errori degli atri e consigliarci reciprocamente?

Ad esempio, parto io con alcune domande:

- che genere di foto consigliate? (io non son per niente fotogenico e mi sono sempre divertito a impressionare favorevolmente coloro che arrivavano allo step di vedermi dal vivo... ma chissà quanti incontri interessanti ho perso per via delle foto di scadenti che scambio in chat!);

- da un punto di vista percentuale, con quante persone riuscite ad andare oltre il 10mo messaggio?

- quali sono le esperienze più memorabili che vi sono capitate?

:-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma chissà quanti incontri interessanti ho perso per via delle foto di scadenti che scambio in chat!)
se uno ti snobba per la foto che razza di- incontri interessanti credi di fare?! meno male mi son levato da tutto....

P.S. su gay.tv o simili trovi le risposte a molte delle domande qui citate ;)

Link to comment
Share on other sites

-Sulle foto non saprei consigliarti pensa che io uso da anni al stessa e ricordo che la feci mentro avevo la febbre ma il caso vuole che sia la piu riuscita xD Per me l'importante è che si veda bene il viso,quelle di profilo lo odio personalmente perchè non mi dicono nulla.Un sorriso,una smorfia simpatica secondo me ci stanno

-davvero poche,la maggior parte si ferma dopo il loro fatidico Che cerchi? altri invece proprio smettono di rispondere dopo il ciao..bah

- a me è capitato una volta il classico tipo che si identifica nello slave quindi voleva che lo frustassi,lo insultassi mentre ad esempio puliva casa o mentre leggevo,studiavo...che gente

Link to comment
Share on other sites

Posto che ho poca esperienza...

- personalmente ho tutte foto da vestito, metterne seminudo o nudo è un po' pericoloso dal punto di vista della privacy. Inoltre, se qualcuno mi manda - o tiene pubbliche addirittura - foto del suo pisello mi da l'idea di uno che vuole andare subito al punto (P). Messaggio che non voglio trasmettere, personalmente.

- meno del 5%. Di media trovo ultra-quarantenni arrapati che vogliono farmi il c**o o persone che reputo poco interessanti (non perché le ritenga tali in assoluto, semplicemente non combinano con i miei interessi)

- una sega con video su whatsapp XD

 

Aggiungo... sulle "persone che di punto in bianco smettono di scriverti per sempre", non è così strano. Non sono uno di quelli che risponde per forza, anche perché le volte che ho provato a rispondere con un gentile "no" sono stato inondato da messaggi del tipo "ma no, sbagli, ripensaci" e simili. Addirittura un "non voglio arrendermi" con una persona alla quale avevo detto chiaro e tondo che no, non mi interessava... persone che si attaccano ad una conversazione di quattro righe e pretendono di sapere meglio di te cosa cerchi. Per evitare di farmi venire il nervoso calo il sipario e scompaio.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Concordo sul fatto che incominciare una conversazione con una foto del proprio cazzo fa un po schifo! Cioè ok siete arrapati ma a me fate vomitare!

Link to comment
Share on other sites

1- Sulle foto...Bisogna vedere che cerchi...Comunque il viso è essenziale (senza occhiali da sole) qualche foto al mare aiuta...C'è gente fissata con il fisico...

 

2- Con molti vado oltre il decimo messaggio, m c'incontro pure ma più di una scopata non viene fuori...

 

3- Nessuna che esperienze memorabili vuoi avere da queste chat?

Link to comment
Share on other sites

 

 

a me è capitato una volta il classico tipo che si identifica nello slave quindi voleva che lo frustassi,lo insultassi mentre ad esempio puliva casa o mentre leggevo,studiavo..


Mi sa che è lo stesso che capitò a me XD 
In pratica chiedeva anche che lo invitassi insieme ad altri amici al McDonalds per obbligarlo a guardarci mangiare mentre lui se ne stava in disparte.. e poi doveva pagarci la cena O_O

- Comunque la mia esperienza con i siti di incontri e le chat risale ad anni fa (ora ho tutti i buoni motivi per non usarli :D ). 
Si.. usavo una foto del profilo normale del viso.. più magari altre foto (rigorosamente vestito).. magari le più recenti o in contesti di viaggi.. un po' per avere qualche argomento in caso di chiacchiere :) 
Alla fine le foto in qualche modo dirigono la ricerca. 

- Messaggi non saprei.. in quanto si finiva per rilasciarci i rispettivi indirizzi mail e msn (bei tempi quando c'era..) e poi si continuava a chiacchierare lì.
Ovviamente c'era la selezione a partire dal "Che cerchi?" in quanto quelli che cercavano esclusivamente sesso puntualmente sparivano. 

 

- Esperienze memorabili non saprei.. mi ero detto di non conoscere nessuno che non avesse foto o almeno una descrizione del profilo.. ma alla fine mi ci sono addirittura fidanzato. Quindi mai dire mai. 

Link to comment
Share on other sites

-Neanche io son molto fotogenico, ma comunque più o meno mi si vede in foto...Onestamente se non c'è interesse non ho mai risposto ad un messaggio. Maleducazione? Non credo. Ognuno ha i suoi gusti e se non rispondi ai miei canoni non vedo perchè dovrei risponderti. Così come vale per me qualora non rispettassi i canoni di altre persone. Non si può mica piacere a tutti...ognuno ha il suo tipo...e prendersela tanto dando dei superficiali agli altri fa solo ridere. 

Poi molte volte mi è capitato di vedere gente che in foto mi attraeva ma che dal vivo risultava non di mio gusto sia nel modo di fare che nell'atteggiamento. Dieci minuti di conversazione e me ne sono andato. Easy. In chat funziona così...

 

-Boh, se c'è interesse che mi piacciono (e viceversa) e abbastanza facile superare i 10 messaggi.

 

-Niente di memorabile in chat....gli incontri più belli li ho fatti tutti nei locali.

Edited by BenderX
Link to comment
Share on other sites

@@BenderX, , non riesco ad ingrandire la tua foto, ma se non è quella di un attore o di un cantante, direi che sei parecchio fotogenico! ;-)

Che mi dite invece di coloro che dopo lo scambio foto non rispondono più? Con che percentuale vi capita? Io la prima volta ci sono stato male.

E quanto credete ai complimenti che ricevete in chat?

Link to comment
Share on other sites

@@BenderX, , non riesco ad ingrandire la tua foto, ma se non è quella di un attore o di un cantante, direi che sei parecchio fotogenico! ;-)

Che mi dite invece di coloro che dopo lo scambio foto non rispondono più? Con che percentuale vi capita? Io la prima volta ci sono stato male.

E quanto credete ai complimenti che ricevete in chat?

Sono io, si, grazie per il complimento ma tristemente in foto non vengo quasi mai un granchè :D Vengo meglio se non mi accorgo che la stanno facendo 0.0

 

Quelli che dopo lo scambio foto non rispondono più, beh, direi che la risposta te la puoi dare da solo! Non ci devi rimanere male, ognuno ha i suoi gusti...non significa mica che sei un cesso da buttare...ma che semplicemente non si può piacere a tutti...ma fa parte del gioco! In discoteca o in qualsiasi altro locale fa lo stesso...se non si è interessati si passa oltre!

 

Dipende dal tipo di complimento...se è sull'intelligenza dopo aver scambiato la foto...beh! Non è che c'è molto da crederci :D

Link to comment
Share on other sites

1) quando ti iscrivi completa piú info possibili sul tuo profilo

E scrivi qualcosa anche nel classico spazio libero.

Non deve essere per forza una biografia Ma anche una poesia, una canzone,

Un pensiero libero o qualsiasi cosa che ti rappresenta.

Conta che potrebbe essere il modo per rompere il ghiaccio

O comunque un argomento di discussione..

 

2) metti una foto carina di te dove si veda la faccia, possibilmente sorridente,

Meglio se non é un selfie in bagno.. U.u

Se vuoi metti foto in album privato ma in generale sconsiglio di mettere o inviare

Foto dove sei nudo o comunque troppo esplicite.

 

3) se non hai i mezzi o non vuoi pippe in Skype non contattare gente che sta

Dall'altra parte del globo. Contatta chi ti ispira ma che sia vicino a te.

Anche se é maleducato in un certo senso, se uno non ti risponde più non incavolarti

E non mandargli mille messaggi. Idem tu se uno non ti interessa sentir libero di non rispondere.

 

4) quando contatti qualcuno ci sta scrivere "ciao come va?"

Ma é di una banalitá che fa venire l'orticaria. Piuttosto se vuoi catturare l'attenzione

Scrivi qualcosa che riguarda il suo profilo o le sue foto tipo

Ciao, che bella foto profilo! Ma sei a Gardaland? Che figata

Ciao, bella la canzone che hai scritto!

Ciao, a o p?

Ehm no l'ultima meglio di no... U.u comunque spero tu abbia capito il senso..

 

5) non stare un mese a chattare!! Se il tipo ti piace e c'é sintonia

Chiedigli il numero e incontralo il prima possibile, ad esempio il week end per un aperitivo.

É inutile messaggiare un mese poi lo incontri e scopri che non ti piace proprio..

Un mese buttato nel cesso..

Non raccontare tutto subito ma tieniti qualcosa per gli appuntamenti successivi.

Link to comment
Share on other sites

Bravo @@faby91!

E' proprio questo il genere di messaggi che mi aspettavo! ;-)

Quoto in pieno il tuo quinto punto:

 

 

5) non stare un mese a chattare!! Se il tipo ti piace e c'é sintonia Chiedigli il numero e incontralo il prima possibile, ad esempio il week end per un aperitivo. É inutile messaggiare un mese poi lo incontri e scopri che non ti piace proprio.. Un mese buttato nel cesso..

Può sembrare opportunista come ragionamento, ma alla fine siamo lì per conoscere delle persone e la chat spesso non è pienamente rappresentativa delle persona che c'è dall'altra parte. In un'ora di tête-à-tête ci si conosce meglio che in un mese di chat. Logico: non dico di incontrarsi al terzo messaggio, ma spesso è inutile chattare più di una settimana (o di una serata di chat intensa),

Lo stesso vale per le foto: se c'è un minimo di feeling meglio scambiarle subito, altrimenti ci si crea un'immagine utopica dell'utente, che spesso non corrisponde a realtà!

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco chi condanna le chat dicendo: tutti maniaci, tutti stupidi, cercano tutti divertimento.

 

NON è ASSOLUTAMENTE VERO.

 

Chi ti parla così è perché non ha trovato nessuno di interessante o perché la gente non li caga di striscio dopo che mandano la prima foto.

 

Se sei un bel tipo e ci sai un minimo fare (e non sei un perditempo) qualcosa con le chat riesci a combinare.

 

 

1) Le foto: punto cruciale, ma neanche troppo.

 

Da una chat dal vivo non ti si vede, quindi cerca di curare almeno un minimo le foto.

Non importa il servizio fotografico di Prada (quanto sono belli quegli scatti però?) ma foto decenti.. Vanno bene pure i selfies o le foto allo specchio, ci mancherebbe, se sei un bel tipo lo sei e basta. 

Ma almeno assicurati che la foto sia chiara e che tu sia venuto bene.

 

2) Le foto vengono bene se uno è 'bene'.

 

Quindi, soprattutto per chi vuole bazzicare le chat dato che 'io nei locali gay non ci entro, prendo l'AIDS' (sparati almeno muori prima) è bene si curi un minimo dato che lì più che mai l'apparenza regna sovrana.

A meno che tu non sia attivo, giovane, mediamente carino e superdotato (in quel caso non importano tanti discorsi, la gente sbava a prescindere) bisogna curare un minimo il fisico ed il resto, altrimenti non vi lamentate che alla prima foto non vi rispondono più.

Se uno cerca sesso e non vi trova eccitanti, perché dovrebbe continuare a scrivervi?

Magari per dire esplicitamente che non gli piacete?

Il messaggio passa uguale.

 

3) Educazione, maleducazione, buone maniere..

 

Quelle esistono nel mondo reale, le chat, almeno per me, sono un tramite.

Sulle chat puoi pure fare il macho estraneo ai sentimenti.. Ma se poi dal vivo non reggi il personaggio sei ridicolo.

Questo per dire che basta essere se stessi, non insistere col chiedere di vedersi, non dimostrare palesemente l'interesse per l'altro e non fare complimenti troppo alti, o l'altro smette di risponderti, a meno che tu non sia un soggetto speciale.

 

4) Incontri fatti tanti, interessanti pochi.

 

Per interessanti intendo con gente con cui mi sono divertito veramente (sia per il sesso, sia perché la persona era interessante, piacevole, simpatica) o con cui mi sono rivisto o risentito in modo interessato.

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di criticarti alcuni punti:

 

1) nulla da dire. Hai ragione

 

2) il discorso sul carino e superdotato non ha molto senso in un contesto generale. Si certo se cerchi sesso probabilmente non te ne frega nulla di parlare e ti basta vedere una foto.

Ma se cerchi altro fidati che é molto piú importante saper parlare rispetto a mostrarsi giovane, attivo (??????) e dotato. Mi é capitato moltissime volte di esser contattato da tipi carini e piacenti ma con un criceto al posto del cervello.. Non sono andato oltre il quinto messaggio.

Se invece cerchi sesso hai pienamente ragione.

 

3) fammi capire.. Se io e te messaggiamo e io ti dico "cavolo sei molto carino!", tu non rispondi più?? E perché scusa??

Un conto é dire di non mandare mille messaggi per vedersi ma fare un complimento ci sta alla grande!

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco chi condanna le chat dicendo: tutti maniaci, tutti stupidi, cercano tutti divertimento.

 

NON è ASSOLUTAMENTE VERO.

 

Chi ti parla così è perché non ha trovato nessuno di interessante o perché la gente non li caga di striscio dopo che mandano la prima foto.

 

Se sei un bel tipo e ci sai un minimo fare (e non sei un perditempo) qualcosa con le chat riesci a combinare.

 

 

1) Le foto: punto cruciale, ma neanche troppo.

 

Da una chat dal vivo non ti si vede, quindi cerca di curare almeno un minimo le foto.

Non importa il servizio fotografico di Prada (quanto sono belli quegli scatti però?) ma foto decenti.. Vanno bene pure i selfies o le foto allo specchio, ci mancherebbe, se sei un bel tipo lo sei e basta. 

Ma almeno assicurati che la foto sia chiara e che tu sia venuto bene.

 

2) Le foto vengono bene se uno è 'bene'.

 

Quindi, soprattutto per chi vuole bazzicare le chat dato che 'io nei locali gay non ci entro, prendo l'AIDS' (sparati almeno muori prima) è bene si curi un minimo dato che lì più che mai l'apparenza regna sovrana.

A meno che tu non sia attivo, giovane, mediamente carino e superdotato (in quel caso non importano tanti discorsi, la gente sbava a prescindere) bisogna curare un minimo il fisico ed il resto, altrimenti non vi lamentate che alla prima foto non vi rispondono più.

Se uno cerca sesso e non vi trova eccitanti, perché dovrebbe continuare a scrivervi?

Magari per dire esplicitamente che non gli piacete?

Il messaggio passa uguale.

 

3) Educazione, maleducazione, buone maniere..

 

Quelle esistono nel mondo reale, le chat, almeno per me, sono un tramite.

Sulle chat puoi pure fare il macho estraneo ai sentimenti.. Ma se poi dal vivo non reggi il personaggio sei ridicolo.

Questo per dire che basta essere se stessi, non insistere col chiedere di vedersi, non dimostrare palesemente l'interesse per l'altro e non fare complimenti troppo alti, o l'altro smette di risponderti, a meno che tu non sia un soggetto speciale.

 

4) Incontri fatti tanti, interessanti pochi.

 

Per interessanti intendo con gente con cui mi sono divertito veramente (sia per il sesso, sia perché la persona era interessante, piacevole, simpatica) o con cui mi sono rivisto o risentito in modo interessato.

Vero, concordo soprattutto sulla rottura di scatole del solito messaggio: "Perchè non rispondi?"

Cioè, sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita di non ricevere risposta...e la risposta penso che non sia cosi difficile da immaginare :D

Pure quando stavo in Austria in molti profili compariva la scritta: "keine antwort ist auch eine antwort". Direi che è abbastanza universale :D

Link to comment
Share on other sites

Ma con "chat" intendete i profili stile Romeo?

Infatti, sarei interessato anch'io alla questione: se conoscete un posto che non sia una vetrina come Romeo ma dove si possa semplicemente parlare, diffondete il verbo!
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

@@Almadel, : sì sì: per chat io intendevo Romeo e GaySpace!

@@LocoEmotivo, : direi che l'unico posto serio dove si possa chiacchierare in tranquillità sia proprio questo forum. Poi, se qualcuno ha altri suggerimenti, si faccia avanti!

Link to comment
Share on other sites

il 95% delle persone a cui scrivo non mi risponde, col 4% non arrivo al quinto messaggio, con l'1% ci chiacchiero ma poi alla fine non sono interessati.

ho un po' di foto in varie pose, una in piscina così non mi vedo arrivare messaggi del tipo <foto fisico?>

Raramente (una volta all'anno) mi capita un tipo che mi piace che ricambia, e corro da lui il giorno stesso, mi faccio 30Km nel traffico cantando "Somebody to love" dei Queen !

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

2) il discorso sul carino e superdotato non ha molto senso in un contesto generale. Si certo se cerchi sesso probabilmente non te ne frega nulla di parlare e ti basta vedere una foto. Ma se cerchi altro fidati che é molto piú importante saper parlare rispetto a mostrarsi giovane, attivo (??????) e dotato. Mi é capitato moltissime volte di esser contattato da tipi carini e piacenti ma con un criceto al posto del cervello.. Non sono andato oltre il quinto messaggio. Se invece cerchi sesso hai pienamente ragione.

 

 

Ma anche se "cerchi altro" è meglio essere belli e stupidi anziché cessi e intelligenti.

Se fai parte dei primi, è facile trovare un altro con il tuo livello intellettivo con cui andare d'accordo e mettersi insieme.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

1) chattate veloci, se c'è interesse conoscersi dal vivo il prima possibile

2) essere sempre chiari ed esaustivi su cosa si cerca e cosa si offre

3) rispondere sempre è educazione, anche per dire "grazie non mi interessi"

4) evitare chattate con gente troppo lontana, perderete solo tempo

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non ho molto da aggiungere, credo siano stati già detti i punti più importanti, una sola cosa voglio sottolineare: non fatevi mai molte illusioni, spesso mi è capito di scambiare foto, cellulare e fissare un appuntamento e poi al momento dell'incontro il tipo si è tirato indietro, in anni di chat ho imparato che in questo mondo vale il detto "mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

 

A volte le foto sono vecchie di 10 anni e, in un paio di casi, ne ho anche ricevute di false, quindi al momento dell'incontro tenete in conto che potreste avere delle brutte sorprese.

 

Personalmente vi dirò che chatto 3 - 4 giorni la settimana (anche in questo momento ho GR su un'altra finestra del pc), incontrerò più o meno (in genere meno!) una decina di persone l'anno, quasi sempre per un solo incontro, credo dipenda dal fatto che in foto vengo da schifo, infatti nei locali e nelle saune le cose mi sono sempre andate un pò meglio, tuttavia grazie alle chat ho avuto una storia e un qualche breve flirt.

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie ai cosiddetti frocial ho racimolato delle amicizie durature e qualche flirt non da poco.

Io credo che ci sono le stesse persone che vediamo online su twitter, nei blog, in questo forum...

Solo che nei frocial la gente è più disinibita e partendo dal fatto che è meramente una chat per incontri,

Molta gente getta la maschera e si rivela nella sua versione più bassa: pornolesa e deviata.

Per fortuna non sempre è cosi.

 

Io consiglio di aggiornare sempre la foto profilo, di cabiarla spesso, così magari chi ha visitato il profilo può rifarlo e pensare di contattare questa volta.

 

Non scrivere troppo di se stesso, lasciare del mistero!

Personalmente trovo noioso e prolisso i profili con la biografia aggiornata fino alla cena di ieri sera.

 

Cercare di essere più originali possibili! (Nel caso si cercasse amicizia o relazione)

Qualcosa che possa colpire il navigatore, una frase del telefilm preferito o quello che pensi in quel momento.

 

Essere chiari su ciò che si vuole.

 

Aspettarsi veramente di tutto, una volta accordato il primo appuntamento e non scrivere subito dopo un sms GRAZIE PERMIL POMERIGGIO STUPENDO. TI PENSO

(Rischiereste di essere troppo opprimenti/strani)

Link to comment
Share on other sites

Leggo attentamente ciò che scrivete, dal momento che in materia di chat sono impreparato.

 

Ma cosa intendete per frocial?

 

A proposito del "grazie per il pomeriggio" ne so qualcosa. Ma nel mio caso il ragazzo nei messaggi è andato oltre, descrivendo il momento in cui mi ha visto per la prima volta, facendo complimenti sul mio aspetto e ricordando certe cose che ho detto. Mi ha riempito di messaggi... Dopodiché ho evitato ogni contatto, erano reazioni veramente inquietanti

Edited by Lor24
Link to comment
Share on other sites

Leggo attentamente ciò che scrivete, dal momento che in materia di chat sono impreparato.

Ma cosa intendete per frocial?

A proposito del "grazie per il pomeriggio" ne so qualcosa. Ma nel mio caso il ragazzo nei messaggi è andato oltre, descrivendo il momento in cui mi ha visto per la prima volta, facendo complimenti sul mio aspetto e ricordando certe cose che ho detto. Mi ha riempito di messaggi... Dopodiché ho evitato ogni contatto, erano reazioni veramente inquietanti

Frocial come PlanetRomeo, Grindr, Tinder... Insomma, applicaizioni o siti d'incontri per omosessuali.

 

Cacchiarola, era proprio fuori xD

Link to comment
Share on other sites

La foto del viso è indispensabile, puoi non averla pubblica e mandarla solo a chi ti interessa, però devi avercela

nessuno parlerà mai in una chat d'incontri (per amicizia o sesso che sia) con un fantasma

io evito foto del fisico (e manderei solo foto scattate al mare, roba zozza fatta davanti allo specchio in bagno la eviterei per privacy, non puoi sapere cosa ci fa chi le riceve), foto del cazzo non le metto per non scavarmi la fossa da solo xD

 

la presentazione: secondo me uno straccio di riga con scritto qualcosa di te lo devi mettere. Io ho scritto una cosa incomprensibile, e molti iniziano la discussione (e non ho foto pubbliche) chiedendomi cosa significhi quel messaggio.. Poi va be quando vedono la mia foto spariscono xD

ecco, altra cosa, la gente che sparisce e non risponde più, preferisco mille volte che dicano "non mi interessi ciao" come faccio sempre io

 

Io eviterei anche di mettere cose porche nel nickname e nella descrizione. Insomma, fare l'elenco delle posizioni che preferisci, quanto duri ecc è brutto forte. Proprio poco fa mi scrive uno con nickname tipo "voglioculovoglioso" (inventato) che mi saluto e parla normalmente, io gli ho subito "uno con un nick così non mi interessa a priori", la sua risposta: "Non avevo voglia di pensare. Ho tutt'altre cose da pensare ogni giorno. Cmq grazie x la sincerità." .. che non riesco a decifrare

 

L'importante comunque è essere sè stessi e non tirarsela troppo, sei su un sito di incontri e se ti inventi il personaggio poi devi recitarlo pure quando hai l'appuntamento... non ne esce nulla di buono così xD

 

A me è capitata gente assurda che ti proponeva di scopare o fare certe zozzerie senza chiederti il nome, ma c'è anche gente molto interessante con cui ho parlato molto (più di 200 messaggi), il trucco è essere leggeri e scherzare, con uno c'era parecchia sintonia e cose in comune abbiamo parlato dalle 23 alle 4 per dire

poi mi ha dato il numero, abbiamo continuato altri giorni su wa, ma .. beh, manca il coraggio da parte mia.. Poi lui ha 10 anni in più di me

Per esperienza (di 2 mesi : D) ti dico che c'è molta gente interessante dietro a profili senza foto o con foto di paesaggi ecc

Ah, il fighetto che ha solo UNA foto è abbastanza fake, il fighetto vero si fa scattare 35foto e te le sbatte in faccia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...