Jump to content

Problemi di scelta


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

Per prima cosa vorrei precisare che non si tratta di problemi di scelta di tipo matematico ma bensì ti tipo affettivo.

 

Vorrei spiegarvi la situazione che sto vivendo: ho fatto l'errore se così si può definire di frequentare due ragazzi contemporaneamente e mi interessano un sacco entrambi.

Ognuno ha le sue caratteristiche molto differenti ma come carattere a volte si avvicinano. Uno di questi ragazzi è vicinissimo a dove vivo, mentre l'altro vive a circa 65 km da casa mia..Uno dei due ha un carattere più razionale con cui condivido una grande passione e passiamo la giornata a scriverci riguardo nozioni di linguistica, filogenesi e lingue.

Con l'altro parlo del più e del meno ma mi sento cmq a mio agio. Sento entrambi quotidianamente e sono davvero in confusione perchè mi attraggono in egual misura..Anche a  voi è successa la stessa cosa? come potrei uscirne fuori?

Link to comment
Share on other sites

Io direi di cercarne altri due o tre poi decidere.. U.u

 

Poi dai non diciamoci balle, lo senti che con uno dei due c'è più feeling. Magari l altro tienilo come amico. Sappi che scegliere il più vicino é sicuramente più comodo ma se finisci per vederlo troppo spesso rischi di annoiarti..

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Sinceramente non mi è mai capitato.

Non hai ancora fatto nulla con nessuno dei due?

No, non ho ancora assaggiato nessuno

Link to comment
Share on other sites

 

 

Conoscili, e in primis cerca di capire quello che entrambi ti possono dare..

Il nostro errore principale, è sempre quello di andare oltre le cose..

Nel senso, conosco uno, e già mi ci vedo fidanzato..

Conoscere due persone, appunto significa conoscerle..

Ed è sbagliato pensare che tu debba dare più priorità a uno rispetto l'altro..

Conoscili, punto e stop, senza tante prerogative..

Però conoscerli, significa anche vedervi, bada bene che scrivere con una persona, non è mai come vederla dal vivo e parlarci di persona..

 

Quindi, mio consiglio, conoscili e vedi con calma, come si evolvono le cose senza troppi pensieri..

Che se vi piacete, fidati che le cose vanno da se, senza sforzarle..

Link to comment
Share on other sites

No, non ho ancora assaggiato nessuno

 

E allora di cosa stiamo parlando?

Ti stai sentendo con due tipi, ma con nessuno c'è stato nulla.

 

Facci qualcosa e vedi con chi ti trovi meglio: non sto dicendo che si sceglie con chi è più divertente l'intimità, ma sicuramente se non entri in rapporti più importanti con nessuno dei due hai meno basi su cui scegliere.

 

Prosegui la doppia conoscenza, mai precludersi nessuno, soprattutto nel mondo gay dove trovare qualcuno che ti interessi realmente è difficile.

'Assaggia' come dici te chi preferisci, o anche tutti e due.. Dopo decidi e con l'altro, se proprio ti trovi bene e non vuoi perderlo, puoi rimanere in contatti amichevoli.

Link to comment
Share on other sites

Prosegui la doppia conoscenza, mai precludersi nessuno, soprattutto nel mondo gay dove trovare qualcuno che ti interessi realmente è difficile.

'Assaggia' come dici te chi preferisci, o anche tutti e due.. Dopo decidi e con l'altro, se proprio ti trovi bene e non vuoi perderlo, puoi rimanere in contatti amichevoli.

Certo, questo è sicuramente il sistema migliore per instaurare fin da subito una relazione seria e duratura  :haha:  :haha:  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Se il ragazzo con cui hai interessi in comune

è anche quello che ti abita vicinissimo scegli lui.

 

Purtroppo non sceglierai nessuno dei due,

vincerà la gara il primo che ti bacerà:

poi non te la sentirai di proseguire anche con l'altro

e morirai nel rimpianto di cosa sarebbe successo

se avessi invece baciato per primo Giampaolo.

:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...